E voi... di che colore lo vedete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aku Soku Zan !

    Group
    WA Special
    Posts
    1,843
    Location
    Carcere Statale del Mississippi

    Status
    Offline
    Data la scarsa qualità della foto (non gli do più di 3 mega pixel a quella fotocamera), direi che si tratta di una questione di monitor e dei settaggi predefiniti.
    E comunque quel cavolo di vestito è sempre blu e nero.
     
    .
  2. colos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che sia come dicano tutti! Yo sta cosa del vestito lo scoperta giorni dopo esser diventati virale, adex o cosa e'. Lavorando cm molti a Photoshop credo sia una bufala, si puo notare un cambio anche ne l'ambiente circostante dei colori, semplicemente e un vestito ad effetto ottico a cui e stata applicata una certa nitidezza e saturazione, probabilmente su certi link e monitor appare di un colore e su un'altra definiziome di un'altro ancora. Pero chissa.................. MUAHAHAHAHA!!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    se cercate su internet ci sono altre foto con diverso colore...non è che era una GIF O_O
     
    .
  4. MattewStreet
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo vedo viola e marrone ^_^
     
    .
  5. -ßuggy-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bianco e oro.....strano...
     
    .
  6. .Mike
        Like  
     
    .

    User deleted


    rosso e verde
     
    .
  7. Nord--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meh...Raga ma è sempre bianco e oro...Non dite cavolate per intersecare questo cavolo di mistero,è un vestito bianco e oro il bianco da sul celestino,se si guarda da una prospettiva e da un angolazione diversa si vede e anche da un orario diverso si può vedere al massimo blu e il marroncino può diventare scuro .Ma se lo vedete sempre blu e nero non so che dirvi ..
     
    .
  8. -ßuggy-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nord-- @ 2/4/2015, 08:34) 
    Meh...Raga ma è sempre bianco e oro...Non dite cavolate per intersecare questo cavolo di mistero,è un vestito bianco e oro il bianco da sul celestino,se si guarda da una prospettiva e da un angolazione diversa si vede e anche da un orario diverso si può vedere al massimo blu e il marroncino può diventare scuro .Ma se lo vedete sempre blu e nero non so che dirvi ..

    Bhe...non credo che tutte le persone che hanno affermato di vederlo di colore diverso dal bianco e oro vogliano bleffare...sono troppi è una cosa praticamente assurda.
     
    .
  9. Nord--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho detto questo ma di sicuro molte lo hanno fatto,poi ho detto che si può vedere di colore diverso.Angolazione,luce,e l'orario.Per il fatto che il vero vestito e blu e nero vero o no non cambia perche questa foto è photoshoppata.
     
    .
  10. -ßuggy-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora non ricordo ma esperti hanno detto che è un "problema" legato alla retina o cose varie quindi anche se la foto è modificata una curiosità del genere potrebbe sempre verificarsi...sul fatto del photoshop non so cosa dire perchè non uso programmi del genere e se non sbaglio su alcune comunità ci sono pareri discordanti...c'è chi dice che sia una modifica chi dice che solo alcune foto che si trovano siano vere...bho...ma tanto alla fine è (credo) la prima volta che capiti una cosa del genere quindi anche se fosse tutto vero non credo ci cambi la vita...
     
    .
  11. EpicNoob
        -4   Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho parole.. l'ignoranza degli internauti è davvero sovrana. Non stò dicendo che voi siete degli stupidi per carità, ma nessuno (o quasi) riesce a capire come sia possibile quado la realtà dei fatti è proprio sotto il naso.

    Ogni monitor è diverso dall'altro, esistono migliaia di monitor diversi e milioni di settaggi diversi. Ognuno vede un colore diverso perchè dipende anzitutto dal proprio monitor e in secondo luogo dai settaggi del monitor. Cominciate col dire che modello di monitor avete e vediamo se 2 o più utenti che hanno lo stesso monitor diranno due cose diverse.
     
    .
  12. -ßuggy-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EpicNoob @ 5/4/2015, 12:15) 
    Non ho parole.. l'ignoranza degli internauti è davvero sovrana. Non stò dicendo che voi siete degli stupidi per carità, ma nessuno (o quasi) riesce a capire come sia possibile quado la realtà dei fatti è proprio sotto il naso.

    Ogni monitor è diverso dall'altro, esistono migliaia di monitor diversi e milioni di settaggi diversi. Ognuno vede un colore diverso perchè dipende anzitutto dal proprio monitor e in secondo luogo dai settaggi del monitor. Cominciate col dire che modello di monitor avete e vediamo se 2 o più utenti che hanno lo stesso monitor diranno due cose diverse.

    Ehm, scusami io ero con 5 amici la settimana scorsa e stavamo guardando dallo stesso cellulare la stessa foto...2 di noi la vedevano di un colore altri 3 dell'altro. Settiamo male gli occhi per caso?
     
    .
  13. @CLARA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga io li vedo blu e nero appena lo visto e tutt'ora lo vedo blu e nero se inverto i colori lo vedo oro e bianco º~º :
    Attached Image
    image

     
    .
  14. PKMN Trainer Red
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    E voi..

    ......................................
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Anonymous
    chiaramente è un immagine fatta a photoshop che cambia colore,dai ragazzi,manco i migliori scienziati del mondo riuscirebbero a fare un tessuto che cambia colore(o una tintura)

    Aggiunta: gif fatta con photoshop indicata su un solo soggetto che poi inverte i colori(il soggetto è il vestito,su photoshop si può far cambiare una sola cosa e non le altre) ed ecco qua,molto semplice...idiota chi non lo ha capito...era ovvio...ma forse è magia nera?...bianca?...stregoneria?...UFO e alieni?

    blu e marrone: paranormal activity
     
    .
56 replies since 27/2/2015, 15:02   1345 views
  Share  
.