Il vestito che scompare quando ti ecciti

Lore, non guardare! Sul serio Lore, rischi di diventare cieco. Io ti ho avvisato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira-dn @ 28/1/2015, 02:38) 
    Mah, secondo me sia maschile sia femminile il corpo umano completamente nudo perde il suo fascino e la sua sensualità.

    O________________________________________________O

    Allora Kira e Calliope sono quei tipi che vanno a letto con i calzini, compromettente :smoke:
     
    .
  2. Akaremita
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Pubblicità. Secondo me, chi indossa un vestito del genere ha sperimentato così tante stranezze e gusti personali al punto tale che ha poco di cui eccitarsi.
     
    .
  3. GANTZ
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi sono mai eccitato guardando un corpo maschile nudo e purtroppo facendo palestra ne ho visti parecchi di corpi maschili (anche nudi), ma devo dire che il corpo femminile ha sempre una certa sensualità e a seconda della donna, fascino e sensualità, possono essere mantenute anche una volta che si spogliata. Per dire che il corpo femminile nudo perde di fascino e sensualità mi domando con quali donne abbiate avuto a che fare; poi ci sono particolari fisici che eccitano più di altri e particolari, invece, che abbassano la libido. Le curve femminili sono sempre più aggraziate e sensuali di quelle maschili, soprattutto quando il corpo è nudo (che siano photoshoppate oppure no).

    Comunque quelle vesti non diventano completamente trasparenti, ma solo una parte di esse, il che equivale ad avere un cartello luminoso sulla testa che dice: "il vestito ha cambiato colore, sono arrapata". Penso che il fine ultimo di questa trovata sia quello di inibire i limiti sessuali delle vesti moderne, che ormai sono sempre più esplicite e ridotte, ma che spesso si sfoggiano proprio per delineare un aspetto di trasgressione che ha ben poco a che fare con l'ambito sessuale.

    Aze aze.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GANTZ @ 28/1/2015, 12:43) 
    Non mi sono mai eccitato guardando un corpo maschile nudo e purtroppo facendo palestra ne ho visti parecchi di corpi maschili (anche nudi), ma devo dire che il corpo femminile ha sempre una certa sensualità e a seconda della donna, fascino e sensualità, possono essere mantenute anche una volta che si spogliata. Per dire che il corpo femminile nudo perde di fascino e sensualità mi domando con quali donne abbiate avuto a che fare; poi ci sono particolari fisici che eccitano più di altri e particolari, invece, che abbassano la libido. Le curve femminili sono sempre più aggraziate e sensuali di quelle maschili, soprattutto quando il corpo è nudo (che siano photoshoppate oppure no).

    Comunque quelle vesti non diventano completamente trasparenti, ma solo una parte di esse, il che equivale ad avere un cartello luminoso sulla testa che dice: "il vestito ha cambiato colore, sono arrapata". Penso che il fine ultimo di questa trovata sia quello di inibire i limiti sessuali delle vesti moderne, che ormai sono sempre più esplicite e ridotte, ma che spesso si sfoggiano proprio per delineare un aspetto di trasgressione che ha ben poco a che fare con l'ambito sessuale.

    Aze aze.

    Dipende dalla donna, c'è chi perde e chi non perde...ma fa il contrario.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    Aaaaa... potrei indossare questo! Tanto sono sicura che... saró coperta al 100% per tutta la giornata! :*hih
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mugiwara941

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    5,755
    Location
    ロり国

    Status
    Anonymous
    Se non facesse così tanto Matrix sarebbe una gran figata. :smoke:
     
    .
  7. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calliøpe @ 31/3/2015, 08:57) 
    Aaaaa... potrei indossare questo! Tanto sono sicura che... saró coperta al 100% per tutta la giornata! :*hih

    :smoke: :smoke: :smoke:
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    Allude senza dubbio alla sua peluria da camionista norvegese...
     
    .
  9. Unica Regina
        Like  
     
    .

    User deleted


    :P
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Il vestito che si eccita quando scompari? o,O
     
    .
  11. .Sawyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ò.ò
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,756
    Location
    18-09-11

    Status
    Anonymous
    Chi ha cancellato il mio messaggio? O.o
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Illusionist~ @ 27/7/2016, 21:24) 
    Chi ha cancellato il mio messaggio? O.o

    Io. Minava la mia sensibilità.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,756
    Location
    18-09-11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kira-dn @ 27/7/2016, 21:52) 
    Io. Minava la mia sensibilità.

    Veramente? No perché sto parlando seriamente ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Mi stai dando del bugiardo? :v
     
    .
47 replies since 5/1/2015, 00:45   2502 views
  Share  
.