Evento Estivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    PowerManga Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    4,257
    Punti SIIS
    -666

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Da qualche parte nel Nuovo Mondo...

    "Cos'è stato? Solo un sogno? Eppure... eppure era così reale! Lo sentivo come se fossi io stesso, lo sentivo sulla mia pelle... Il potere, un potere così strano... Una nuova forma di Haki?"

    Dalle tende filtra un sottile fascio di luce: lentamente si alza e si avvicina alla finestra per scostare le tende ed aprire le imposte. Inspira a pieni polmoni osservando tutta la città dall'alto del suo palazzo.

    "Era una sensazione strana... come se fossi un ospite in quel corpo! Ma allo stesso tempo... quel potere, quella sensazione di poter fare tutto ciò che volevo! Di poter plasmare il mondo secondo la mia volontà. Un potere bellissimo."

    Sorride, allungando le mani sul "suo" regno.
    CITAZIONE
    Da qualche parte nel continente Aijien...

    "Non ero solo. È durato solo un attimo, ma avevo sentito chiaramente la presenza di qualcun altro nelle vicinanze... Meglio controllare ancora una volta in caso di superstiti."

    Nella frazione di un istante, l'aura del giovane si espande in ogni direzione. È solo. Non è sopravvissuto nessuno dei suoi avversari: sono stati tutti "scomposti". Si guarda intorno, tornando a studiare le antiche sculture che lo circondavano.

    "Era una sensazione strana... come se ci fosse qualcun altro all'interno del mio corpo! Che sia vittima di un Manipolatore? Eppure chi mai potrebbe volermi manipolare? Forse è meglio concentrarmi sulle mie ricerche..."
    CITAZIONE
    Alcune settimane dopo...

    "Spiegami meglio... come funziona il tuo potere?"

    "Il Nen è l'energia prodotta da tutti gli esseri viventi: viene solitamente suddiviso in quattro grandi categorie: Ten, Ren, Zetsu e Hatsu. L'Hatsu è l'ultima fase dello studio del Nen e si divide in sei categorie: Potenziamento, Emissione, Trasformazione, Materializzazione, Manipolazione e Specializzazione. Io appartengo a quest'ultima categoria."


    Uno è seduto nella sua camera da letto, su una sedia vicino alla finestra aperta, mentre legge un libro. L'altro è in mezzo a delle rovine.

    "Ed è grazie a questo Nen che puoi scomporre e ricomporre a piacimento tutto ciò che c'è intorno a te?"
    "Esattamente: sono chiamato l'Hunter Alchimista. Questo non vuol dire che nel mio mondo tutti possano fare ciò che sono in grado di fare io."
    "Affascinante. Decisamente molto più interessante rispetto al mio potere..."

    "Comunicare con la propria controparte di un universo completamente diverso penso sia ugualmente interessante."

    Sorridono entrambi.
    "Il frutto Link Link mi permette di collegare tra loro le cose e/o le persone. Ma questa connessione... è qualcosa di nuovo."

    "È qualcosa che possiamo sfruttare a nostro vantaggio. Immagina: il mio potere, unito al tuo!"
    "Finché saremo separati potremo fare poco. Pensi che anch'io possa usare il Nen?"
    "Potrei insegnarti. Ma l'Haki di cui mi hai parlato mi sembra affine... potresti insegnarmelo?"


    Il primo chiude il libro. Il secondo apre il suo diario e annota qualcosa.

    "Finché saremo separati
    i nostri poteri saranno dimezzati
    se trovassimo il modo di unirci......diventeremo invincibili!"

    CITAZIONE
    Alcuni mesi più tardi...

    Uno sta sorseggiando il the nella sua camera da letto. L'altro è immerso nel verde di una fitta foresta.

    "Così il tuo mondo è pieno di pirati?"
    "Sì. La grande era della pirateria... un tempo non era così. È cominciato tutto dopo la rivelazione dell'esistenza di un grande tesoro, il più grande che ogni persona possa mai immaginare, dall'ormai defunto Re dei Pirati."

    "E come mai te ne stai lì seduto a bere the e a guardare fuori dalla finestra?"
    "La ricchezza non è niente senza il potere. Il potere di un intero regno alle mie dipendenze."
    "...alle dipendenze del potere del tuo Frutto del Diavolo. Anche queste sono cose interessanti..."

    "Non si sa da dove provengano. Si dividono in tre categorie: Paramisha, come il mio, che garantiscono le abilità più diverse e più strane al mondo; gli Zoan che permettono di trasformarsi e di acquistare le caratteristiche di un animale; i Rogia, i più rari e formidabili, che permettono all'utilizzatore di diventar tutt'uno con un elemento."


    Si alza dalla sedia muovendo qualche passo verso la porta, lasciando la tazzina sul tavolino vicino alla finestra.
    L'altro si siede e estrae una borraccia per bere un po' d'acqua: si trova vicino a un grosso tronco di un albero.
    "Tu come mai sei in quella foresta?"

    "Sto cercando alcuni reperti archeologici. Devi sapere che il nostro mondo è composto da sei continenti e da un oceano che li divide. Al di fuori del mondo conosciuto c'è il Mondo esterno, che contiene il Continente oscuro. Questo posto non compare sulle mappe, ma sembra avere un'estensione di gran lunga superiore al mondo conosciuto e io voglio capire se qualche antica civiltà ci può fornire maggiori informazioni."

    "Tutto il contrario della nostra Linea Rossa che taglia in due il globo: è l'unico continente ed è generalmente montuoso e inospitale. Infatti è quasi del tutto disabitato. Quasi perché è qui che si trova la sacra terra di Marijoa dove risiedono i Nobili mondiali. Nella città è presente un enorme palazzo, chiamato Castello Pangea mentre al termine di una lunghissima scalinata, al centro esatto della città, si trova il Trono Vuoto."

    "Sarebbe il luogo ideale, non trovi?"
    "Quel trono è rimasto vuoto per troppo tempo..."
    "E l'Associazione Hunter ha bisogno di un nuovo presidente..."

    CITAZIONE
    Due anni dopo...

    "La condivisione dei poteri funziona al 100% ora..." - soddisfatto, osserva come ha trasformato interamente il suo regno - "...non ci resta che unirci. Sei pronto?"
    "Nessuno potrà ostacolarci ora..." - esclama, dopo aver collegato le menti di tutti i vertici dell'associazione Hunter alla sua - "...sì, ho ultimato la fase preparatoria. Mi raccomando: cerca di concentrarti al meglio, al resto penso io."

    Uno a Marijoa, l'altro nella sede dell'Associazione Hunter. Uno concentrato per far sì che tutto cominci a prendere forma, un'unica grande forma, l'altro per far sì che tutte le menti diventino un tutt'uno. Per far sì che tutto quello che è sempre stato diviso diventi uno e che dove prima c'erano due persone diverse, con due poteri diversi, ora ce ne sia una sola.

    Continua...












    Sono passati 10 anni da quando due mondi separati sono diventati un unico nuovo grande mondo, sotto la guida di un unico nuovo grande sovrano. 10 anni in cui moltissime cose sono cambiate: Hunter professionisti e Pirati si sono ritrovai improvvisamente catapultati davanti a nuove sfide per la sopravvivenza in un mondo a loro familiare ma sconosciuto al tempo stesso.

    Così come l'Associazione non esiste più, anche il Governo Mondiale è solo un lontano ricordo: i Marines superstiti si sono trovati a combattere fianco a fianco con i loro nemici, sebbene a loro insaputa. Una nuova realtà per tutti, ma una realtà che esisteva da sempre: grazie al potere del Frutto "Link Link" il Re è riuscito a cambiare tutti i ricordi delle persone, legando le coscienze tra loro.

    Legandole ai luoghi, ai luoghi che prima non c'erano e che ora ci sono grazie al suo Hatsu: isole vulcaniche trasformate in distese ghiacciate, deserti trasformati in verdeggianti distese; città che si sono unite tra loro, trasformandosi in vere e proprie metropoli, mentre la Rotta Maggiore è solo un lontano ricordo. Certo il mare c'è ancora, ma cos'è il One Piece? Una favola per bambini.

    Tutti vivono la vita idilliaca che hanno sempre sognato. Tutti a parte un gruppo di persone. Tutto era cominciato come dei semplici sogni... poi divennero incubi: mostri marini che cercano di attaccare una nave in pieno oceano; demoni e fiamme, sopra cui troneggia la figura di Dante. Infine divennero veri e propri flashback: è mai possibile? Si chiedevano alcuni.

    Attimi. Istanti vissuti durante la vita di tutti i giorni: un ricordo lontano di una vita che ora non c'è più. Ma lentamente alcuni hanno cominciato a condividere queste informazioni, cercando di ricostruire dai loro ricordi le loro vite precedenti. Nasceva così la Resistenza: un gruppo di persone che hanno impiegato anni a rimettere insieme i pezzi del loro passato.

    Un passato ben diverso da quello che il Re ha "raccontatato" a tutti loro...


    tumblr_oeoh6hwlIz1vwqd9ao1_500

    ???: "Così sono giunti fin qui... A quanto pare non sono amato da tutti in questo mio nuovo mondo. Il mio sogno era quello di vivere in un mondo nuovo, un mondo unito, un mondo di pace. Un mondo dove tutto era perfetto.
    E sia: mostrerò loro cosa significa mettersi contro un dio. Vedremo se saranno tanto in gamba da riuscire a raggiungere il mio palazzo e la sala del trono. Potrebbe essere divertente... magari i più forti li trasformerò nella mia guardia reale.
    Avranno mantenuto i loro ricordi originali? O qualcuno di loro avrà avuto flashback della sua precedente vita? Quando dormo il mio potere viene meno, ma dopo 10 anni pensavo di non rischiare più nulla... a quanto pare ho fatto male i calcoli."


    Il re si alzò e cominciò a muoversi verso il balcone. Sapeva che tra loro c'erano utilizzatori di Nen e possessori di Frutti del Diavolo. Grazie al suo En e al colore dell'Osservazione poté farsi un'idea sul numero di nemici che avrebbe dovuto affrontare: rilasciò la sua aura e chiuse gli occhi per iniziare a contare mentalmente i suoi avversari.


    Continua...

     
    Top
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    PowerManga Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    4,257
    Punti SIIS
    -666

    Status
    Offline
    Un piano che richiese quasi un anno di preparazione. Quattro gruppi avrebbero raggiungo la Capitale, tutti e quattro nello stesso momento, ma su mezzi di trasporto completamente diversi: chi all'interno di un camion, chi su un peschereccio... ci sarebbe stato poi un quinto gruppo.

    Un gruppo che si sarebbe occupato di creare un diversivo. Probabilmente mettendo a ferro e fuoco qualche punto strategico così da attirare lì tutte le forze dell'ordine e magari anche la guardia reale. Il leader della Resistenza doveva guadagnare più tempo possibile per far avvicinare gli altri quattro gruppi al palazzo reale.

    Ovviamente c'era anche il rischio che qualche civile restasse coinvolto...


    /OT: benvenuti all'evento estivo di quest'anno! Il crossover tra il GdR di One Piece e quello di Hunter x Hunter ha inizio con il vostro arrivo nella Capitale per assaltare il palazzo del Re e mettere fine a tutto ciò.

    Ecco tutto quello che vi serve sapere:
    1. l'evento sarà interamente ruolato, non farete riferimento a statistiche o numeri di sorta. Questo cosa comporta? Sebbene i vostri PG saranno decisamente più forti rispetto ai vostri attuali personaggi GdR-ON, ricordate che "la magia della ruolata" non deve sfociare nel Power Playerismo. Proprio perché si è in OFF i vostri personaggi rischiano molto di più quindi occhio a cosa ruolerete;

    2. dovrete dividervi in 4 gruppi e lo farete in modo del tutto autonomo. I gruppi saranno A, B, C e D: i primi due gruppi ruoleranno qui nel GdR di One Piece, i restanti nel GdR di HxH. Alcune limitazioni:
      - chi ha scelto di partecipare con entrambi i PG non potrà metterli nello stesso gruppo;
      - ogni gruppo dovrà avere almeno 4 elementi;
      - per ogni gruppo potranno esserci al massimo 2 PG con la stessa corrente Nen;

      una volta scelti i gruppi comunicateli a un Master (me, Giskard o Mihawk). Potete accordarvi autonomamente in OFF;

    3. Ten, Ren e Shu simulano gli effetti dell'Haki dell'Armatura, mentre quest'ultimo attenua gli effetti del Nen;

    4. ogni gruppo ha 72 ore di tempo per postare: i post dei Master avverranno ogni 72 ore. Chi salta 2 turni è automaticamente eliminato;

    5. ricompense: ogni partecipante che giungerà fino alla fine dell'evento, senza venire eliminato, otterrà una somma pari a 100.000 Berry/Jeny. Questa somma potrà essere aumentata a discrezione dei master fino a raddoppiare.

      Oltre a una ricompensa monetaria otterrete anche un altro oggetto che vi permetterà di utilizzare in ON il potere che avrete scelto per l'evento, indipendentemente che sia FdD o Nen; tutte le modalità vi saranno spiegate a fine evento.

    Questo è quanto, in bocca al lupo a tutti! A breve noi Master apriremo i topic per i quattro gruppi dando il via alle 72 ore di tempo per postare./
     
    Top
    .
1 replies since 6/8/2018, 19:17   90 views
  Share  
.
Top