Londra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    In termini di baratto e moneta, $ Rome mcdonald < $ London mcdonald, e con questo è stato sancito il patto di autodistruzione, giusto un esempio.
     
    .
  2. Tobiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ondhon in inglese. L'Ondra in italiano.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Beh...ha il suo fascino diciamolo... è.è
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Loading... «

    Group
    WA Special
    Posts
    8,351
    Location
    G.I. Tutorial Zone

    Status
    Anonymous
    The_london_look-4913

    *^* ci stava troppo.. u.u
     
    .
  5. Raion92
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io abito a Londra ,è molto caotica ed è costosa D:
     
    .
  6. sole567
        Like  
     
    .

    User deleted


    Londra e' interessante ma non mi piace molto forse perche' ci sono stata in inverno :grffkk:
     
    .
  7. Don Zella™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe vederla, me ne hanno parlato molto bene :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    A me non ispira molto.. :sisi:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,756
    Location
    18-09-11

    Status
    Anonymous
    A me ispira tantissimo Londra ma ho una paura i soldi che ne vanno via :wajhaya:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    "ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

    Group
    WA Fan
    Posts
    5,294

    Status
    Anonymous
    Ci sono stata due volte, quasi 20 anni fa e 3 anni fa... la prima volta me ne ero innamorata, l'ultima volta invece ne sono rimasta delusa. Un po' perché la ricordavo migliore ma soprattutto perché a livello urbano ha avuto un'espansione senza alcun controllo e quindi vedi palazzi storici di varie epoche affiancati da giganti di vetro ultramoderni che seppur belli accanto a bellezze di tutt'altro stile sono, per me, un pugno in un occhio! :blink:

    Il che è un vero peccato, perché la Londra vittoriana doveva essere qualcosa di magico!!
     
    .
  11. Don Zella™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laurachan86 @ 4/3/2017, 13:52) 
    Ci sono stata due volte, quasi 20 anni fa e 3 anni fa... la prima volta me ne ero innamorata, l'ultima volta invece ne sono rimasta delusa. Un po' perché la ricordavo migliore ma soprattutto perché a livello urbano ha avuto un'espansione senza alcun controllo e quindi vedi palazzi storici di varie epoche affiancati da giganti di vetro ultramoderni che seppur belli accanto a bellezze di tutt'altro stile sono, per me, un pugno in un occhio! :blink:

    Il che è un vero peccato, perché la Londra vittoriana doveva essere qualcosa di magico!!

    Se vieni a Napoli trovi il centro direzionale (ultramoderno) che si staglia al centro di una città fatta di palazzi bassi e vecchi...Un orrore!
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

    Group
    WA Fan
    Posts
    5,294

    Status
    Anonymous
    sono cose che non capisco...
    l'architettura moderna (se fatta bene e non è troppo stramba) è bellissima! ma non puoi affiancarla a edifici storici.... -_-
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Chi non ha abbastanza coraggio di correre dei rischi non compirà nulla nella vita.

    Group
    Member
    Posts
    1,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io a Londra ci sono stato 3 volte, davvero bella come città. Ci sono stato solo di inverno tutte e tre le volte, ma io la vedo bene in quel momento stagionale, ovvero la colloco in inverno Londra.
    Che dire, città all'avanguardia, la metro è ottima e ti collega ad ogni punto, gli autobus passano spesso quasi a non crederci per come siamo abituati qui in Italia. :asd:
    Incontri molti Italiani nei bar o nei ristornati, sopratutto giovani, fa anche capire l'atmosfera. Posti belli da vedere, una città molto per i turisti.
    Se proprio devo bocciare qualcosa, boccio il cibo che non mi è piaciuto eccetto un pub molto tranquillo dove cucinavano bene e qualcosa di diverso dalle solite cavolate.
    E' un posto in cui andare per visitare la città non molto altro almeno da quel che ho visto io, molta gente va lì e ne approfitta per fare shopping, con grandi centri commerciali.

    Londra di certo mi ha fatto comunque capire una cosa, se una città ci sta con la testa, può avere grandi entrate, loro seppur con poche attrazioni rispetto a noi, ogni anno hanno moltissimi turisti, mentre da noi probabilmente diminuiscono. Dovremo essere umili ed imparare dagli altri in certe circostanze, se riqualificassimo molti posti storici particolarmente, avremo davvero città fantastiche da far vedere, e già le abbiamo, ma se strutturate meglio ancora di più. Bisognerebbe anche saper far investire di più.
     
    .
27 replies since 24/10/2014, 16:34   686 views
  Share  
.