Hunter x Hunter 350 ITA

Capitolo 350 Scan ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neji Hiuga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora nessuna notizia su hxh?
     
    .
  2. sasori27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo pagano per non lavorare a questo?
     
    .
  3. pico6paperis
        Like  
     
    .

    User deleted


    pausa a tempo indeterminato, ma con l'intenzione di tornare il prima posibile

    in realtà penso anch'io che tornerà una o due settimane dopo la fine dell'anime
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,419
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    Cosa lo hanno scritto a fare nell'annuncio di settimana scorsa che non sapevano se sarebbe uscito o no nel 43, se poi non ne dai la conferma?! Te pareva... ora come uno stupido mi illuderò che possa uscire una news su un ritorno giovedì prossimo. :asd:
     
    .
  5. apodis
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma cosa vi ho scritto io nel messagio precedente? si va ad ottobre ma vi ricordo che quest'anno T ha scritto almeno 5 capitoli perciò con ogni probabilità riprenderà a scrivere nel 2015 e sperate che la matita di T non si spezzi altrimenti ci vediamo nel 2016.
     
    .
  6. Hans Voralberg
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    nono, secondo me ritorna poco dopo la fine dell'anime; riponiamo un po di fiducia nel nostro amato Togashi <3
     
    .
  7. .Fulminato.
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hans Voralberg @ 14/9/2014, 09:50) 
    nono, secondo me ritorna poco dopo la fine dell'anime; riponiamo un po di fiducia nel nostro amato Togashi <3

    fiducia? in togashi? povero illuso :asd:
     
    .
  8. apodis
        Like  
     
    .

    User deleted


    fiducia mio caro mi dispiace che tu abbia fiducia in T si vede che sei un pivellino ancora in fasce non come noi che ci ha tenuto in agonia ormai da 15 anni perciò quando dice che va in pausa sta sicuro che come minimo si prende un mese di vacanza e poi comincia a pregare per lui quando comincerà a riprendere a disegnare non proprio per lui ma per le matite poichè se a quelle si rompono la punta, vuoi che lui si metta a fare la punta alle matite e a riprendere a disegnare? hahahah illuso pigro come è andra di nuovo in vacanza per almeno 2 anni.

    insomma fai prima a imparare lo stile di disegno di T e poi ti metti te a finire HxH.

    fiducia nel vocabolario di T significa: "cali lettoli continuelò a plendevi per il culo tutti quanti, pelciò continuate a plegale ahahahhah"
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,419
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (apodis @ 17/9/2014, 22:36) 
    fiducia mio caro mi dispiace che tu abbia fiducia in T si vede che sei un pivellino ancora in fasce non come noi che ci ha tenuto in agonia ormai da 15 anni perciò quando dice che va in pausa sta sicuro che come minimo si prende un mese di vacanza e poi comincia a pregare per lui quando comincerà a riprendere a disegnare non proprio per lui ma per le matite poichè se a quelle si rompono la punta, vuoi che lui si metta a fare la punta alle matite e a riprendere a disegnare? hahahah illuso pigro come è andra di nuovo in vacanza per almeno 2 anni.

    insomma fai prima a imparare lo stile di disegno di T e poi ti metti te a finire HxH.

    fiducia nel vocabolario di T significa: "cali lettoli continuelò a plendevi per il culo tutti quanti, pelciò continuate a plegale ahahahhah"

    Nemmeno il tuo avatar lo farebbe tornare a disegnare. XD
     
    .
  10. .Rk
        Like  
     
    .

    User deleted


    E un mese è andato
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mangastory



    Group
    WA Club
    Posts
    415

    Status
    Offline
    CITAZIONE (apodis @ 17/9/2014, 22:36) 
    fiducia nel vocabolario di T significa: "cali lettoli continuelò a plendevi per il culo tutti quanti, pelciò continuate a plegale ahahahhah"

    da come fai parlare togashi sembra un cinese non un jappo yoyo20
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    L'anime è finito, e ho letto i 10 capitoli che rimanevano per rimettermi in pari.

    Mi unisco anch'io alla folla inferocita :unsure:
     
    .
  13. .Fulminato.
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    HxH ha una qualità spaventosa, qualità e quantità non vanno di pari passo. se queste lunghe attese permettono di mantenere il livello qualitativo (qualità dei disegni a parte) che ha tenuto fin ora sono disposto ad aspettare.
    non contentone, non felice, ma aspetto il miglior shonen in circolazione (alla faccia di one piece :asd: )
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mangastory



    Group
    WA Club
    Posts
    415

    Status
    Offline
    se fosse x quello potrebbe farlo diventare mensile o bimestrale ad esempio, ma le pause sono x problemi di salute ^_^
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    1,181
    Location
    My Hell

    Status
    Offline
    ancora nulla eh? sono stato 1 mese senza connessione, mi aspettavo di trovare qualche capitolo, mi sbagliavo :cry: :cry:
     
    .
147 replies since 28/7/2014, 12:18   45261 views
  Share  
.