Bleach: Thousand-Year Blood War:
Bleach: Thousand-Year Blood War è l'ultima saga dell'anime ripresa dopo 10 anni. Ichigo affronta la furia dei Quincies per salvare il mondo spirituale... A cura di Ken
Spyrit Sword - La Spada dello Spirito
Una nostra carissima utente ed amica ha finalmente messo in vendita il suo libro fantasy! A chi piace il genere consigliamo la lettura di questo libro stupendo scritto con passione. A cura di Lacchan
Una stagione selvaggia - Joe R. Lansdale
Scheda del libro scritta da M for Mikelo. A cura di M for Mikelo
Super Bomberman-R
Il classico gioco del bombarolo degli anni '80-90 più famoso del mondo è tornato in una versione in alta definizione HD con un capitolo completamente inedito. Gli 8 eroi Bomberman si sono avventurati nello spazio per affrontare il malvagio imperatore Buggler! A cura di ROBHANAMICI83
WA Club: membri che fanno parte della community!
Aggiungi il nostro forum tra i preferiti!
Se volete supportare il forum, votateci in top con un click!

Hai problemi con i permessi nella sezione Anime & Manga? clicca qui!

AVATAR_DEFAULTkiba

Status
Anonymous
  • Member Group
    WA Special
    Member Title

    Cerberus
    Birthday
    7 July 1994
    Gender
    Male
    Location
    konoha
    Lang
    Italiano
    Interests
    proteggere il villaggio, addestrare il mio cane Akamaru e allenarmi
    Friends (27)
    Carlo-senseiErikMokainesAVATAR_DEFAULTAVATAR_DEFAULTAVATAR_DEFAULTAVATAR_DEFAULT
  • Posts
    2,441  (per day: 0.5)
    Joined
    4/1/2012, 13:43
    Last visit
    Anonymous user
  • Private Message
    PM
    Email
    Private
  • In principio Dio creò il cielo e la terra. Ora la terra era informe e deserta e le tenebre ricoprivano l'abisso e lo spirito di Dio aleggiava sulle acque.

    Dio disse: «Sia la luce!». E la luce fu. Dio vide che la luce era cosa buona e separò la luce dalle tenebre e chiamò la luce giorno e le tenebre notte. E fu sera e fu mattina: primo giorno.

    Dio disse: «Sia il firmamento in mezzo alle acque per separare le acque dalle acque». Dio fece il firmamento e separò le acque, che sono sotto il firmamento, dalle acque, che son sopra il firmamento. E così avvenne. Dio chiamò il firmamento cielo. E fu sera e fu mattina: secondo giorno.

    Dio disse: «Le acque che sono sotto il cielo, si raccolgano in un solo luogo e appaia l'asciutto». E così avvenne. Dio chiamò l'asciutto terra e la massa delle acque mare. E Dio vide che era cosa buona. E Dio disse: «La terra produca germogli, erbe che producono seme e alberi da frutto, che facciano sulla terra frutto con il seme, ciascuno secondo la sua specie». E così avvenne: la terra produsse germogli, erbe che producono seme, ciascuna secondo la propria specie e alberi che fanno ciascuno frutto con il seme, secondo la propria specie. Dio vide che era cosa buona. E fu sera e fu mattina: terzo giorno.

    Dio disse: «Ci siano luci nel firmamento del cielo, per distinguere il giorno dalla notte; servano da segni per le stagioni, per i giorni e per gli anni e servano da luci nel firmamento del cielo per illuminare la terra». E così avvenne: Dio fece le due luci grandi, la luce maggiore per regolare il giorno e la luce minore per regolare la notte, e le stelle. Dio le pose nel firmamento del cielo per illuminare la terra e per regolare giorno e notte e per separare la luce dalle tenebre. E Dio vide che era cosa buona. E fu sera e fu mattina: quarto giorno.

    Dio disse: «Le acque brulichino di esseri viventi e uccelli volino sopra la terra, davanti al firmamento del cielo». Dio creò i grandi mostri marini e tutti gli esseri viventi che guizzano e brulicano nelle acque, secondo la loro specie, e tutti gli uccelli alati secondo la loro specie. E Dio vide che era cosa buona. Dio li benedisse: «Siate fecondi e moltiplicatevi e riempite le acque dei mari; gli uccelli si moltiplichino sulla terra». E fu sera e fu mattina: quinto giorno.

    Dio disse: «La terra produca esseri viventi secondo la loro specie: bestiame, rettili e bestie selvatiche secondo la loro specie». E così avvenne: Dio fece le bestie selvatiche secondo la loro specie e il bestiame secondo la propria specie e tutti i rettili del suolo secondo la loro specie. E Dio vide che era cosa buona. E Dio disse: «Facciamo l'uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza, e domini sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili che strisciano sulla terra».

    Dio creò l'uomo a sua immagine;
    a immagine di Dio lo creò;
    maschio e femmina li creò.

    Dio li benedisse e disse loro:
    «Siate fecondi e moltiplicatevi,
    riempite la terra;
    soggiogatela e dominate
    sui pesci del mare
    e sugli uccelli del cielo
    e su ogni essere vivente,
    che striscia sulla terra».

    Poi Dio disse: «Ecco, io vi do ogni erba che produce seme e che è su tutta la terra e ogni albero in cui è il frutto, che produce seme: saranno il vostro cibo. A tutte le bestie selvatiche, a tutti gli uccelli del cielo e a tutti gli esseri che strisciano sulla terra e nei quali è alito di vita, io do in cibo ogni erba verde». E così avvenne. Dio vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona. E fu sera e fu mattina: sesto giorno.

    Così furono portati a compimento il cielo e la terra e tutte le loro schiere. Allora Dio, nel settimo giorno portò a termine il lavoro che aveva fatto e cessò nel settimo giorno da ogni suo lavoro, addio Kiba.

    Kiba, alias Dio, esce dallo staff!
Ken's Design