Best Manga Tournament

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,442
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saske Kuchilla @ 3/10/2014, 21:03) 
    Immagino che quelli siano i tuoi voti, ma io aprirò dei sondaggi, quindi non serve postarli adesso :)

    Ma quanti ne devi aprire in questo modo?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    WA Club
    Posts
    3,333
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Un bel po', non è molto pratico in effetti, ma fare dei sondaggi 1 VS 1 mi sembra più facile perché basta fare solo un click. Adesso sto scegliendo cosa fare, dopotutto c'è ancora una settimana di tempo per l'inizio del torneo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,442
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saske Kuchilla @ 4/10/2014, 11:58) 
    Un bel po', non è molto pratico in effetti, ma fare dei sondaggi 1 VS 1 mi sembra più facile perché basta fare solo un click. Adesso sto scegliendo cosa fare, dopotutto c'è ancora una settimana di tempo per l'inizio del torneo.

    Potresti fare un mega sondaggio dove metti la possibilità di votare per tutti gli scontri.
    Esempio del sondaggio:
    -Naruto vs Fairy Tail; Naruto
    -Naruto vs Fairy Tail; Fairy Tail
    -Naruto vs Fairy Tail; Voto nullo
    -Bleach vs ecc.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    WA Club
    Posts
    3,333
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Visto che il massimo di voti da poter mettere sono 9, ho deciso che metterò 8 scontri in un sondaggio solo. In questo modo i topic per i sondaggi dei preliminari saranno solo 4 (le prime 32 sfide), per il primo turno saranno 2 (16 sfide), per il secondo turno saranno 2 da 4 scontri (8 sfide), per il terzo saranno due da 2 scontri (4 sfide), per la semifinale saranno due per eleggere i finalisti e per la finale ci sarà l'ultimo sondaggio.

    Edited by Saske Kuchilla - 14/10/2014, 17:17
     
    .
48 replies since 29/9/2014, 16:52   974 views
  Share  
.