McDonalds vs Burger King
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • McDonalds
    50.00%
    9
  • Burger King
    50.00%
    9
Guests cannot vote (Voters: 18)

McDonalds vs Burger King

Dibattito over9000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    In teoria nelle catene come McDonalds ci sono più controlli qualità che nei ristoranti e in qualsiasi altro posto in cui si mangia, quindi trovo un po' sterile l'argomentazione di Vaccino.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Pure nell'azienda dove lavoro io ci sono più controlli che in quelle artigianali peccato che mangi torte fatte con panna in polvere. Se questa per voi è qualità
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    E alla fine, anche se adoro più il burger King... Mi ritrovo a mangiare al McDonald
     
    .
  4.     +5   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Loading... «

    Group
    WA Special
    Posts
    8,351
    Location
    G.I. Tutorial Zone

    Status
    Anonymous
    tumblr_oono0yhoAe1rn98jfo1_400
     
    .
  5. sole567
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno dei due -sono le schifezze e basta.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    Ragazzi io non ho mai mangiato in nessuno dei due, non ho mai provato un panino fatto da loro e non ne proverò mai uno, cosa ne pensate?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Loading... «

    Group
    WA Special
    Posts
    8,351
    Location
    G.I. Tutorial Zone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gerber @ 16/3/2018, 20:27) 
    Ragazzi io non ho mai mangiato in nessuno dei due, non ho mai provato un panino fatto da loro e non ne proverò mai uno, cosa ne pensate?

    Penso che sia qualcosa che vada visto senza infamia e senza lode. Il giusto mezzo. Io mangio al McDonald, mi piace mangiarci e lo faccio. Spesso la gente accosta il McDonald come il male, ma non è così. I problemi e tutte le notizie scandalo che sentite, non sono delle catene italiane, ma sono di quelle americane a cui spesso e volentieri mancano le materie prime salutari!

    Io vi invito a vedere i prezzi di un prodotto comune dal punto di vista degli americani e da quello degli italiani e poi inizierete a capire che il problema da 'porcheria' non viene da noi, ma da tutt'altra parte! BASTA CON QUESTO MORALISMO FONDATO SUL NULLA!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    Considera che non ho mai sputato in faccia a nessuno che mi abbia raccontato di aver mangiato al McDonald's. Potrei semplicemente scrivere un romanzo su ciò che ne penso ma non ho intenzione di farlo. Non voglio fare il complottista ma a livello americano c'é davvero da mettersi le mani nei capelli. Considerando che si tratta di un azienda che guarda più al profitto, come accade ovunque, le esigenze del mercato e dei consumatori sono alte, niente che abbia qualche nesso con gli illuminati, massoni, rettiliani, nibiru, ecc che si arricchiscono per controllare il mondo. Una buona percentuale di americani (che poi dovrebbe dipendere da stato a stato), non so esattamente quanto ma suppongo abbastanza, consuma in modo sproporzionato carne, perciò diciamo che Mc Donald's è ricorsa a tutto ciò solo per riempire le casse. Beh se pensi che io ti stia insultando perché mangi al Mc ti sbagli. Forse una volta mi sarei incazzato ma adesso non mi interessa più, ognuno fa ciò che vuole ragazzi. Scusate la grammatica ma sono talmente stanco che non riesco a continuare!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Loading... «

    Group
    WA Special
    Posts
    8,351
    Location
    G.I. Tutorial Zone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gerber @ 16/3/2018, 22:13) 
    Considera che non ho mai sputato in faccia a nessuno che mi abbia raccontato di aver mangiato al McDonald's. Potrei semplicemente scrivere un romanzo su ciò che ne penso ma non ho intenzione di farlo. Non voglio fare il complottista ma a livello americano c'é davvero da mettersi le mani nei capelli. Considerando che si tratta di un azienda che guarda più al profitto, come accade ovunque, le esigenze del mercato e dei consumatori sono alte, niente che abbia qualche nesso con gli illuminati, massoni, rettiliani, nibiru, ecc che si arricchiscono per controllare il mondo. Una buona percentuale di americani (che poi dovrebbe dipendere da stato a stato), non so esattamente quanto ma suppongo abbastanza, consuma in modo sproporzionato carne, perciò diciamo che Mc Donald's è ricorsa a tutto ciò solo per riempire le casse. Beh se pensi che io ti stia insultando perché mangi al Mc ti sbagli. Forse una volta mi sarei incazzato ma adesso non mi interessa più, ognuno fa ciò che vuole ragazzi. Scusate la grammatica ma sono talmente stanco che non riesco a continuare!

    No, non metta le mani avanti Sig. Gerber perché il mio non è per nulla un tono accusatore. Lei ha dato un punto di vista, ma basta questo sdoganamento populista sul McDonald. E poi tu hai fatto un discorso sugli americani perché giustamente l'ho introdotto io, però poi ho specificato che la situazione in Italia è totalmente diversa. Noi guardiamoci il nostro di paesello che di là c'è qualcuno che se ne occupa.
     
    .
  10. GœldStær
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente Burger King! :D
     
    .
54 replies since 28/1/2018, 19:43   879 views
  Share  
.