Hunter x Hunter 350 ITA

Capitolo 350 Scan ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Non ho seguito il post, però comincio a pensare che Togashi abbia davvero grossi problemi di salute. Altrimenti non si spiega, dai, anche se sei uno sfaticato non fai tante pause per pigrizia...
     
    .
  2. Kururi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Già.... speriamo non sia successo nulla di permanentemente grave perchè Hunter x Hunter già mi manca... :( :( :( :(
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    206
    Location
    Bagheria (PA)

    Status
    Offline


    Edited by salvoilgrande84 - 7/10/2014, 10:26
     
    .
  4. Kuroro_ragno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non si sa ancora nulla se ha intenzione di riprendere con manga ?????:(
     
    .
  5. sharingan's boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    più che altro con naruto che finisce, sto vedendo i miei apputnamenti sttimanali scemare molto rapidamente. voglio HxH buahahahhaa :cry: :ewrtgtgt: :ewrtgtgt:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,425
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    No vabbè, ho letto un'intervista fatta a Togashi quasi due anni fa e mi spoilera una roba del genere? :o: Mi auguro che stesse scherzando. :*xd:
     
    .
  7. Luca Sorianello
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo sta guadagnando già abbastanza con la nuova serie di sailor moon... uff... :*manò: :*manò: :*manò:

    quando tua moglie guadagna milioni (ri)facendo un fumetto di 20 anni fa... non vedo perchè dovrebbe scrivere HH
     
    .
  8. Neji Hiuga
        Like  
     
    .

    User deleted


    si,vabbe a questo punto me la scrivo io un finale per HxH
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Quanto fa schifo il nuovo anime di Sailor Moon? Lol
     
    .
  10. Kururi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quanto fa schifo il nuovo anime di Sailor Moon? Lol

    giusto un pochino dai.. ahahah :*xd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,425
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    Riporto in vita il topic con una mia teoria:

    In questa scena Ging dice che nel nostro mondo sono state trovate le vittime di due calamità, Ai e Papu. Ai è ormai chiaro che è legata a Nanika, mentre per Papu ho teorizzato che sia una calamità legata alla Sonata Oscura che ha afflitto Senritsu.
    Sia le calamità che la Sonata vengono rappresentate da figure demoniache:

    Sia il libro sul Continente Oscuro che la Sonata erano considerati storie di fantasia:

    Le conseguenze della Sonata sembrano consistere in un rattrappimento fisico che ha modificato l'aspetto originale di Senritsu e del suo braccio, similmente alle vittime di Papu.


    Edited by Quoll Lucifer - 10/11/2014, 22:02
     
    .
  12. Neji Hiuga
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quoll Lucifer @ 2/11/2014, 15:33) 
    Riporto in vita il topic con una mia teoria:

    In questa scena Ging dice che nel nostro mondo sono state trovate le vittime di due calamità, Ai e Papu. Ai è ormai chiaro che è legata a Nanika, mentre per Papu ho teorizzato che sia una calamità legata alla Sonata Oscura che ha afflitto Senritsu.
    Sia le calamità che la Sonata vengono rappresentate da figure demoniache:

    Sia il libro sul Continente Oscuro che la Sonata erano considerati storie di fantasia:

    Le conseguenze della sonata sembrano consistere in un rattrappimento fisico che ha modificato l'aspetto originale di Senritsu e del suo braccio, similmente alle vittime di Papu.

    ottima teoria,credo anch io che sia possibile,purtroppo pero finche non continua a pubblicare i capitoli non credo che lo sapremo mai con certezza...TOGASHI!!!!
     
    .
  13. Kururi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottima teoria vero, ma l'amico che suonò il brano di senritsu è stato "carbonizzato" e non "rimpicciolito" (le vittime di papu mi ricordano tanto le teste ristrette xD) a quanto mi sembra di aver capito poi (non vorrei sbagliare) le calamità mi son parse bestie non in grado di ragionare, che seguono dei comandi/istinti, un po tipo il cane degli Zaoldyeck, Mike.. andare a scrivere ben 4 spartiti per quattro strumenti diversi (di questo mondo(?) ) e impregnare una (o più) condizioni nen in essi non rientra nello stile delle calamità (o almeno io la penso così), senza contare che il Diavolo nominato da Senritsu mi sembrava una bestia capace sia d'intendere che di volere. magari un filo conduttore c'è fra i due (è comunque una questione ancora in sospeso).. credo (spero :D) che Togashi risolva questo mistero visto che Senritsu è anche il mio personaggio di HxH preferito (:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,425
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kururi @ 3/11/2014, 18:11) 
    ottima teoria vero, ma l'amico che suonò il brano di senritsu è stato "carbonizzato" e non "rimpicciolito" (le vittime di papu mi ricordano tanto le teste ristrette xD) a quanto mi sembra di aver capito poi (non vorrei sbagliare) le calamità mi son parse bestie non in grado di ragionare, che seguono dei comandi/istinti, un po tipo il cane degli Zaoldyeck, Mike.. andare a scrivere ben 4 spartiti per quattro strumenti diversi (di questo mondo(?) ) e impregnare una (o più) condizioni nen in essi non rientra nello stile delle calamità (o almeno io la penso così), senza contare che il Diavolo nominato da Senritsu mi sembrava una bestia capace sia d'intendere che di volere. magari un filo conduttore c'è fra i due (è comunque una questione ancora in sospeso).. credo (spero :D) che Togashi risolva questo mistero visto che Senritsu è anche il mio personaggio di HxH preferito (:

    Nel manga Senritsu dice che il suo amico è diventato come il suo braccio, non si sa se il corpo ha preso l'aspetto del braccio ed è diventato piccolo o è rimasto di dimensioni normali; questo amico viene fatto vedere sul letto, ma non sappiamo se è già morto o in preda ai dolori.
    Comunque sia, la storia dei quattro strumenti potrebbe essere solo una leggenda e l'origine di questa Sonata è un gran mistero, l'amico di Senritsu l'aveva ricevuta da un tizio che gli aveva detto di non suonarla mai... boh. :fff: Speriamo che Togashi non se ne sia dimenticato. :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,425
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    EDIT: Dimenticavo di dire che la calamità Papu viene descritta come uno "scambio di piacere e di vita", similmente alla Sonata che consiste nell'ascoltare una bellissima musica (piacere) in cambio della propria salute (vita).
     
    .
147 replies since 28/7/2014, 12:18   45261 views
  Share  
.