Hunter x Hunter 350 ITA

Capitolo 350 Scan ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Fulminato.
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me alla shonen jump hanno la faccia di togashi come bersaglio per freccette :asd:
     
    .
  2. Tobiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me le pause non dispiacciono, dopotutto se non può o vuole continuare i lettori devono farsene una ragione. La cosa che mi preoccupa è che Hunter x Hunter è un manga molto complesso e che va analizzato in ogni capitolo, le pause non aiutano di certo il lettore, che col tempo dimenticherà tutto quello che ha letto. Questo è quello che succede a me. Io conto di rileggerlo tutto quando sarà completo anche se saprò il finale. È successo anche con altre opere, personalmente.
     
    .
  3. .Fulminato.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobiv @ 6/9/2014, 15:01) 
    A me le pause non dispiacciono, dopotutto se non può o vuole continuare i lettori devono farsene una ragione. La cosa che mi preoccupa è che Hunter x Hunter è un manga molto complesso e che va analizzato in ogni capitolo, le pause non aiutano di certo il lettore, che col tempo dimenticherà tutto quello che ha letto. Questo è quello che succede a me. Io conto di rileggerlo tutto quando sarà completo anche se saprò il finale. È successo anche con altre opere, personalmente.

    lo segui da poco, eh :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    2,277
    Location
    Cosmopolita

    Status
    Anonymous
    Togashi ha capito tutto della vita e non posso che condividere la sua linea di pensiero.
    Se fossi un mangaka/produttore/scrittore famoso farei esattamente come fa lui.
    Best cazzeggiatore EU
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,425
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    Nuovi aggiornamenti sulla pausa direttamente da Togashi:
     
    .
  6. .Fulminato.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wowbagger @ 6/9/2014, 19:56) 
    Togashi ha capito tutto della vita e non posso che condividere la sua linea di pensiero.
    Se fossi un mangaka/produttore/scrittore famoso farei esattamente come fa lui.
    Best cazzeggiatore EU

    al massimo best jap. comunque a meno che non ti chiami togashi, martin o miura se accampi ritardi di dubbia veridicità ti ritrovi con una pedata in culo per strada. :asd:
     
    .
  7. Tobiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Fulminato. @ 6/9/2014, 17:03) 
    CITAZIONE (Tobiv @ 6/9/2014, 15:01) 
    A me le pause non dispiacciono, dopotutto se non può o vuole continuare i lettori devono farsene una ragione. La cosa che mi preoccupa è che Hunter x Hunter è un manga molto complesso e che va analizzato in ogni capitolo, le pause non aiutano di certo il lettore, che col tempo dimenticherà tutto quello che ha letto. Questo è quello che succede a me. Io conto di rileggerlo tutto quando sarà completo anche se saprò il finale. È successo anche con altre opere, personalmente.

    lo segui da poco, eh :asd:

    L'ho scoperto grazie ad Italia Uno, e mi era piaciuto come anime, era misterioso e spaventoso, mi piaceva molto il mistero che c'era nell'esame Hunter e con i due Hisoka e l'Illumi mascherato. Soprattutto nell'episodio della nave da guerra, che poi non hanno più ritrasmesso nella nuova versione. Sono stato vittima anche io dei lunghi periodi di pausa, però c'era molta altra roba da guardare, poi io non sono un vero e proprio appassionato fino al midollo, quindi non ne soffro la mancanza, ma mi piace leggerli così come è bella l'etica orientale. Anche se Hunter x Hunter è un po' diverso e non banale e lineare, è divertente da leggere. Poi lo rileggerò con calma per capire le varie incongruenze che non sono ancora riuscito a capire poiché mi mancano degli elementi. Feci la stessa cosa con Metal Gear Solid, non capii nulla di tutto, poi mano a mano, l'ho capito fino in fondo e mi ci sono legato. Stessa cosa Hunter x Hunter e Naruto, e per ora ho lasciato One Piece, chissà se un giorno lo leggerò ancora.
     
    .
  8. .Fulminato.
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    io parlo dei manga, non dell'anime. che guardo perchè quello fa due tavole all'anno (di media). i filler sono abominazione per me, ma è un'altro discorso.

    diciamo che aspettare due anni per finire la saga delle formiche, e poi altri due anni per capire se beyond è veramente figlio di netero o cosa spallerebbero anche un casto santo votato al martirio.
    e purtroppo no, non c'è molto da leggere al livello di HxH
     
    .
  9. Hans Voralberg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forza Togashi, rimetti in sesto, spero che ti passi presto il mal di schiena! (:
     
    .
  10. Tobiv
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Almeno, l'attesa non è deludente, personalmente.
     
    .
  11.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    2,277
    Location
    Cosmopolita

    Status
    Anonymous
    La saga delle formichimere è durata 8 anni, con momenti in cui vennero pubblicati 4 capitoli in un anno.
    Insomma, Togashi non pensa nè a vincere nè a perdere, pensa a cazzeggiare.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,425
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    Sono dell'idea che tornare quando finirà l'anime sarebbe una buona strategia di marketing per Toga. Molte persone che seguivano solo l'anime per non aspettare anni si metteranno sicuramente a leggere il manga e sfornare volumi porterebbe a un bell'incasso.
    Speriamo sia così.
     
    .
  13. Neji Hiuga
        Like  
     
    .

    User deleted


    ormai il fatto che hxh sia un manga cosi bello è sia una benedizione che una maledizione...
    speriamo che non faccia passare altri 2 anni...
    "La saga delle formichimere è durata 8 anni, con momenti in cui vennero pubblicati 4 capitoli in un anno.
    Insomma, Togashi non pensa nè a vincere nè a perdere, pensa a cazzeggiare."bella la citazione di togashi stesso!! ahahaha
     
    .
  14. .Mike
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wowbagger @ 7/9/2014, 11:28) 
    Insomma, Togashi non pensa nè a vincere nè a perdere, pensa a cazzeggiare.

    Si è ispirato a se stesso per Pariston :asd: LOL
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,425
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    Ho visto che sono usciti i capitoli del Jump, ma nessuna notizia su HxH?


    Edited by Quoll Lucifer - 10/9/2014, 23:01
     
    .
147 replies since 28/7/2014, 12:18   45261 views
  Share  
.