Avvistamento: luci notturne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Share3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se esistono periodi dell'anno in cui è più frequente vedere stelle cadenti perchè la terra attraversa regioni di spazio ricche di detriti, di bolidi ne cadono comunque di continuo.

    Purtoppo oggi in orari da prima serata in TV si da molto più spazio a castonerie e baggianate varie che alla scienza vera, e quindi è molto più facile ad alieni e babbo natale che a comuni fenomeni naturali.
     
    .
  2. Xx-MattGam3rz-xX
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me una volta mi capitò di vedere luci anomale.
    Era estate di 4 o 5 anni fa, e stavo tornando a casa dalla piazza del mio paese. Erano le 23 più o meno e improvvisamente vidi una luce rossa nel cielo. La notai perché era molto grande rispetto alle stelle,se ricordo bene era tipo il doppio di una stella normale,comunque rimasi li a fissarla. Dopo 3 o 4 minuti scomparvr diventando sempre piú piccola. Io credo molto a queste cose e chissá se un giorno potremmo veramente incontrare un alieno! :ciao: ^_^
     
    .
  3. Zoldyck
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xx-MattGam3rz-xX @ 20/4/2016, 09:34) 
    Io credo molto a queste cose e chissá se un giorno potremmo veramente incontrare un alieno! :ciao: ^_^

    E se non fossero cosí amicali, se volessero appropiarsi del nostro pianeta, della nostra acqua?

    Io credo nella presenza di altre forme di vita nell'universo, ma piú nella versione di Indipendence Day o La guerra dei mondi, non so se mi spiego.

    Se un giorno la nostra tecnologia arriverá al punto di permetterci di viaggiare nello spazio, la prima cosa che farei, sarebbe trovare una specie vivente meno evoluta della nostra (pensiamo sempre che gli "alieni" siano tutti piú evoluti e piú cazzuti di noi, ma sono convinto che ci siano anche esseri che stanno ancora cercando un modo per accendere una lampadina) cosí da farli vivere nel dubbio e nel terrore :fireim:

    Per non andare troppo in OT, non ho mai avvistato "oggetti non identificati volanti", e non ho nessuna voglia di vederli, ci tengo alle mie interiora. :alienff:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,917
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Una sera, tornando a casa dal lavoro, ho avvistato un oggetto volante non identificato.

    Stava tramontando il sole, ma il cielo era bello limpido, dopo tutto era primavera inoltrata. Mi stavo incamminando per tornare a casa, ero quasi arrivato alla strada che mi avrebbe portato alla mia abitazione. Ero a piedi, quando alzai gli occhi al cielo. Non so cosa abbia attirato il mio sguardo, anche perché di solito non scruto mai il cielo.
    In mezzo ad un azzurro terso c'era una linea rossa e luminosa, come la scia di condensa lasciata da un aeroplano. Però questa era fatta di pura luce. Si muoveva lenta e costante, anche se a quell'altezza (difficile da decifrare) avrebbe potuto essere una velocità considerevole.
    Pian piano che l'oggetto, nascosto dalla sua scia luminosa, si incamminava verso ovest, la sua coda si faceva più tenue e scompariva. D'un tratto l'oggetto scattò in avanti, accelerando improvvisamente (come se il mio sguardo, puntato su di esso, lo avesse allarmato). La scia passò da un rosso accesso a un giallo dorato, quasi bianco. Assottigliandosi, come se avesse preso quota (dopo tutto era proprio sopra la mia testa). Poi l'oggetto superò i tetti delle case che mi circondavano e, nonostante avessi accelerato il passo, non feci in tempo a superare i caseggiati che era già sparito nel nulla (portandosi appresso la sua stessa scia luminosa).

    Francamente non so cosa abbia visto, ma dubito altamente che si trattasse di omini grigi provenienti dallo spazio, al galoppo di un frisbee di metallo.
    Sono dell'opinione che ci siano enormi possibilità che esistano altre forme di vita nell'universo, ma che anche una sola di queste sia tecnologicamente più avanzata di noi e abbia capacità di alterare le leggi della fisica... beh, non credo sia fattibile.
    Questo perché l'essere umano, con tutta la sua intelligenza e capacità manovale, è un'anomalia tra le specie viventi. Infatti siamo tra le specie con la più bassa variante genetica (5 l'uomo, 35 i felini, 114 il ragno, etc...). Di tutte queste varianti, l'uomo è l'unico in grado di viaggiare nello spazio, ma nonostante tutto non è la forma di vita più evoluta, visto che esistono batteri e organismi monocellulari che sono in grado di sopravvivere a temperature superiori ai mille gradi centigradi o in soluzioni acide, ci sono creature come il tardigrado che possono vivere nello spazio aperto e ci sono piccoli invertebrati che possono sopravvivere a temperature inferiori al punto di congelamento. Noi esseri umani non siamo poi così evoluti... siamo solo più intelligenti (e tanto stupidi da credere di essere superiori alle altre specie animali).

    PS: ho un alieno che vive in soffitta. Non ha il permesso di soggiorno, ma paga regolarmente l'affitto... quindi acqua in bocca.

    Aze aze.
     
    .
18 replies since 19/10/2014, 16:12   546 views
  Share  
.