Hunter x Hunter 349 ITA

Capitolo 349 Scan ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shisui the lightning @ 19/8/2014, 16:40) 
    trovo che il tuo carattere sia in linea con l'avatar

    E secondo te cosa sta a significare il mio avatar?
     
    .
  2. Shisui the lightning
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei tu quello che capisce al volo intuiscilo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shisui the lightning @ 19/8/2014, 16:48) 
    sei tu quello che capisce al volo intuiscilo

    Io lo so perché lo letto sul manga (era la pagina iniziale di un capitolo), mentre tu no.
    Se non ci sei arrivato del perché si è stoppato l'anime di hxh, non credo che tu capisca il significato del mio avatar.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    911
    Location
    Hobbiville

    Status
    Anonymous
    L'importante è che vada avanti il manga, il materiale c'è, va solo pubblicato, però con tutte queste pause... si fatica. Comunque l'aria di pausa dell'anime si sentiva, onestamente nemmeno io avevo letto di questa pausa all'inizio di un capitolo, però ho fatto due calcoli, di solito prendono due capitoli per episodio, quindi mi ero prefissata una potenziale data, e di conseguenza non mi sorprendo. Verrebbe rovinato con i filler, quindi meglio evitare. Arrivati a questi punti, si può sperare in una ripresa, magari tra qualche anno, oppure è proprio terminato, e lì mi dispiace, ma tutte le cose belle hanno una fine, bisogna solo accettare ciò.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Kat94. @ 19/8/2014, 18:44) 
    L'importante è che vada avanti il manga, il materiale c'è, va solo pubblicato, però con tutte queste pause... si fatica. Comunque l'aria di pausa dell'anime si sentiva, onestamente nemmeno io avevo letto di questa pausa all'inizio di un capitolo, però ho fatto due calcoli, di solito prendono due capitoli per episodio, quindi mi ero prefissata una potenziale data, e di conseguenza non mi sorprendo. Verrebbe rovinato con i filler, quindi meglio evitare. Arrivati a questi punti, si può sperare in una ripresa, magari tra qualche anno, oppure è proprio terminato, e lì mi dispiace, ma tutte le cose belle hanno una fine, bisogna solo accettare ciò.

    No, no riprenderà.
    E' solamente uno stop temporaneo, non abbiate paura.
    E' fatto troppo bene per smettere, e sicuramente ha fatto un sacco di successo.
    Il problema è capire quando ritornerà? E' questa la domanda che bisogna farci.
    Ma conoscendo il mangaka sicuramente sarà più di un anno.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    911
    Location
    Hobbiville

    Status
    Anonymous
    Speriamo, come minimo due anni passano, sempre se non fa pause XD Perche' se si mette a far pause, ne potrebbero passare anche piu' di due

    Edited by .Kat94. - 19/8/2014, 21:07
     
    .
  7. Shisui the lightning
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANORMAL_MAN @ 19/8/2014, 17:29) 
    CITAZIONE (Shisui the lightning @ 19/8/2014, 16:48) 
    sei tu quello che capisce al volo intuiscilo

    Io lo so perché lo letto sul manga (era la pagina iniziale di un capitolo), mentre tu no.
    Se non ci sei arrivato del perché si è stoppato l'anime di hxh, non credo che tu capisca il significato del mio avatar.

    no tu dai per scontato che io non fossi minimamente consapevole della possibile fine temporanea dell'anime
    cosa non smentita dal fatto che io abbia postato noo anime di HxH in stop
    quindi il punto non è che tu hai torto ma che non ti farebbe male un pizzico di boria in meno

    CITAZIONE (.Kat94. @ 19/8/2014, 19:41) 
    Speriamo, come minimo due anni passano, sempre se non fa pause XD Perche' se si mette a far pause, ne potrebbero passare anche piu' di due

    cos'è un tributo al film l'hai rivisto da poco?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shisui the lightning @ 19/8/2014, 15:43) 
    a certo perché op non è al passo col manga ormai praticamente

    Mi basta questa risposta per capire che non sapevi il perché dello stop.
     
    .
  9. Shisui the lightning
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello era per rispondere alla tua motivazione e comunque di certo qui c'è solo che sei presuntuoso
    le tua troppa sicurezza su tutto quello che scrivi (che mi fa immaginare che tu sia così sempre quindi)
    ti darà problemi un giorno o l'altro
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    911
    Location
    Hobbiville

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shisui the lightning @ 19/8/2014, 23:32)
    cos'è un tributo al film l'hai rivisto da poco?

    Sì, io AMO Tarzan, ho sempre i motivetti delle canzoni in testa :wacko: è una tortura!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shisui the lightning @ 20/8/2014, 13:44) 
    quello era per rispondere alla tua motivazione e comunque di certo qui c'è solo che sei presuntuoso
    le tua troppa sicurezza su tutto quello che scrivi (che mi fa immaginare che tu sia così sempre quindi)
    ti darà problemi un giorno o l'altro

    Dal tuo commento si capisce che hai capito il senso del mio avatar, ammirevole.
    Comunque il mio avatar è stato preso da un capitolo intitolato: "Mi metto in mostra per il mio ragazzo" (so che non ti interessa, ma almeno ti tolgo il dubbio).
    No, non sono presuntuoso.
    Ho solo risposto ad una tua affermazione, e mi sembrava strano che ti fossi stupito che si fermava.
    Avrei capito se fossi stato uno che non legge il manga, perché chi guarda "solo" l'anime non sa come lavora (inteso come andamento del manga) il mangaka.
    Però, dato che tu leggi il manga e sappiamo che Togashi non è uno che ci lavora così tanto, dovresti saperlo che l'anime avrà uno stop temporaneo.
    E' inutile compararlo con One Piece, perché è One Piece è un altro argomento.
    Spero di essermi spiegato.

    Edited by ANORMAL_MAN - 20/8/2014, 14:49
     
    .
  12. Shisui the lightning
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti sei spiegato benissimo ma continui a ritenere gli altri idioti e per questo fai sempre commenti come :
    mi sono spiegato?
    ma non capisci o cosa
    qualcuno mi aiuti
    lo fai con tutti non è che io ho un problema in particolare con te
    il fatto che venga da quel capitolo non mi interessa mi riferivo al fatto stesso che hai scelto un personaggio di FT come per molti personaggi a questa parte
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shisui the lightning @ 20/8/2014, 14:45) 
    ti sei spiegato benissimo ma continui a ritenere gli altri idioti e per questo fai sempre commenti come :
    mi sono spiegato?
    ma non capisci o cosa
    qualcuno mi aiuti
    lo fai con tutti non è che io ho un problema in particolare con te
    il fatto che venga da quel capitolo non mi interessa mi riferivo al fatto stesso che hai scelto un personaggio di FT come per molti personaggi a questa parte

    Non sto ritenendo nessuno idiota OMG.
    Ho solo risposto alla tua affermazione e ti ho spiegato il perché, ora cosa vuoi continuare?
    Più di spiegarti il perché c'è stato il stop temporaneo e che riprenderà ( non si sa quando) non so cosa dirti altro.


    Cambio spesso il mio avatar, quando escono i nuovi deviantart di DesignerRenan li metto come avatar.
    Il perché ho iniziato a mettere Fairy Tail? Semplice, mi sono appassionato tantissimo a questa serie, la seguo dallo scorso settembre (ho iniziato prima dall'anime e poi sono finito con leggere il manga), quindi per me è nuovo.
    Questa serie ha basi solide, ed è per questo che mi piace.
    Non è il classico shonen dove all'inizio piange e poi far finta come se niente fosse o altra roba.
    Mi piace anche per i lati comici, e molti di quelli sono "freccette" (che faceva anche su rave) contro altri shonen mainstream.
    Basta solo vedere lo scorso capitolo come prendeva in giro One Piece, li sono morto dalle risate.
    Che dire.........nella mia top 5 shonen mainstream si posiziona al 1° posto senza problemi.
     
    .
  14. Shisui the lightning
        Like  
     
    .

    User deleted


    capisco primo posto ok
    se non l'avevi capito eravamo già fuori dal discorso sul perché o come si è stoppato Hxh
    si parlava dei tuoi toni nei commenti che lasci in ogni topic
    ma se mi assicuri che non sei presuntuoso e non consideri nessuno più ignorante di te allora tutto apposto
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shisui the lightning @ 20/8/2014, 15:13) 
    capisco primo posto ok
    se non l'avevi capito eravamo già fuori dal discorso sul perché o come si è stoppato Hxh
    si parlava dei tuoi toni nei commenti che lasci in ogni topic
    ma se mi assicuri che non sei presuntuoso e non consideri nessuno più ignorante di te allora tutto apposto

    I miei toni sono quel che sono perché bastava pensarci un attimo.
    Basta fare un semplice schema.
    Togashi: Lento, fino ad ora si è fatto 7 settimane di pausa (sul sito di shonen dice che ne ha presi altre 2 settimane).
    Anime: Sta quasi raggiungendo il manga. e il manga è lento.
    HxH: HxH non è come come One Piece.
    Filler: Farà arrabbiare i fan e comporta spese in più all'emittente.
    E' semplice la cosa, non ci vuole un genio.
    Se ci sono arrivato io, perché non tu?
     
    .
78 replies since 25/7/2014, 11:45   12761 views
  Share  
.