Quando una storia finisce...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rumpelštiltskin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cherubins98 @ 21/1/2017, 11:03) 
    io non guardo molte serie tv, perciò credo che questa per me fosse la prima con dei flashback xD anche perchè le serie tv proprio non riesco a seguirle

    Sei una persona orribile!
    Mi terrò alla larga...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    no, giuro, non riesco proprio a seguirle.. alcune serie hanno episodi che durano un sacco oppure un'infinità di stagioni che mi fanno passare la voglia di iniziare a vederle... a meno che non le diano in tv: so il giorno, l'ora e così me li guardo! Poi dipende anche se la serie mi piace o no, per esempio Arrow all'inizio mi piaceva davvero un sacco tanto che alcune puntate me le sono riviste anche in inglese (anche se non ci ho capito una mazza, purtroppo l'inglese non è il mio forte x.x) , ma adesso mi dimentico anche di guardarlo in tv! Mentre una serie che mi è piaciuta davvero tanto e che ho seguito fino alla fine è stata Chuck! :*dfff:
     
    .
  3. Rumpelštiltskin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cherubins98 @ 21/1/2017, 11:20) 
    no, giuro, non riesco proprio a seguirle.. alcune serie hanno episodi che durano un sacco oppure un'infinità di stagioni che mi fanno passare la voglia di iniziare a vederle... a meno che non le diano in tv: so il giorno, l'ora e così me li guardo! Poi dipende anche se la serie mi piace o no, per esempio Arrow all'inizio mi piaceva davvero un sacco tanto che alcune puntate me le sono riviste anche in inglese (anche se non ci ho capito una mazza, purtroppo l'inglese non è il mio forte x.x) , ma adesso mi dimentico anche di guardarlo in tv! Mentre una serie che mi è piaciuta davvero tanto e che ho seguito fino alla fine è stata Chuck! :*dfff:

    Vabbè, i dialoghi non sono molto complessi.
    E' statisticamente provato che, Stephen Amell, pronunci in una frase il 20% delle volte "it's my fault", il 35% "Felicity", il 15% delle volte "Thea, i love you because you're my sister" ed il restante 60% sono rumori di lotta o di frecciate.
     
    .
  4. Emily Kaldwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahah, è vero!! Oliver è diventato una palla al piede xD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rumpelštiltskin @ 21/1/2017, 11:23) 
    CITAZIONE (cherubins98 @ 21/1/2017, 11:20) 
    no, giuro, non riesco proprio a seguirle.. alcune serie hanno episodi che durano un sacco oppure un'infinità di stagioni che mi fanno passare la voglia di iniziare a vederle... a meno che non le diano in tv: so il giorno, l'ora e così me li guardo! Poi dipende anche se la serie mi piace o no, per esempio Arrow all'inizio mi piaceva davvero un sacco tanto che alcune puntate me le sono riviste anche in inglese (anche se non ci ho capito una mazza, purtroppo l'inglese non è il mio forte x.x) , ma adesso mi dimentico anche di guardarlo in tv! Mentre una serie che mi è piaciuta davvero tanto e che ho seguito fino alla fine è stata Chuck! :*dfff:

    Vabbè, i dialoghi non sono molto complessi.
    E' statisticamente provato che, Stephen Amell, pronunci in una frase il 20% delle volte "it's my fault", il 35% "Felicity", il 15% delle volte "Thea, i love you because you're my sister" ed il restante 60% sono rumori di lotta o di frecciate.

    sono morta ahahahah :wajhaya:
     
    .
  6. Manolo89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se a qualcuno capita si guardi star blazers 2199 su netflix... altro che piangere alla fine :( tutte le volte che finiscono ste serie mi lasciano depresso, vorrei che non finissero mai
     
    .
  7. _Kris
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se questo è un topic un po' vecchio non posso non commentare e dire che dopo quest'affrmazione
    QUOTE
    Vabbè, i dialoghi non sono molto complessi.
    E' statisticamente provato che, Stephen Amell, pronunci in una frase il 20% delle volte "it's my fault", il 35% "Felicity", il 15% delle volte "Thea, i love you because you're my sister" ed il restante 60% sono rumori di lotta o di frecciate.

    Danny Rand io ti amo :*lolla: :*lolla: :*lolla:
    Comunque io adoro ancora Oliver e sono ancora follemente innamorata della serie tv anche se mi manca Thea T.T

    Non so chi abbia visto Werehouse 13 (giusto per fare un esempio perchè non credo di aver visto una serie tv dove non ho pianto) ma io ho pianto tanto quando è finita, otretutto è stato troppo bello l'episodio finale
     
    .
36 replies since 17/12/2016, 15:20   471 views
  Share  
.