Non vengo minimamente calcolato da nessuno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Andrew
        Like  
     
    .
    Avatar

    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

    Group
    WA Club
    Posts
    1,069
    Location
    Piedi Dei Monti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Kat94. @ 25/10/2014, 21:42) 
    ... mi rispecchia totalmente... Io ho avuto delle presunte amicizie in passato, che poi si sono rivelate solo conoscenze, e per evitare di cascarci nuovamente con tutte le scarpe, sono diventata, ahimè, troppo selettiva nella scelta delle persone con le quali credo di poter instaurare un rapporto di amicizia. Purtroppo e per fortuna, al momento sono un lupo solitario, non ho ancora trovato nessuno con i miei stessi interessi, secondo gran parte delle persone che incontro gli unici modi per divertirsi sono andare in discoteca, dicono loro a "ballare", e andare in un locale a bersi un drink chiaccherando di cosa? E mi sono lasciata, litigavamo sempre, ho scoperto purtroppo che non era la persona che faceva per me ò_ò (odio le discoteche, coloro che dichiarano di ballare a me paiono degli esseri in preda a una qualche crisi, non bevo alcolici, al massimo bevo un po' di spumante per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, ma si può rimediare bevendo un cocktail analcolico u_u fino ad ora sono stata single, non mancano le cotte, ma sto bene così come sto, quindi di tali discorsi me ne può fregare di meno, e anche se avessi il ragazzo non mi importerebbero comunque) Lo so, posso risultare un po' strana, ma sono solo me stessa, non mi abbasserei mai al livello di determinate persone solo per essere accettata nei gruppetti che si creano. Ora faccio volontariato, spero di trovare almeno una persona con cui poter fare amicizia, e se così non va, pazienza, non è indispensabile essere circondati da "amici" che appena gli dici che hai dei problemi scappano e cominciano a non considerarti più come è successo a me e credo di aver capito, anche a te. Io sto affrontando i problemi da sola, e confesso che ogni tanto, ora succede poco, piango, perché sono stanca della situazione in cui mi trovo e vorrei semplicemente scappare, le lacrime mie son di rabbia per la maggiore, e piangere non è debolezza. Io ti posso solo dire di farti forza, se proprio non cambia la situazione, cambia compagnia, perché quella in cui ti trovi non fa per te. Magari il tuo vero io è la persona che sei adesso, fino a qualche tempo fa potresti aver indossato una qualche maschera che nascondeva il tuo vero essere, senza nemmeno accorgertene. Ti auguro in bocca al lupo per il futuro. E se proprio non trovi persone che condividono i tuoi interessi, credo sia difficile, dato che il rap (per fare l'esempio del tuo genere musicale preferito) ormai si sta diffondendo molto tra i giovani, vale sempre il detto: Meglio soli che male accompagnati.

    Quoto la parte sulle amicizie ecc...
     
    .
38 replies since 23/10/2014, 21:24   5250 views
  Share  
.