Hunter x Hunter 349 ITA

Capitolo 349 Scan ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,399
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    Devo dire che Togashi si è impegnato parecchio per disegnare quel coso. :sick:

    La lotta per la sopravvivenza tra i principi era già figa, ora non ne parliamo. Bestie protettrici e guardie del corpo. :rolleyes:
    Con la storia delle guardie del corpo, gli Zaoldyeck hanno un motivo in più per prendere parte a questo viaggio. Anche Hisoka è uno dei candidati per quel ruolo, però bisogna vedere se in questi trentacinque giorni di attesa avrà un confronto con Quoll.

    La situazione talpa (se Mizaistom non è un traditore) sta per andare in fase di stallo, così come la situazione principi una volta svelati i propri uomini della sicurezza (sempre se non verranno svelati all'imbarco sulla nave), proprio per questi momenti di stallo credo che nei prossimi capitoli l'attenzione si sposterà su Gon, Killua e forse Brigata e Jairo.

    Grande attesa per il capitolo conclusivo di questo volume 33 che dovrebbe ospitare il momento molto importante preannunciato dal fancazzista per eccellenza. Pensavo che nel 349 Togashi mettesse le basi per questo evento, ma così non è stato. Strano che in un volume Ging-centrico non vediamo il padre di Gon da due capitoli. :fff:
    Comunque, la paura di uno stop dopo il cap. 350 ce l'ho. :smoke:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    Comunque consiglio di vedere il film di hxh, è molto interessante.
    Senza contare che ci sono delle affermazioni abbastanza importanti.
     
    .
  3. W.K.Heisenberg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pairo, sei tu?!?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,399
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    E' una somiglianza che hanno notato parecchi, però c'è qualcosa che non va:
    -Se a Pairo mancava la testa, Kurapika non se ne accorgeva? Kurapika non ne ha mai parlato e ha sempre detto di voler uccidere gli assassini del suo clan e recuperare gli occhi.
    -La Brigata che se ne fa della testa di Pairo? Qualche valore speciale? E le teste degli altri Kuruta invece? A loro interessavano solo gli occhi.
    -Di conseguenza, qualcuno potrebbe dire che Tseridonich ha preso parte al massacro, ma perchè non prendersi anche gli occhi scarlatti subito, invece che acquistarli dopo anni dallo sterminio ad un asta?

    Penso sia la stessa illusione ottica (forse voluta) del "ragno" tatuato sulla schiena di quella donna nel capitolo 348.
     
    .
  5. Tobiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai commenti mi avete incuriosito. Credevo che questo capitolo sarebbe uscito il 13 agosto ma sembra disponibile da almeno 3 giorni ed io non lo sapevo. Lo leggerò poi e commenterò. Un'anticipazione me la date? Si menziona la brigata fantasma?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobiv @ 9/8/2014, 20:31) 
    Dai commenti mi avete incuriosito. Credevo che questo capitolo sarebbe uscito il 13 agosto ma sembra disponibile da almeno 3 giorni ed io non lo sapevo. Lo leggerò poi e commenterò. Un'anticipazione me la date? Si menziona la brigata fantasma?

    No, solo i componenti della famiglia del re di kakin.
    E' interessante, sopratutto i nomi che adopera.
    Dalle facce di certi sembra che non interessi proprio il trono.

    Edited by ANORMAL_MAN - 11/8/2014, 00:06
     
    .
  7. Tobiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoll Lucifer

    Credo tu abbia ragione, però, quella testa è messa proprio lì al centro, quasi come se Togashi volesse ostentarla. Se fosse davvero la testa di Pairo, mi piace credere che sia stato Feitan a recuperarla in quel modo.
     
    .
  8. Senritsu1
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho pensato ad una teoria ragazzi, sentite...
    come mai Isaac Netero non ha chiesto aiuto allo Zodiaco come ha fatto molte altre volte per combattere le formichimere?
    Siccome quest'ultime vengono dal continente oscuro, come è riuscita la regina a raggiungere il nostro mondo attraversando l'enorme lago Moebius? E poi, come faceva la regina a parlare da subito la lingua umana senza neanche averli visti prima? E infine chi sono quelle 3 persone che si vedono nell'immagine del continente oscuro (di cui una sembra appunto una formichimera(?) ). Secondo me la regina ha conosciuto la razza umana tramite l'ex presidente Netero, quando quest'ultimo andò nel continente oscuro. In qualche modo (ancora a noi sconosciuto) a distanza di decine di anni raggiunse il nostro mondo e iniziò lo sterminio. quindi penso che il presidente abbia considerato l'invasione delle formiche più che altro una questione privata che lui aveva "causato" e che quindi doveva risolvere da solo.
     
    .
  9.     -2   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senritsu1 @ 10/8/2014, 20:46) 
    Ho pensato ad una teoria ragazzi, sentite...
    come mai Isaac Netero non ha chiesto aiuto allo Zodiaco come ha fatto molte altre volte per combattere le formichimere?
    Siccome quest'ultime vengono dal continente oscuro, come è riuscita la regina a raggiungere il nostro mondo attraversando l'enorme lago Moebius? E poi, come faceva la regina a parlare da subito la lingua umana senza neanche averli visti prima? E infine chi sono quelle 3 persone che si vedono nell'immagine del continente oscuro (di cui una sembra appunto una formichimera(?) ). Secondo me la regina ha conosciuto la razza umana tramite l'ex presidente Netero, quando quest'ultimo andò nel continente oscuro. In qualche modo (ancora a noi sconosciuto) a distanza di decine di anni raggiunse il nostro mondo e iniziò lo sterminio. quindi penso che il presidente abbia considerato l'invasione delle formiche più che altro una questione privata che lui aveva "causato" e che quindi doveva risolvere da solo.

    La regina credo si capisce, c'è anche una scena che ci fa capire come sia nata la regina (non so se all'inizio o alla fine).
    Il fatto che non li abbia chiamati potrebbe essere dal fatto che loro erano in missione di un certo livello, e forse lui non è uno che disturba (sicuramente sarebbero intervenuti) e senza contare del fatto che a lui piacciono le sfide (basta vedere pariston).
     
    .
  10. .Fulminato.
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senritsu1 @ 10/8/2014, 20:46) 
    Ho pensato ad una teoria ragazzi, sentite...
    come mai Isaac Netero non ha chiesto aiuto allo Zodiaco come ha fatto molte altre volte per combattere le formichimere?
    Siccome quest'ultime vengono dal continente oscuro, come è riuscita la regina a raggiungere il nostro mondo attraversando l'enorme lago Moebius? E poi, come faceva la regina a parlare da subito la lingua umana senza neanche averli visti prima? E infine chi sono quelle 3 persone che si vedono nell'immagine del continente oscuro (di cui una sembra appunto una formichimera(?) ). Secondo me la regina ha conosciuto la razza umana tramite l'ex presidente Netero, quando quest'ultimo andò nel continente oscuro. In qualche modo (ancora a noi sconosciuto) a distanza di decine di anni raggiunse il nostro mondo e iniziò lo sterminio. quindi penso che il presidente abbia considerato l'invasione delle formiche più che altro una questione privata che lui aveva "causato" e che quindi doveva risolvere da solo.

    per la regina, lo dice lei stessa che probabilmente è stata generata dopo che la regina precedente ha mangiato un'umano/a non c'era abbastanza materiale genetico per crearla 'a base umana' ma ha una forte componente dell'uomo
    come abbia attraversato il lago non si sa, ma la traversata non era stata particolarmente dolce da come era ridotta. (lo stesso re non è nato da un'uovo, ma dalla gestazione della regina)
    le tre persone, imho, sono quelle dette da togashi nelli riquadri in alto a sinistra (se non erro) netero e i due compagni (non mi sovvengono i nomi, il padre di zeno e l'hunter più vecchia dell'associazione)
    per gli zodiac la questione mi pare semplice, la missione contro le formiche era potenzialmente suicida, non poteva rischiare di mettere in gioco tutto l'apparato di alto livello dell'organizzazione. ha preso con se il minimo numero di persone per raggiongere lo scopo, con i poteri più adatti alla missione.
     
    .
  11. RuykxRem
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo dice lei stessa che probabilmente è stata generata dopo che la regina precedente ha mangiato un'umano/a non c'era abbastanza materiale genetico per crearla 'a base umana'

    dove lo dice precisamente?
    Non sono per niente d'accordo. A me, una delle persone presenti nel CO pare proprio una formichimera. e poi, se fosse davvero come dite voi bastava utilizzare un paio di Rose prima della cernita per distruggere le formichimere senza rischiare la vita.
    Geni. :*bomb: :*tiddd:
     
    .
  12. .Fulminato.
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RuykxRem @ 11/8/2014, 13:46) 
    CITAZIONE
    lo dice lei stessa che probabilmente è stata generata dopo che la regina precedente ha mangiato un'umano/a non c'era abbastanza materiale genetico per crearla 'a base umana'

    dove lo dice precisamente?
    Non sono per niente d'accordo. A me, una delle persone presenti nel CO pare proprio una formichimera. e poi, se fosse davvero come dite voi bastava utilizzare un paio di Rose prima della cernita per distruggere le formichimere senza rischiare la vita.
    Geni. :*bomb: :*tiddd:

    1) www.mangaeden.com/en-manga/hunter-x-hunter/188/11/ peraphs i too have some human blood in me
    2)e macellare tutta la gente che era stata radunata davanti al palazzo? oppure gettare il paese nel caos e nella guerra civile? quel numero di vittime civili sarebbero state inaccettabili, bisognava separare il re dalle guardie e portare il re in una zona disabitata, quello era l'unico modo (o quasi)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,399
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Fulminato. @ 11/8/2014, 20:21) 
    CITAZIONE (RuykxRem @ 11/8/2014, 13:46) 
    dove lo dice precisamente?
    Non sono per niente d'accordo. A me, una delle persone presenti nel CO pare proprio una formichimera. e poi, se fosse davvero come dite voi bastava utilizzare un paio di Rose prima della cernita per distruggere le formichimere senza rischiare la vita.
    Geni. :*bomb: :*tiddd:

    1) www.mangaeden.com/en-manga/hunter-x-hunter/188/11/ peraphs i too have some human blood in me
    2)e macellare tutta la gente che era stata radunata davanti al palazzo? oppure gettare il paese nel caos e nella guerra civile? quel numero di vittime civili sarebbero state inaccettabili, bisognava separare il re dalle guardie e portare il re in una zona disabitata, quello era l'unico modo (o quasi)

    Quella frase la regina la dice dopo aver già mangiato degli umani nel nostro mondo, infatti le formichimere cominciavano a darsi un nome.

    A proposito di quella scan, ma se io compro il volume mi ritrovo con quegli scarabocchi o dei disegni migliorati?
     
    .
  14. .Fulminato.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quoll Lucifer @ 11/8/2014, 20:34) 
    Quella frase la regina la dice dopo aver già mangiato degli umani nel nostro mondo, infatti le formichimere cominciavano a darsi un nome.

    A proposito di quella scan, ma se io compro il volume mi ritrovo con quegli scarabocchi o dei disegni migliorati?

    se leggi bene dice che è strano che vogliano dei nomi e che facciano delle proposte, però anche lei è abbastanza eccentrica da trovare interessanti le cose che le chiedono, forse perchè anche lei ha del sangue umano (ovvero del dna umano è stato usato per la sua creazione), non mi pare ci possano essere altre interpretazioni.

    per il volume li hanno rifatti, c'era un un thread precedente la comparazione volume <-> scan, per altro di quel capitolo (adesso non ho voglia di scavare nelle vecchie discussioni) perchè se in un numero di jump quei scarabocchi sono accettabili (piuttosto di una pausa da togashi accettano tutto) in un volume 'monografico' no. e quindi la torma di editori (disegnatori minori che sistemano le tavole) lavorano per rendere accettabili le tavole.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,399
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    Hai ragione.

    Grazie per la spiegazione. Menomale che i volumi sono fatti bene.
     
    .
78 replies since 25/7/2014, 11:45   12761 views
  Share  
.