2° Contest Colorize
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kronenbourg
    47.62%
    10
  • _Roberto
    42.86%
    9
  • Sana-
    9.52%
    2
  • S y c i i x
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 21)

2° Contest Colorize

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    contest!
    2° Contest Colorize!


    IMMAGINE ORIGINALE


    _Roberto

    jpg


    Kronenbourg

    anne_hathaway_colorize___kronenbourg_by_kronenbourg95-d7tt0io


    S y c i i x

    annecont1


    Sana-

    kEZGTZm


    Dovete votare per gli effetti e il lavoro in generale, e non per chi ha fatto il lavoro.
    I PARTECIPANTI NON POSSONO AUTOVOTARSI!!!

    png Iscrizioni Raccolta Punti info Informazione Raccolta Punti ico-calendario Calendario Contest %5CImages%5Cvote%5Cvote Introduzione plus Scelta Contest Special!


    Edited by Kronenbourg - 10/1/2015, 18:33
     
    .
  2. Hamßurger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io scelgo Sana-
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    Tutti veramente ben fatti, complimenti!
    Quello di Sana però rende meglio i contrasti di luce-ombra... Sembra il più reale. ò_ò
    Notevole anche quello di Roberto.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    326
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    io ho votato _Roberto perchè a mio parere è l'unico che è riuscito a dare un colore alla pelle molto vicino al reale; qualche piccola imperfezione l'ho notata nella colorazione delle "bretelle nere" (se così posso chiamarle xD) se no per il resto colorata molto bene ^_^
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Stars can't shine without darkness."

    Group
    WA Club
    Posts
    4,261
    Location
    Made in Puglia.

    Status
    Offline
    Il mio voto va a Kronenbourg, mi piace tantissimo il verde! :D
     
    .
  6. ¬S a s u k e
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono indeciso tra quello di Roberto e quello di Birra D:
    ...
    Scelgo Roberto perché mi piace di più l'abbinamento che ha fatto con i vestiti xD
    P.S Devo dire che questa volta i lavori sono tutti validi, bravi a tutti quanti!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Stars can't shine without darkness."

    Group
    WA Club
    Posts
    4,261
    Location
    Made in Puglia.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬S a s u k e @ 7/8/2014, 23:25) 
    Sono indeciso tra quello di Roberto e quello di Birra D:
    ...
    Scelgo Roberto perché mi piace di più l'abbinamento che ha fatto con i vestiti xD
    P.S Devo dire che questa volta i lavori sono tutti validi, bravi a tutti quanti!

    Birra? :O
    L'abbinamento è sexy, c'è poco da dire. Sopratutto lei è sexy! :*dfff: (Scusate il piccolo OT)
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    Belli tutti, ma tutti i tre partecipanti (Sana, Roberto e Syciix) hanno colorato il vestito senza far risaltare i dettagli e fra i 3 è sana ad averlo fuso meglio. I colori di Roberto sono troppo "carichi" (io ho escluso a priori i colori forti/accesi nel vestito, perché essendo bianco i colori chiari rendevano meglio). Lo sfondo più figo e la scritta vanno a Roberto. Mentre in quello di Sana lo sfondo non mi piace tanto... Syciix, è stato fantasioso, ma ha sbagliato a colorare gli orecchini dato che ha preso parte di pelle e a colorare l'abito (fusione sbagliata, questo è quello che penso io), ma mi piace perché anche il suo, come il mio, è basato tutto su un colore...

    Sono indeciso :*si.: :hgjkh:

    Ci penserò su :fff:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    WA Club
    Posts
    14,517

    Status
    Anonymous
    _Roberto
     
    .
  10. .Mike
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il colorize di Kronen è il più "realistico" secondo me, però quello di Roberto mi ha colpito di più.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Liberator of the Oppressed Sheep

    Group
    WA Club
    Posts
    23,041
    Location
    Terminal Dogma

    Status
    Offline
    Non potete farmi questo, sono tutti bellissimi; avete uno stile molto diverso ed ogni immagine evoca emozioni differenti, per questo mi appello a tutta l'oggettività che posseggo così da poter valutare solamente l'aspetto tecnico, ed anche in questo caso è difficile decretare chi sia il migliore.
    Complimenti a tutti voi.

    Detto questo...
    Dopo una lunghissima riflessione voto Kronenbourg. Sebbene l'effetto della pelle sia -a mio parere- più verosimile nella creazione di _Roberto, nell'insieme trovo leggermente più gradevole quella del sopracitato: reputo sia riuscito ad amalgamare più piacevolmente alla vista i colori tra soggetto e sfondo; ma sono una donna e da come scrivo penso si sia capito, chi potrebbe mai dare tanta importanza all'abbinamento se non un esponente del gentil sesso? :b

    Ad ogni modo siete stati tutti bravissimi, mi avete fatto faticare.
     
    .
  12. Tabrish
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ammetto che vi siete impegnati tutti a fare questi lavori *_*
    sono un attimo indeciso tra _Roberto e Kronenbourg perché la colorazione della skin mi convince di più rispetto agli altri 2 che sembra un po troppo sbiancata.
    penso che _Roberto ha cercato di rendere al meglio la luminosità mentre krone ha fatto un tipo di skin.
    per quanto riguarda il vestito nessuno mi convince in fondo e comunque si, si nota l'imperfezione sulle bretelle nel lavoro di _Roberto.
    considerando un po più l'insieme invece non mi dispiace come krone ha proposto lo sfondo e la scritta nell'insieme, forse ha usato un po' troppo verde, ma nel complesso sembra un immagine più pulita e questo lo apprezzo.
    in definitiva voto krone, ma complimenti anche agli altri lavori.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Per credere nel proprio cammino, un guerriero non ha bisogno di dimostrare che quello dell'altro è sbagliato.

    Group
    WA Club
    Posts
    516

    Status
    Anonymous
    Voto Kronen perchè mi sembra come se fosse una prima pagina di una rivista :fff:
    Complimenti a Sana che si distingue da tutti cambiando il nome della donna :*si.:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tabrish @ 8/8/2014, 17:10) 
    considerando un po più l'insieme invece non mi dispiace come krone ha proposto lo sfondo e la scritta nell'insieme, forse ha usato un po' troppo verde, ma nel complesso sembra un immagine più pulita e questo lo apprezzo.
    in definitiva voto krone, ma complimenti anche agli altri lavori.

    Siii! Il pulito colpisce ancora! cool
    Grazie mille Tabrish! :*asd:

    CITAZIONE (~•KiraKate•~ @ 8/8/2014, 15:59) 
    Dopo una lunghissima riflessione voto Kronenbourg. Sebbene l'effetto della pelle sia -a mio parere- più verosimile nella creazione di _Roberto, nell'insieme trovo leggermente più gradevole quella del sopracitato: reputo sia riuscito ad amalgamare più piacevolmente alla vista i colori tra soggetto e sfondo; ma sono una donna e da come scrivo penso si sia capito, chi potrebbe mai dare tanta importanza all'abbinamento se non un esponente del gentil sesso? :b

    Mi sento un po' offeso perché io sono un maschio e ho cercato di abbinare il tutto, ma graize! :wub:

    CITAZIONE (Diba¥16 @ 8/8/2014, 17:35) 
    Voto Kronen perchè mi sembra come se fosse una prima pagina di una rivista :fff:
    Complimenti a Sana che si distingue da tutti cambiando il nome della donna :*si.:

    Ehhh, addirittura? Graziiie mille! :wub: :wub:

    LOL è vero, non ci avevo fatto caso per quando riguarda il lavoro di Sana! :asd:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Liberator of the Oppressed Sheep

    Group
    WA Club
    Posts
    23,041
    Location
    Terminal Dogma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kronenbourg @ 8/8/2014, 17:56) 
    CITAZIONE (~•KiraKate•~ @ 8/8/2014, 15:59) 
    Dopo una lunghissima riflessione voto Kronenbourg. Sebbene l'effetto della pelle sia -a mio parere- più verosimile nella creazione di _Roberto, nell'insieme trovo leggermente più gradevole quella del sopracitato: reputo sia riuscito ad amalgamare più piacevolmente alla vista i colori tra soggetto e sfondo; ma sono una donna e da come scrivo penso si sia capito, chi potrebbe mai dare tanta importanza all'abbinamento se non un esponente del gentil sesso? :b

    Mi sento un po' offeso perché io sono un maschio e ho cercato di abbinare il tutto, ma graize! :wub:

    In realtà apprezzo gli uomini dotati di una simile sensibilità, tipica fra l'altro degli artisti. :P
    Per cui ancora bravo! :*si.:
     
    .
25 replies since 7/8/2014, 19:32   371 views
  Share  
.