Non vengo minimamente calcolato da nessuno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tezcatlipôca
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira-dn @ 25/10/2014, 17:49) 
    Si può essere circondati da chi si vuole, ma si è sempre soli.[...]

    Io sono un cosiddetto "sfigato", una persona timida, introversa, sensibile, a cui non piacciono per niente il modo in cui vanno le cose, i controsensi del mondo in cui viviamo, gli interessi e i divertimenti della sua generazione, l'atteggiamento che i più usano per mascherare le insicurezze...
    [...] si è sempre soli, e nel profondo lo sappiamo tutti,[...]

    CITAZIONE (.Kat94. @ 25/10/2014, 20:42) 
    [...]Io ho avuto delle presunte amicizie in passato, che poi si sono rivelate solo conoscenze[...]
    non ho ancora trovato nessuno con i miei stessi interessi, secondo gran parte delle persone che incontro gli unici modi per divertirsi sono andare in discoteca, dicono loro a "ballare", e andare in un locale a bersi un drink chiacchierando di cosa?[...]
    Lo so, posso risultare un po' strana, ma sono solo me stessa, non mi abbasserei mai al livello di determinate persone solo per essere accettata nei gruppetti che si creano.[...]
    sono stanca della situazione in cui mi trovo e vorrei semplicemente scappare,[...]
    fino a qualche tempo fa potresti aver indossato una qualche maschera che nascondeva il tuo vero essere, senza nemmeno accorgertene.[...]

    Ragazzi, io, due come voi, li potrei amare! Avete inquadrato perfettamente la società di oggi.

    Non è colpa di Qualcun, dopotutto ciò che sta passando lui , l'abbiamo passato tutti, chi più chi meno. Si chiama adolescenza. Rimane una costante che, l'adolescenza, porti a pensare che non ci sia altro che il vuoto, che tutto debba andare per il peggio. La costante del litigio in famiglia poi è un classico. Non voglio sembrare freddo o quant'altro. Però è così che stanno le cose. Pian piano le cose si stabilizzeranno e vedrai che, come chiunque prima di te, non sarà stato il peggio ciò che avrai passato (sono un pessimista nato lo so', o semplicemente realista :*lolla: :*lolla: ).

    Scusate se vado OT, però mi hanno colpito molto le parole (sopraccitate) di Kira-dn e Kat94. E mi sono davvero piaciute le frasi che, oltretutto, ho messo in evidenza! (Mi hanno colpito perché mi rispecchiano parecchio!)
    Però Kat94, ti accorgerai che la gente non ha una sola maschera, se ne cade una non significa che non ne possa cadere un'altra poco dopo.
    Invece mi rispecchio perfettamente in quasi tutto ciò che ha scritto Kira-dn. Ragazzi mi avete rincuorato. Avevo smesso di credere che ci fossero ancora persone introspettive a questo modo. Naturalmente senza nulla togliere agli altri commenti! :dstgeq:
     
    .
38 replies since 23/10/2014, 21:24   5250 views
  Share  
.