Posts written by blackswordmaster

  1. .
    cito : "L'UE PER DEFINIZIONE non intacca la Sovranità dei singoli Stati"
    perdonami ma questa è esilarante dato che l'ingerenza dell'eu è a dir poco imbarazzante (basti pensare al fatto che ci IMPONGONO di importare immigrati da ogni dove), la gb da tempo immemore si è sempre fatta i fatti suoi, loro e gli amichetti usraeliani tengono sotto scacco il globo, quindi di fatto non fanno testo con la questione brexit.
    Questo è un mio parere personale : ritengo che un'uscita dall'euro/eu non sarebbe paragonabile ad un armageddon, sarebbe un barlume di speranza per la gente comune e soprattutto ci risparmieremmo questa agonia che durerà altri decenni, chi lo prenderebbe in saccoccia sarebbero proprio i proprietari di immobili e di capitali.

    Non c'è nessuna libertà di parola, questa è solo una parvenza di libertà e qui mi fermo, il politicamente corretto è peggio di qualsiasi propaganda politica, qualunque essa sia.

    Concludo : referendum a parte non ho mai votato per alcun partito politico in quanto sono consapevole che il timone dell'Italia è altrove per cui non prendo parte alla pagliacciata quinquennale delle elezioni.
  2. .
    Conosco la Costituzione Italiana, oggi come oggi quest'ultima è messa in secondo piano dalle imposizioni eu o altri trattati internazionali, in parole povere l'ultima parola spetta ad organi che nulla hanno a che fare con la democrazia (credo sia inutile elencarli).
    Oggi vige il dogma LIBERALE del meno Stato più mercato, il sogno di uno come de gasperi, nonostante come tu stesso dici, i liberali hanno sempre avuto percentuali ridicole, ma di fatto da destra a sinistra, passando per i 5stAlle, sono tutti di stampo liberale e quindi servi di suddetta fede.
    La democrazia, specialmente dalle nostre parti (e in questo periodo storico) è solo fumo negli occhi, un teatrino per far credere alle masse che hanno libertà di scelta, quando in realtà le decisioni VERE vengono prese all'estero e in sedi private.

    Sulla Nord Corea non mi sbilancio ho poche informazioni a riguardo e non l'ho mai vista con i miei occhi, so solo che non mi fido assolutamente di quello che raccontano i media.

    Mi preme ricordarti che il Fascismo ha dato ai lavoratori (e non solo) diritti che oggi ci sono stati tolti dalla demograzzzia. Non so quanti anni hai ma ti dico una cosa : se sei un ragazzo comune (cioè non provieni da una famiglia benestante) sappi che gli "antifa" (in assenza di Fascismo, ovviamente) ti hanno tolto il futuro e nemmeno te ne rendi conto

    Ciao compa'
  3. .
    @Judas
    la storia la scrivono i vincitori, non aggiungo altro perché da quanto hai scritto deduco che per te il "male assoluto" viene rappresentato dal Nazional Socialismo quando, numeri alla mano, i rossi hanno qualche milioncino di vittime in più sulla coscienza.
    La SGM è durata poco mentre l'esportazione di "democrazia" o meglio l'esportazione di liberalismo (con le bombe e il fosforo bianco) dura da decenni in Medio Oriente (ad esempio)
    @Gaji
    hai ragione, il mio è un commento criptico. Cercherò di spiegarmi meglio.
    Una dittatura classica ha un punto di riferimento (un autocrate, un monarca, un despota ecc ecc) ben preciso, quindi è facile individuare le responsabilità di fronte ad eventuali crimini mentre in una "democrazia" (notasi anche qui le virgolette) di impronta liberale non è possibile individuarle, esempio pratico : nel 2011 chi ha attaccato la Libia? Chi manovrava lo spread per interferire nelle decisioni politiche Italiane e non? Sostanzialmente non è individuabile il bandolo della matassa.

    Concludo : l'Italia non è stata liberata, l'Italia è stata OCCUPATA (la presenza di basi militari estere sul nostro territorio è la prova).
    Se hai altre domande, chiedi pure ^^
  4. .
    il liberalismo imperante nelle "democrazie" (notasi virgolette) è, a mio avviso, un totalitarismo ben peggiore.
    In passato era molto più semplice arrivare ai responsabili, oggi invece si passano tutti la patata bollente e trovare il filo conduttore è compito assai arduo (per chi ha le fette di salame sugli occhi).
    L'Italia nel 1945 si è arresa INCONDIZIONATAMENTE (e i risultati si vedono), qualcosa di molto, molto diverso di quello che raccontano a sKuola
  5. .
    @DK
    simile alla mia XD
  6. .
    Spyro, Crash, Lara Croft (il primo Tomb Raider è il più bello di tutti secondo me)...

    :ewrtgtgt: :sconvth: :sconvth: :sconvth:
  7. .
    CITAZIONE (sheenba @ 27/9/2017, 11:54) 
    Ogni tanto sarebbe opportuno fare quella cosa chiamata "rivoluzione" :ssjj:

    l'importante è che non sia qualcosa di controproducente come quella francese o quella d'Ottobre, classici esempi di consolidamento del potere elitario spacciato per furor di popolo...

    @Lacchan

    il classico "vai avanti tu che a me vien da ridere" XD
  8. .
    @Istentale
    riprendersi le Sovranità cedute (senza il consenso del Popolo, dato che i trattati internaZionali non vengono sottoposti a referendum) non è qualcosa di semplice, specialmente in questo periodo storico dove il sottomettersi allo straniero impera.

    Di fatto siamo in un cul de sac.

    Purtroppo
  9. .
    CITAZIONE (Lacchan® @ 18/9/2017, 14:10) 
    CITAZIONE (blackswordmaster @ 16/9/2017, 20:24) 
    se traduce come googletranslate sarà proprio un bidone XD

    :doublepat: :qui2: :alert: :icecream:

    Ahahhah :wajhaya:

    Mmm... comunque, anche se la tecnologia fa passi da gigante è difficile che un microfono riesca a cogliere tutte le sfumature dialettali, i toni e le sonorità di tutti i paesi del mondo :unsure:

    esatto :smoke: :clapclap: :coffee:
  10. .
    CITAZIONE (sheenba @ 18/9/2017, 13:32) 
    Nì, nel senso che ovviamente non è uno strumento affidabile ma rispetto al passato propone traduzioni aggiuntive rispetto a quella principale che a volte non sono maluccio (merito del contributo della comunità di Google), e in futuro chissà... Comunque se fanno pagare 150 euro questo ili, il buon senso fa supporre che sia meglio xD
    ps: io invece anime e manga.

    bah, non so il costo elevato non è sempre sinonimo di qualità...

    io prima di comprarlo lo proverei proprio per evitare sgradite sorprese XD
  11. .
    CITAZIONE (sheenba @ 17/9/2017, 11:36) 
    Dai che pian piano sta migliorando :P

    immagino tu sia sarcastico...

    tu immagina una cosa, io che ho imparato l'inglese grazie alla playstation riesco a tradurre meglio di google translate

    :grffkk:
  12. .
    se traduce come googletranslate sarà proprio un bidone XD

    :doublepat: :qui2: :alert: :icecream:
  13. .
    se fanno il crowdfounding, purtroppo, è una presa in giro...

    mi ricordano tanto la borraccia per bici che si riempie da sola con l'umidità presente nell'aria

    -_-
  14. .
    CITAZIONE (bestiari93 @ 17/8/2017, 19:40) 
    Con 52€ ti compri due gameboy spediti dalla bartolini, consegnati da mario in persona che ti regala un pikachu omaggio che si illumina al buio e funge da torcia elettrica

    ok forse ho esagerato :kinkk:

    bellissima questa, però dai, forse non hai tutti i torti XD
  15. .
    quando ho visto questo post, la prima cosa che ho pensato è stata : eh eh eh

    vi avviso, ciò che leggerete sono tesi eretiche, probabilmente molti di voi salteranno dalla sedia durante la lettura, per cui, se siete deboli di cuore NON LEGGETE XD

    se consideriamo che fino a qualche decennio fa era molto più facile trovare lavoro o fare la scalata sociale nella nostra Nazione mentre oggi non è più così, possiamo AFFERMARE che non è colpa dell'Italia ma della situazione non solo internazionale ma mondiale.

    Aprire le frontiere, delocalizzare le industrie, cedere la propria moneta ed affidarsi ad entità sovranazionali e sovragovernative rappresentano i principali problemi dell'Italia e quindi i nostri.

    Non credo che andare all'estero sia uguale al fare fortuna, quelli sono miraggi che esistono nei film o per quelle persone che hanno gli agganci giusti, per una persona NORMALE andare all'estero è fare quello che fa da noi un indiano, cioè lavare pentole, cucine e servizi igienici, nella migliore delle ipotesi servire ai tavoli.

    Esempio pratico : io ho un'azienda x e ho bisogno di assumere qualcuno, se la mia proposta è SERIA (stipendio regolare, condizioni lavorative dignitose) e quindi priva di sorprese (occorre elencarle, non credo) ci impiego due e dico DUE secondi per trovare qualcuno, se invece metto annunci su internet o cerco personale lontano dalla mia attività significa che c'è sotto qualcosa (paga bassa, orari eccessivi ecc)

    In soldoni, se nello svazziland cercano lavoratori e non riescono a trovarli nel loro territorio, sappiate che l'inghippo c'è.

    Ciao ciaooo

    :rnr: :king: :*yoga:
387 replies since 19/9/2012
.