Posts written by Su Li-Zhen

  1. .
    CITAZIONE (Asuka.99 @ 28/2/2015, 11:27) 
    Io lo vedo oro e bianco!
    Forse ho una risposta per questo fatto!
    Me l'ha inviato un'amica.
    Spero sia d'aiuto ^_^ :)

    Signor mio, ragazzi, il vestito in questione è questo:

    Basta cercare su un qualsivoglia sito d'informazione per scoprire che il negozio stesso l'ha confermato.
  2. .
    CITAZIONE (¬S a s u k e @ 27/2/2015, 17:51) 
    Ma che state dicendo? Si vede anche a occhi chiusi che è blu e nero xD
    Dopo questa foto gli oculisti si faranno ricchi :asd:

    Non è colpa loro, da una prima statistica sembrerebbe che la stragrande maggioranza delle persone lo vedano Bianco ed Oro sebbene, di fatto, abbia ragione la minoranza Blu-Nera (e no, non mi riferisco agli Interisti :*xd: ).
  3. .
    CITAZIONE (Psycho. @ 27/2/2015, 16:03) 
    Io so che il vero colore del vestito è bianco ed oro

    Link della fonte, quattordicesima foto:


    Un'altra fonte:


    Il negozio che lo ha venduto ha dichiarato che il suo vero colore è Blu e Nero.
  4. .
    CITAZIONE ($imø @ 27/2/2015, 15:58) 
    A primo acchito mi è sembrato Bianco e Oro, poi guardandolo meglio mi è apparso più Celeste ed Oro... Come dice Psy, può dipendere dalla retina. Comunque è interessante. Non riesco a capire dove vedete il Nero e il Blu, ma siete cechi? ò.ò

    Considerando che il vestito è REALMENTE Nero e Blu, direi che i ciechi non siamo noi. :b
  5. .
    CITAZIONE (¬S a s u k e @ 22/9/2014, 22:45) 
    Bella argomentazione, da quello che hai scritto presumo tu sia un fan della Nintendo e di conseguenza ti tratterò come tale. Il discorso sull'hype è vero, hai citato un titolo come Watch Dogs che per mesi si è mostrato al pubblico con trailer spettacolari ma una volta giocato il titolo, il gameplay risultava tutt'altro che spettacolare. Che poi a dirla tutta il vero problema di WD non è tanto il gameplay quanto la trama molto confusionaria e la grafica scadente per un titolo che gira su PS4 e Xbox 360. Il fatto è che siamo solo all'inizio di questa nuova generazione e di conseguenza dobbiamo accontentarci di quello che ci offrono al momento, cioè giochi castrati e Cross-Gen. Io sono del pensiero che se WD fosse stato sviluppato esclusivamente su hardware di nuova generazione il risultato finale sarebbe stato tutt'altro. Infatti se fai caso, quasi tutti i giochi Cross-Gen non sono poi chissà che, poiché gli sviluppatori devono concentrarsi su più versioni e di conseguenza non far sfigurare le controparti più vecchie come PS3 e Xbox 360. Ora stiamo parlando di WD ma anche Destiny ha subito più o meno la stessa sorte, con campagne di marketing e pubblicità ai limiti del sopportamento. Ora, è vero che alcuni titoli Nintendo non subiscono tutte queste ultime cose, che si concentrano maggiormente sul gameplay, ecc... ma ce da dire che Nintendo in fatto di ip non è che sia messa benissimo. Nintendo in fatto di marketing non è aggressiva come Sony o Microsoft ma per esempio per alcuni brand come Mario ci ha campato pesante, ce un Mario per ogni genere: Super Mario, Super Mario Kart, Mario ai giochi Olimpici, Mario Golf, Mario Tennis, Paper Mario, Mario Maker e tanti altri. Non discuto la qualità dei giochi appena citati ma un'po di innovazione in casa Nintendo no e? Poi un'altro fattore negativo sono i casual, cosa peggiore persino di COD e tutte le merde che escono ultimamente. Sull'ultima frase poi non sono d'accordo, dovevi specificare quali giochi, non puoi dire che Nintendo per art-design e trama fa il culo a tutti dai su, così si dimostra di essere completamente di parte xD. Che ne so potevi scrivere il nome di un titolo che ha quelle caratteristiche eccelse, ma ti ripeto che ci sono sempre le eccezioni e di capolavori ce ne saranno pure per PS4 e Xbox One.

    Sì, sono UNA ( x' ) fan della Nintendo, ciononostante non porto il paraocchi e se c'è da criticare critico senza problemi; ho molti difetti ma non quello di non possedere una certa oggettività nell'analizzare ciò che mi circonda (e con questo non intendo dire che a causa di questa mia caratteristica io abbia sempre ragione, tutt'altro, se devo cambiare idea la cambio, se sbaglio lo ammetto senza problema alcuno).
    Posso citarti gli ultimi titoli di TLOZ per quanto riguarda il design, a partire dalle colorazioni che sfumano dal pastello all'acquarello, vi sono articoli molto validi che si soffermano su tale fattore (e non solo). Per fare un esempio su tutti.
    Per quanto riguarda il marketing hai ASSOLUTAMENTE ragione, Nintendo sbaglia in questo, affidandosi ad un pubblico di nicchia - al suo zoccolo duro - piuttosto che incentivare l'ingresso di nuovi appassionati.; hai anche ragione quando sostieni che hanno puntato sui casual gamers ed hanno ancora sbagliato quando hanno chiamato la Wii U tale, a causa di questo la si considera una consolle da casual tanto quanto la Wii. Ma francamente queste sono pecche di marketing, non ho intenzione di giudicare la qualità dei prodotti di una casa videoludica da ciò, bensì dai videogiochi che effettivamente offre.
  6. .
    CITAZIONE (¬S a s u k e @ 8/8/2014, 18:41) 
    CITAZIONE (~•KiraKate•~ @ 8/8/2014, 15:46)
    Sì, chiediamoci perché è la meno venduta. Forse perché oramai le nuove generazioni sono solamente fissate con la grafica e non più con la qualità di gameplay e trama, penso che sotto questo punto di vista Nintendo sia imbattibile e per questo mi concederò solamente i suoi prodotti (fino a quando Microsoft e Sony non si degneranno di produrre titoli decenti per le loro consolle).

    Allora qui il discorso si fa più ampio ed estremamente soggettivo. Quello che dici è vero in parte, perché da una parte penso anche io che si concentrino poco sul gameplay e più sull'aspetto grafico, conta dei pixel, 1080p e 60fps, ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Titoli che meritano di essere giocati sulla next gen ce ne sono: Uncharted 4: Among Thievies, The Witcher 3, The Order 1886, Bloodborne e tanti altri. Questo per dire che ci sono sempre le eccezioni :')

    Ovviamente vi sono dei titoli decenti anche per queste consolle, ma quanti rispetto alla media?
    Inoltre vogliamo parlare dell'hype che le grandi case videoludiche (Sony e Microsoft) creano attorno ai loro giochi per poi propinarci schifezze immonde come Watch Dogs o - in alternativa - la stessa minestra riscaldata, come ad esempio CoD? Agli Expo solamente trailer senza alcun gameplay con l'unico scopo di rimbecillire (passatemi il termine) il pubblico, il quale raggiunge l'orgasmo grazie al solo ausilio dei filmati che non riguardano in alcun modo la giocabilità; facendo un paragone è esattamente come quei film americanissimi che nelle presentazioni appaiono tanto fighi ma che, una volta visti al cinema, ti lasciano l'amaro in bocca ed un ridondante e deprimente pensiero: "Che cazzo ho appena visto?". Nintendo invece mostra ciò che vende, mostra gameplay.
    E' una società - per come la vedo io - molto più onesta, produce titoli meravigliosi snobbati a causa della "GRAFICA" cartoonesca o, se vogliamo, per nulla realistica; tuttavia se vogliamo parlare di art-design e trama Nintendo, sempre a mio parere, fa il culo a tutti.
  7. .
    CITAZIONE (Kronenbourg @ 8/8/2014, 17:56) 
    CITAZIONE (~•KiraKate•~ @ 8/8/2014, 15:59) 
    Dopo una lunghissima riflessione voto Kronenbourg. Sebbene l'effetto della pelle sia -a mio parere- più verosimile nella creazione di _Roberto, nell'insieme trovo leggermente più gradevole quella del sopracitato: reputo sia riuscito ad amalgamare più piacevolmente alla vista i colori tra soggetto e sfondo; ma sono una donna e da come scrivo penso si sia capito, chi potrebbe mai dare tanta importanza all'abbinamento se non un esponente del gentil sesso? :b

    Mi sento un po' offeso perché io sono un maschio e ho cercato di abbinare il tutto, ma graize! :wub:

    In realtà apprezzo gli uomini dotati di una simile sensibilità, tipica fra l'altro degli artisti. :P
    Per cui ancora bravo! :*si.:
  8. .
    Non potete farmi questo, sono tutti bellissimi; avete uno stile molto diverso ed ogni immagine evoca emozioni differenti, per questo mi appello a tutta l'oggettività che posseggo così da poter valutare solamente l'aspetto tecnico, ed anche in questo caso è difficile decretare chi sia il migliore.
    Complimenti a tutti voi.

    Detto questo...
    Dopo una lunghissima riflessione voto Kronenbourg. Sebbene l'effetto della pelle sia -a mio parere- più verosimile nella creazione di _Roberto, nell'insieme trovo leggermente più gradevole quella del sopracitato: reputo sia riuscito ad amalgamare più piacevolmente alla vista i colori tra soggetto e sfondo; ma sono una donna e da come scrivo penso si sia capito, chi potrebbe mai dare tanta importanza all'abbinamento se non un esponente del gentil sesso? :b

    Ad ogni modo siete stati tutti bravissimi, mi avete fatto faticare.
  9. .
    Sì, chiediamoci perché è la meno venduta. Forse perché oramai le nuove generazioni sono solamente fissate con la grafica e non più con la qualità di gameplay e trama, penso che sotto questo punto di vista Nintendo sia imbattibile e per questo mi concederò solamente i suoi prodotti (fino a quando Microsoft e Sony non si degneranno di produrre titoli decenti per le loro consolle).
  10. .
    +1
  11. .
    Non sono di Salento ma sono pugliese. Ci sei andato vicino, come hai fatto? Forse non dovevo dire che sono del nord.
    Comunque grazie per il benvenuto e, nonostante la presentazione che sembrerebbe annunciare l'arrivo di un troll sul forum, giuro solennemente di non avere CATTIVE (e non buone) intenzioni nei tuoi confronti, nei confronti del founder, nei confronti degli admin, nei confronti dei moderatori, nei confronti degli utenti, nei confronti dei visitatori, nei confronti dell'Italia, nei confronti dell'Europa, nei confronti del mondo, nei confronti dell'Universo e così discorrendo.
    Sì, mi sono fermata perché non so cosa ci sia al di là dell'Universo, altrimenti avrei continuato, cosa credi?
  12. .
    Buongiorno a tutti,

    Mi presento: il mio nome è Kate ed il mio cognome Kira. Ho 19 anni e sono una studentessa a tempo perso.
    Vivo al nord in un luogo in cui il sole non batte mai e nella regione con la più alta percentuale di imprenditori suicidi d'Italia, chi riesce a indovinare di dove sono?
    Che altro dire? Adoro i manga, seguo qualche anime, sono ramen-dipendente, cibo-cinese-compresi-i-biscotti-dipendente e computer-dipendente. Disprezzo troppe cose perché possa elencarvele, dunque vi lascerò nel dubbio. Tanto non frega niente a nessuno.
    Mi sono presentata perché considero questo forum molto valido e fornito; un mio più vivo ringraziamento va al fondatore, agli amministratori e altre leccate di culo simili.

    Spero di trovarmi bene con voi,
    un abbraccio senza affetto e cin-cin! :*brind:
12 replies since 26/4/2008
.