Non vengo minimamente calcolato da nessuno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    Sfigato è colui che viene sfottuto o colui che non ha la maturità per evitare di bullizzare? A mio parere è la seconda, ma ognuno ragiona in modo diverso.

    Comunque Kira anche per me è lo stesso: 16 anni, non fumo, non bevo (eccetto la birra e il vino), non mi drogo, non vado in discoteca (non mi piace per niente) e non mi dispiace stare da solo.... Sono abbastanza solitario xD
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Oh, mi fate sentire vecchio, smettetela! xD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    Ti scrivo in privato va!
     
    .
  4. Tobiv
        -3   Like  
     
    .

    User deleted


    Per me gli amici sono una seccatura ed infatti non ne ho bisogno.
     
    .
  5. bla + bla + bla=blablabla
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    "Non capisco sta gente che viene a rompere le palle qua.. con storie strappalacrime e meline varie.."
    Cit Ken (Inverno 1986)
     
    .
  6. Tezcatlipôca
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira-dn @ 25/10/2014, 17:49) 
    Si può essere circondati da chi si vuole, ma si è sempre soli.[...]

    Io sono un cosiddetto "sfigato", una persona timida, introversa, sensibile, a cui non piacciono per niente il modo in cui vanno le cose, i controsensi del mondo in cui viviamo, gli interessi e i divertimenti della sua generazione, l'atteggiamento che i più usano per mascherare le insicurezze...
    [...] si è sempre soli, e nel profondo lo sappiamo tutti,[...]

    CITAZIONE (.Kat94. @ 25/10/2014, 20:42) 
    [...]Io ho avuto delle presunte amicizie in passato, che poi si sono rivelate solo conoscenze[...]
    non ho ancora trovato nessuno con i miei stessi interessi, secondo gran parte delle persone che incontro gli unici modi per divertirsi sono andare in discoteca, dicono loro a "ballare", e andare in un locale a bersi un drink chiacchierando di cosa?[...]
    Lo so, posso risultare un po' strana, ma sono solo me stessa, non mi abbasserei mai al livello di determinate persone solo per essere accettata nei gruppetti che si creano.[...]
    sono stanca della situazione in cui mi trovo e vorrei semplicemente scappare,[...]
    fino a qualche tempo fa potresti aver indossato una qualche maschera che nascondeva il tuo vero essere, senza nemmeno accorgertene.[...]

    Ragazzi, io, due come voi, li potrei amare! Avete inquadrato perfettamente la società di oggi.

    Non è colpa di Qualcun, dopotutto ciò che sta passando lui , l'abbiamo passato tutti, chi più chi meno. Si chiama adolescenza. Rimane una costante che, l'adolescenza, porti a pensare che non ci sia altro che il vuoto, che tutto debba andare per il peggio. La costante del litigio in famiglia poi è un classico. Non voglio sembrare freddo o quant'altro. Però è così che stanno le cose. Pian piano le cose si stabilizzeranno e vedrai che, come chiunque prima di te, non sarà stato il peggio ciò che avrai passato (sono un pessimista nato lo so', o semplicemente realista :*lolla: :*lolla: ).

    Scusate se vado OT, però mi hanno colpito molto le parole (sopraccitate) di Kira-dn e Kat94. E mi sono davvero piaciute le frasi che, oltretutto, ho messo in evidenza! (Mi hanno colpito perché mi rispecchiano parecchio!)
    Però Kat94, ti accorgerai che la gente non ha una sola maschera, se ne cade una non significa che non ne possa cadere un'altra poco dopo.
    Invece mi rispecchio perfettamente in quasi tutto ciò che ha scritto Kira-dn. Ragazzi mi avete rincuorato. Avevo smesso di credere che ci fossero ancora persone introspettive a questo modo. Naturalmente senza nulla togliere agli altri commenti! :dstgeq:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    Per il momento, per la situazione in cui ti trovi ora, secondo me non dovresti cercare chi condivide le tue stesse passioni, ma cercare in qualche modo di essere più interessato alle loro stesse passioni, alle passioni della tua comitiva. Sinceramente nel tuo caso io mi comporterei così, anche se non penso che la musica giri intorno a questo.

    Comunque... hai detto che hai iniziato a fumare. Loro fumano? Se no, molto probabilmente non gli piace stare con te magari per questo motivo, quindi smetti in ogni caso (soldi, salute e appunto per la tua comitiva). Questi son piccoli passi. Il resto lo han detto gli altri :rolleyes:

    CITAZIONE (Tobiv @ 27/10/2014, 10:45) 
    Per me gli amici sono una seccatura ed infatti non ne ho bisogno.

    Però sul forum a parlare con gente vieni. Diciamo che io prendo tutti questi utenti come una sorta di amici, perché alla fine gli amici servono per confrontarsi, per sfogarsi, per passare il tempo. Non ci credo che tu non ne abbia il bisogno. :)
     
    .
  8. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora non viene più Sai xD
    Si vede che veramente non ne ha bisogno.
     
    .
  9. MinÐ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quante pippe mentali per 'sti problemi. I tuoi amichetti non vogliono stare con te? Trovatene altri con le tue stesse passioni, come detto nei post precedenti.
     
    .
38 replies since 23/10/2014, 21:24   5250 views
  Share  
.