Guida abilitazione alle sezioni protette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ottottaviano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritto per questo, per ottenere cioè l'accesso alla sezione anime e manga.
    Inizialmente mi volevo iscrivere per polemica e mettere dislike,
    poi ho deciso di iscrivermi per vedere ciò che mi interessa e ignorare il resto,
    infine ho capito che ciò che qui si richiede è il minimo che chi offre questo servizio possa pretendere, quindi mi sono ritrovato a mettere like al primo post della discussione.

    Buona navigazione in forum a tutti e cià
     
    .
  2. lovely100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma quale bottone devo cliccare per votare il mese di febbraio?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Quello arancione come nella guida, Vota WA
     
    .
  4. lovely100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dice così: Errore

    È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

    Hai già votato in questo sondaggio
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Vuol dire che hai già votato in un'altro forum, in ogni caso dovresti avere l'accesso visto che sei nel gruppo wa club.
     
    .
  6. lovely100
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ultimo voto che ho dato è il vostro mi pare nel mese scorso quando ho fatto la richiesta di riabilitazione per le sezioni protette. Pensavo bisognava votare ogni mese per avere la richiesta di riabilitazione
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lovely100 @ 4/2/2018, 12:55) 
    L'ultimo voto che ho dato è il vostro mi pare nel mese scorso quando ho fatto la richiesta di riabilitazione per le sezioni protette. Pensavo bisognava votare ogni mese per avere la richiesta di riabilitazione

    Basta mettere su preferiti e sei apposto ;)

    AGGIORNATO CON:

    Prima di segnalare un errore e/o link non funzionante cliccate su tutti i link presenti nel topic:

    Esempio:
    wp_ss_20180204_0004_0

     
    .
  8. lovely100
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campo™ @ 4/2/2018, 13:00) 
    CITAZIONE (lovely100 @ 4/2/2018, 12:55) 
    L'ultimo voto che ho dato è il vostro mi pare nel mese scorso quando ho fatto la richiesta di riabilitazione per le sezioni protette. Pensavo bisognava votare ogni mese per avere la richiesta di riabilitazione

    Basta mettere su preferiti e sei apposto ;)

    Già fatto anche quello, grazie per le risposte

    Non capendo il motivo che in un anime non veniva fuori un episodio dalla scorsa settimana pensavo fosse perché dovevo rivotare di nuovo. Chiedo scusa per il disturbo
     
    .
  9. Francesco Smerilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima strategia per far morire definitivamente i pochi forum rimasti, andate su faccialibro che è meglio, li gli amerrigani si fanno i cazzi vostri, andate andate.

    Edited by Kirito - 5/2/2018, 00:26
     
    .
  10. jianvi
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    si
    ciao
     
    .
  11. Francesco Smerilli
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè, cancellate il post, e mi rispndi pure in malomodo, senza che io possa rispondere, visto che non ricordo cosa ho scritto.
    Tra l'altro.., l'unica cosa mi ricordo che non era una critica rivolta a voi...., ma a questa assurda operazion..., no comment.
     
    .
  12. Francesco Smerilli
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    No no, ma che dici, assolutamente no, (andate sul sito tot)!?!? Non l'ho detto, ma non posso esserne cero al 100%.
    Tra l'altro non mi viene in mente nessun altro sito a cui possa aver fatto riferimento.
    Ah ecco, ora ricordo, avevo tirato in ballo facebook.., ma non ho detto di andare su facebok....
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Il circuito forumcommunity che ci ospita ci ha imposto di rendere private le sezioni anime e manga per evitare problemi di tipo legale. Come ben saprete e per chi non lo sapesse, gli anime come i manga sono tutelati da leggi di copyright. Le leggende metropolitane vogliono che gli Anime/Manga non licenziati in italia possano essere divulgati a terze persone senza doverne comprare i diritti, a patto che i file vengano cancellati entro le 24H, questa però rimane una leggenda. Questa pratica che i team di scanlation e fansub fanno, in realtà porta un danno sostanziale all'economia nipponica.
    Stessa cosa si applica per Anime e manga licenziati in italia, e, a questo punto il danno economico va anche a chi ha pagato i diritti, come Panini o Dynit ecc...
    Il servizio di fansub e scanlation è tollerato ma non è legale, negli anni sono state effettuate molte operazioni contro la pirateria in questo campo.
    Chi ci rimette se arrivano denunce da parte di autorità competenti, sono i distributori, cioè noi. Per questo si adottano misure per limitare danni a noi, e a voi, così che possiate continuare a reperire Anime e Manga tranquillamente.
     
    .
  14. Francesco Smerilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    In che senso leggenda?
    Se nessuno ha i diritti per l'Italia, perchè non si possono divulgare?

    Ormai la storia che la pirateria rappresenta un danno la credevo superata, era da tanto che non la sentivo,
    ma qui non credo che si possa parlare nemmeno di pirateria, per cui...
    Anzi, forum come questo hanno contribuito a diffondere i prodotti giapponesi, che altrimenti non avrebbero trovato altro mezzo per farsi conoscere, da quando mediaset manda in replica per la 500tesima volta Goku e le (che due) palle del drago.
    Per cui non mi sembra che stiate facendo un danno ai nippoonici, poi una volta licenziati cambia discorso.
     
    .
  15. Sassi Alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh rega qua non mi fa vedere un bel niente help me che eh da tanto che guardo qua
     
    .
231 replies since 12/1/2018, 16:00   90298 views
  Share  
.