Posts written by Wowbagger

  1. .
    Se ne hai voglia è ben accetto caro, senò tranquillo
  2. .
    FILE MULTIMEDIALE:
    CODICE
    https://www.youtube.com/watch?v=wPx6V1VBpPE

    PARTE DESIDERATA: Vorrei la parte da minuti 17.50 a minuti 18.04 togliendo gli spezzoni in cui compare il commentatore
    DIMENSIONI: Non sono esperto, quelle corrette affinchè venga un avatar favoloso
  3. .
    Non ho nulla contro
    Non lo farei per me, ma non ne comprendo le critiche (son nato bello)
    bla, bla, bla bla, i mass media la gente la società il mondo l'inculcazione la superficialità
    ma onestamente, sticazzi
    Vuoi operarti perchè ti piaci di più? bene, non mi interesse, buon per te
    Vuoi operarti per piacere agli altri? Sticazzi, affari tuoi, non influisce sul mondo e su ciò che penso, e se viene bene potrei anche essere d'accordo
  4. .
    CITAZIONE (GANTZ @ 29/2/2016, 21:24) 
    Per insultarti sono sempre disponibile.

    Sono trentordici anni che non gioco a WoW e, a grosse linee, mi manca. Purtroppo non ho il PC adatto per giocarci e tanto meno la connessione adatta, mi manca pure la tastiera adatta a... uhm, non è vero, quella ce l'ho, devo solo ricordarmi dove lo riposta.
    Mi hai fatto tornare alla memoria la mia adorata dudu sgrava. Che bei tempi quelli, a farmare 21-22 ore al giorno solo per fare gold alle aste (o almeno finché non sono arrivati i cinesi a vendere gold in cambio di favori sessuali).

    Aze aze.

    I rate sono tanto alti che devi farmare poco
    per fortuna
  5. .
    Salve a tutti!
    Sono il vostro amichevole Wowbagger di forum e vengo qui con una proposta proprio per voi.
    E' infatti da tre settimane che con alcuni miei amici ho incominciato a giocare a World of Warcraft su un server gratuito e privato che tuttavia mantiene un discreto stato per quanto riguarda manutenzione e funzione del gioco.
    Per vedere tutti i contenuti del gioco (a causa della sua complessità) però servono altre persone con cui collaborare ed ho quindi pensato che sarebbe stato interessante cercare persone del forum che abbiano voglia di prender parte a questa "sfida"
    Con i miei amici abbiamo già creato una gilda e mi farebbe piacere se qualcuno di voi (anche nuovo del gioco) avesse voglia di partecipare con noi.
    Il gioco è gratuito sia per quanto riguarda abbonamento che per quanto riguarda il possederlo (per dire, non è nemmeno pirateria dato che la blizzard ha reso disponibili i file che scaricherete)

    Se siete interessati a giocare, il sito è il seguente
    www.warmane.com/download
    Espansione: Mits of Pandaria (vi sconsiglio la minimal)
    Server Frostwolf

    Una volta scaricato il gioco accedete registrandovi a quel sito e create un personaggio lato Orda (quello rosso e alla destra nella selezione razze).
    Se avete voglia scrivetemi il nickname in modo che possa contattarvi in gioco o se avete dubbi, perplessità o insulti son comunque qua
  6. .

    UMIDITA'
    Ermes Palinsesto


    umidit%C3%A0


    Dottore, mia moglie non si bagna
    Forse non si eccita abbastanza
    No, non ha capito. Mia moglie è idrorepellente


  7. .
    Ciao, mi ricordo di te!
  8. .
    CITAZIONE (Stratego @ 21/1/2016, 11:58) 
    Ti decidi a cambiare avatar così te lo posso rubare???1?1@

    MAI!
  9. .
    Yoh, benvenuta a lei
    Mi disturba il tuo paese di provenienza, ma credo sia perchè ho una fervida immaginazione
  10. .
    Ciao a tutti sono nuova ho tante passioni quali la musica e il cinema e accorrere.
    Spero di trovarmi bene con voi =)
  11. .

    Pessimismo ermetico
    Wowbagger


    Moriremo tutti.









    NB: Potrei decidere di cancellarla se mi servisse per qualche concorso :yesyes:
  12. .
    Scherzi a parte, malgrado il fatto che non credo di essere stato compreso per un buon 45/90, 20/40, 10/20, 5/10, 3/6, 1/2 (insomma la metà), questa discussione mi ha divertito e mi ha aiutato
    Nel senso che tutto quel che ho scritto mi è venuto in mente mentre scrivevo. Erano concetti che avevo in testa ma di cui non ero mai riuscito a portare una trasposizione meditante la parola. Una sorta di presa di coscienza di un mio modo di vedere il mondo e la conoscenza è avvenuta.
    (non hai capito il senso del diagramma a torta grantzse)

    Mi piace divagare.
  13. .
    CITAZIONE (W.K.Heisenberg @ 23/11/2015, 21:41) 
    (quale sia il contesto poi nessuno lo sa ma vabbè Wowbagger è speciale, lui può proporre "dibattiti" su qualcosa di non definito e dove si va si va)... oltretutto l'off topic è stato di fatto legalizzato in via giurisprudenziale (in realtà nulla è off topic perché non c'è topic). Ciak si gira:

    Sei l'unico che se ne sia accorto :omf:
    Che poi ogni volta si va sempre nella stessa direzione
  14. .
    CITAZIONE (GANTZ @ 23/11/2015, 00:20) 
    [color=purple]Si chiama conoscenza... è facendosi domande e cercando delle risposte che si apprende qualcosa per correggere i propri o gli altrui errori.
    Da come strumentalizzi il mio "gente comune" e "cattivi", sembra quasi che non ti importi cosa succede intorno a te, ma solamente che succeda e basta. Il problema oggi giorno è che le persone (in generale) preferiscono che siano gli altri ad affrontare i problemi (e con "altri" mi riferisco a persone che affrontano i problemi, in un modo o nell'altro). Si lamentano quando le cose vanno male, ma si pavoneggiano del passato (quando le cose andavano anche peggio e non se lo ricordano: "si stava meglio quando si stava peggio").
    Quindi alla fine chi rientra nel pensiero comune e chi ne è invece esterno?

    Ho parlato del metodo scientifico che progredisce appunto verso la conoscenza attraverso il sistema ipotesi - prova empirica, anche io la cerco.
    Semplicemente facciamo parte tutti del pensiero comune, chi pensa di sfuggirne secondo me ne è dentro. Tu criticavi chi ne faceva parte facendo esattamente ciò che fanno quelli che critichi, non era un'accusa, era un (maldestro) tentativo di farti notare ciò.
    Siamo uomini, ci crediamo tutti meglio del prossimo (in modo più o meno conscio),

    Comunque hai colto nel segno, non mi importa di cosa succede attorno a me, mi importa di comprendere i motivi per cui accadono le cose.
    Poi se dal punto di vista umano qualcosa mi tocca è un altro discorso, facendomi difatto avvicinare ai morti del terrorismo, però mi chiedo perchè è successo. Il biologo studia perchè viviamo, perchè gli esseri viventi funzionano in un determinato modo, non perchè essi "sono".
    E come quando una teoria scientifica viene resa obsoleta dalle prove empiriche, così critico chi porta avanti tesi obsolete e già smentite
    Tuttavia resto fermo nella convinzione che non esista una Verità assoluta, quindi ascolto comunque quanto viene detto e lo accolgo nella mia analisi, prendendolo in considerazione proporzionalmente alle argomentazioni, senza mai negarlo in maniera totale.

    Non hai capito che io non condanno il pensiero, io lo accolgo per quel che è scindendolo dalla persona e analizzandolo nell'insieme.
    Nel momento in cui dici che tu la pensi diversamente dagli altri, in maniera più o meno velata mi fai intuire che ciò dovrebbe influire, ciò non lo fa.

    Immagina la mia valutazione di un fenomeno come un diagramma a torta.
    Ogni singola ipotesi riguardo essa, detta da chiunque, occupa un determinato spazio, tuttavia lo spazio varia a seconda di quanto le argomentazioni mi sono sembrate provate e documentate.
    L'idea che ci sia un grosso complotto non sparirà mai, però avrà un influenza minima sul mio pensiero perchè ad ora nessuno mi ha portato una documentazione, solo sensazioni personali.
    Raramente un'idea su un argomento occupa da sola più del 50% (va da se che nemmeno credo al terrorismo come loro cattivi noi buoni, come dicono i Media)

    (Si, non ho capito perchè hai detto che critico chi si pone domande e condanno il pensiero...credo sia tutto l'opposto ma mi rendo conto di spiegarmi malissimo)
  15. .
    Ti stavo semplicemente facendo notare come dire che "la gente" o "l'uomo comune" la pensa sempre in un determinato modo (e hai lasciato intendere che per questo sia stupido, perchè è manipolato) equivale a dire che una realtà astratta e metafisica sia stupida poichè la gente è un concetto astratto tanto quanto "i cattivi".
    Insomma hai fatto lo stesso della gente che tu definisci comune.

    Anche vedere un complotto dietro implica la visione di un cattivo astratto di cui non sai bene il volto, alla fine poco cambia.
    E anche il resto del mondo è un concett - vabè hai capito.

    Secondo me la discussione con chi la pensa diversamente da me è proficua, può essere anche l'idea più lontana dalle mie corde. Non distinguo mai tra me che ho un pensiero tanto diverso e gli altri che potrebbero averlo differente, prendo ogni pensiero come un caso isolato, non importa chi ne è portavoce. Quindi onestamente come la pensa la maggioranza non ha importanza, come non ha importanza come la pensa la minoranza. Non è quanti dicono qualcosa che ne conferma la veridicità, quindi non vedo a che pro fare considerazioni simili.
173 replies since 10/9/2012
.