WAP - World Archive Points

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non credere in te stesso. Credi in me, perché io credo in te !

    Group
    WA Club
    Posts
    68
    Location
    Partenope

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AdriKs50 @ 19/8/2014, 14:34) 
    A quanto apre succede solo in questo Topic.... grazie comunque Kirito.



    EDIT:
    Girando in vari topic ne ho trovato un'altro in in anime working in cui non si vede.. a quanto pare varia con i topic xD


    Aaaaaaaaaah mi hai usato per ottenere punti, la mia vendetta sarà imminente xD
     
    .
  2. .Rk
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un' ottima idea, complimenti :D
    Però vorrei far notare 2 cose:
    1) Credo che i Topic postati in Off Topic non debbano ricevere punti, perchè l^ è molto più facile ottenere commenti e visite.
    2)Non ho capito il senso di questa frase:
    CITAZIONE
    Ovviamente un topic di richiesta di qualsiasi tipo non verrà considerato valido per la ricezione di punti positivi e, se non specificato in seguito, nemmeno per i punti negativi.
     
    .
  3. ¤†he_ßest_ƒan¤
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Rk @ 19/8/2014, 19:01) 
    E' un' ottima idea, complimenti :D
    Però vorrei far notare 2 cose:
    1) Credo che i Topic postati in Off Topic non debbano ricevere punti, perchè l^ è molto più facile ottenere commenti e visite.
    2)Non ho capito il senso di questa frase:
    CITAZIONE
    Ovviamente un topic di richiesta di qualsiasi tipo non verrà considerato valido per la ricezione di punti positivi e, se non specificato in seguito, nemmeno per i punti negativi.

    Intende i topic di richiesta grafica, avatar musicale o immagini . Dove l'utente chiede allo staff un avatar musicale per esempio.
    Quindi vuol dire che questi topic non contano e indipendentemente da quante visite e commenti avrai non riceverai punti e ne te ne toglieranno

    Non te ne toglieranno solo per adesso , dato che c'è scritto "se non specificato in seguito," può darsi che piu in la i topic di richiesta potrebbero cacciarti dei punti
     
    .
  4. ¤†he_ßest_ƒan¤
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Però comunque ci sono dei casi che i punti li perdi lo stesso
    Modulo sbagliato in una richiesta grafica: -5/-10/-15... punti, a seconda di quante richieste ha già fatto;

    Richiesta creata dopo meno tempo del previsto: -5/-10/-15... punti, a seconda di quante richieste ha già fatto;

    Up dopo meno giorni del previsto: -10 punti;
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    22,167
    Location
    San Benedetto del Tronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Rk @ 19/8/2014, 19:01) 
    E' un' ottima idea, complimenti :D
    Però vorrei far notare 2 cose:
    1) Credo che i Topic postati in Off Topic non debbano ricevere punti, perchè l^ è molto più facile ottenere commenti e visite.

    Vengono aggiunti punti solo per i topic ritenuti corretti e con un minimo di sforzo nella realizzazione, i topic in offtopic, in genere, non rientrano in quelle categorie.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Fan
    Posts
    908
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Mi piace questa idea, la trovo interessante e invoglia gli utenti a partecipare più attivamente al forum...ma chi come me interagisce sporadicamente, rimarrà sempre con 0 punti X°D
    Però ripeto,un'iniziativa interessante :*quoto:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Stars can't shine without darkness."

    Group
    WA Club
    Posts
    4,261
    Location
    Made in Puglia.

    Status
    Offline
    come si ottengono i punteggi? Ho vinto diversi contest grafici, non dovrei essere a 0.. O_O
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,055

    Status
    Anonymous
    Penso che il motivo sia:
    CITAZIONE

    Inizieremo ad inserire i punteggi da .... Martedì 19 Agosto 2014.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,937
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Beh anche io ho partecipato a molti contest da gennaio ad ora... come minino dovrei averne 50 dal tuo punti di vista lol è un peccato che si sia inserito solo ora.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,055

    Status
    Anonymous
    Chissà chi è stato a far ritardare così tanto sta cosa :*rtgtt:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    22,167
    Location
    San Benedetto del Tronto

    Status
    Offline
    Eh, chissá.... Nicoxys cacca.
     
    .
  12. ¬Asuna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella idea! Davvero! E' un ottimo modo per invogliare un po' tutti noi a collaborare :)
     
    .
  13. .Rk
        Like  
     
    .

    User deleted


    3)Ho notato che i wap, oltre a premiare gli utenti collaborativi, servano anche come strumenti di sanzione. Ora, se atti come imbrogliare ad un contest possono portare ad un ban temporaneo (che ritengo un po' esagerato dato che non c'è scritto nel regolamento), allora consiglio di catalogare anche di catalogare atti come flame o spam come atti da penalizzare tramite sottrazione di punteggio. Io farei così ;) :
    CITAZIONE
    Flame/Spam: -150/-300/-450 ... a seconda di quante volte l'ha già fatto
    Imbroglio ai contest: -160/-320/-480... a seconda di quante volte l'ha già fatto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,937
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Mi sembra giusto... magari potrebbero mettere che dopo un tot di WAP negativi per una o più delle cose non concesse dal regolamento si va in ban temporaneo.. che ne dite?
     
    .
  15. ¬S a s u k e
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Rk @ 25/8/2014, 22:01)
    3)Ho notato che i wap, oltre a premiare gli utenti collaborativi, servano anche come strumenti di sanzione. Ora, se atti come imbrogliare ad un contest possono portare ad un ban temporaneo (che ritengo un po' esagerato dato che non c'è scritto nel regolamento), allora consiglio di catalogare anche di catalogare atti come flame o spam come atti da penalizzare tramite sottrazione di punteggio. Io farei così ;) :
    CITAZIONE
    Flame/Spam: -150/-300/-450 ... a seconda di quante volte l'ha già fatto
    Imbroglio ai contest: -160/-320/-480... a seconda di quante volte l'ha già fatto

    Interessante, da prendere in considerazione il fatto dello spam e del flame. Però il problema è che quel tipo di azioni di solito vengono puniti con il ban diretto. Ne parlerò con lo staff.
    CITAZIONE (AdriKs50 @ 25/8/2014, 22:05)
    Mi sembra giusto... magari potrebbero mettere che dopo un tot di WAP negativi per una o più delle cose non concesse dal regolamento si va in ban temporaneo.. che ne dite?

    Questo mi sembra un'po troppo eccessivo. Alla fine il WAP è fatto apposta per invogliare gli utenti a dare un loro contributo al forum, non a punirli.
     
    .
40 replies since 18/8/2014, 15:28   17984 views
  Share  
.