Shaiya O Metin 2?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) Shaiya
    61.90%
    13
  • 2) Metin2
    14.29%
    3
  • 3) Tutti e due orrendi
    14.29%
    3
  • 4) Tutti e due fantastici
    4.76%
    1
  • 3) Altro
    4.76%
    1
Guests cannot vote (Voters: 21)

Shaiya O Metin 2?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ×Devil»®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come da titolo chi preferite fra questi due MMORPG?

    Di certo sono fra i migliori in circolazione!

    Edit By Stax xD


    lol dapperutto Stax xP no va beh...lasciamo le Scan...però mi hai dato un'ottima idea ( anche se non so la porterò a luce xP, di fare un topic dove postare le immy dei nostri personaggi dei giochi di ruolo che giochiamo online xP ) anch'io cmq ho giocato a Metin...ma ho abandonato perchè mi annoiavo xP le missioni per killare i mostri mi facevano rodere xP mettiamo che in giro cerano solo lupi di un certo tipo....appena arrivavo alla quest che mi diceva di killare quei lupi...quelli sparivano subito....impazzivo...dovevo killare 50 mila lupi diversi per far apparire un gruppetto di quei lupi xP haha e sono ritornato a giocare a Shaiya..che tuttora gioco xP



    Edited by ~Stax~ - 23/7/2010, 00:10
     
    .
  2. ~Stax~
        Like  
     
    .

    User deleted


    xD io invece il contrario ho provato a giocare a shaiya per 4 giorni ma poi ho smesso mi annoiava troppo! xD

    Comunque metin2 all'inizio è un po' noioso ma dopo quando ti scontri contro mob di liv 40 e superiore diventa una fighata!
     
    .
  3. ×Devil»®
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol forse un giorno arriveremo a combattere xP ma sai qual'è la cosa spettacolare di shaiya...( apparte il fatto che puoi personalizzarti il personaggio con le varie carattertiche ... Streght - Rec - Int - Wis ecc... ) è il fatto dei lvl... Facile - Medio - Hard - Ultimate...è bello perchè inizi che sei una caccoletta xP ( di solito nessuno dovrebbe usare l'Easy perche è inutile xP ) parti da NM e devi impegnarti per raggiungere l'Hard mode... e sei ad un bel livello superiore rispetto al normal...poi c'è il Ultima ( che lo fai solo se vuoi pagare xP ) cmq è un punto che rende il gioco più interessante...invece Metin è tutto troppo dritto xP ( apparte un fatto positivo che mi piace...è il potenziamento delle armi e armature xP )
     
    .
  4. ~Stax~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece trovo che Metin 2 sia più "ordinato" come gioco, sia perchè puoi vedere il liv degli altri pg, sia perchè la mappa ed i pg sono fatti meglio ( secondo me ) Comunque anche in metin2 parti che sei una mer*a xD, poi per il poco tempo che ho giocato a shaiya non capivo mai a che livello era e quando ti veniva data una quest da fare non ci si capiva niente xD
    COmunque se ti fa piacere (anche se l'ho disinstallato ) gioco un po' a Shaiya per vedere quanto sei forte lol
     
    .
  5. ×Devil»®
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol non ti conviene xP ti consiglio di essermi alleato xP cmq non sono tutto sto livello xP ( ma li so potenziare a dovere con gli Stat xP ) prima cambiavo sempre pg...adesso li ho tutti HM e sono tutti sul lv 30 xP usavo molto il Pagan ( mago ) - anche il Warrior ma adesso mi sono impuntato con l'Oracle xP
    E poi le quest non sono difficili...se c'è un luogo dove andare ti viene mostrato con un puntino blu sulla mappa...se invece sono dei mostri da killare basta vedere i nomi e capisci subito quali devi uccidere xP poi una cosa fondamentale in shaiya...sono i Party...fai un sacco di amicizie e poi non ti annoi quasi mai ^^ ecco...Shaiya è il migliore anche per il fatto dei Party...tra gli mmorpg che conosco questo è il migliore....mentre in metin2 non ricordo bene com'erano xP
     
    .
  6. ~Stax~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per le quest allora forse mi stò confondendo con un altro mmorpg xD

    Comunque i Party in Metin2 sono abbastanza divertenti ^^' Tutti iniziano a fare i deficienti ad esempio quando due pg si sposano xDD
    Comunque ho spostato la discussione che stiamo andando OT
     
    .
  7. ~Stax~
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Spostato il malloppone xD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    :*hih:
     
    .
  9. ×Devil»®
        Like  
     
    .

    User deleted


    ^_^ Ottimo...stavamo dicendo :*hahe: lol sposarsi xP hahaha mi sono instranito un sacco quando uno mi era venuto appresso e mi stava chiedendo se lo volevo sposare ( negli mmorpg preferisco usare femmine come Assasin - Pagan e Oracle xP ) e quindi io glie stavo a di che cavolo diceva...poi mi spiega che ci si poteva sposare....e che l'anello costava l'ira di dio xP cmq per il fatto dei party in shaiya sono utilissimi...ogni personaggio a il suo ruolo e ognuno è fondamentale ^^
    SPOILER (click to view)
    SIIIIIIIIIIIIII...:FINALMENTE IL PRIMO SONDAGGIO!!! E RIESCO FINALMENTE A RIVEDERE LA BESTIA DI RIGA xP che indica la percentuale xP ci servivi tu Stax ... Grande xP

    P.S. mi domando chi oltre a me ha votato Shaiya :*mks:
     
    .
  10. ~Stax~
        Like  
     
    .

    User deleted


    xD è vero per sposarsi bisogna spendere tutto il capitale che si ha xDD In metin2 devi comprare anche lo smokin e l'abito da sposa (che poi indossi) oltre che l'anello xDD ma io trovo una cosa demente sposarsi in un MMORPG .-.
    Ma ad esempio quale ruoli? Il giullare?

    CITAZIONE
    P.S. mi domando chi oltre a me ha votato Shaiya

    E' stato Ken sicuro, guarda come se la ride sotto i baffi :*caff:

    SPOILER (click to view)
    Sisi in effetti ci sono troppi pochi sondaggi, però è normale, questo è un "forum-archivio" xD


    Edited by ×Devil»® - 23/7/2010, 00:45
     
    .
  11. ×Devil»®
        Like  
     
    .

    User deleted


    :*hahe: come " Il Giullare " ?!?!? :*hahe: ti faccio l'esempio di un Party base... c'è un Defender che si fa intorno a lui un MOB poi una volta che usa una sua specialità per far concentrare gli attachi dei nemici su di lui il Pagan usa le magie per farli fuori...l'Oracle invece ha il compito di guarirlo e quindi poi salvaguarda tutto il Party...insomma un party è molto utile e bello in Shaiya ^^
     
    .
  12. ~Stax~
        Like  
     
    .

    User deleted


    aaaah in quel senso party! xD allora anche in metin2 però solo a livelli alti con mob di livello 70 xDD
     
    .
  13. ×Devil»®
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol veramente? solo ai livelli alti si può fare un party??? ( cmq come ha fatto a passarti per la testa un Party di divertimento in un MMORPG?! xP :*hahe: :*hahe:
     
    .
  14. ~Stax~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè volendo i party si potrebbero fare anche a livelli bassi solo che nessuno li fa xD

    SPOILER (click to view)
    XD visto che in metin2 c'erano i matrimoni che equivalgono a party dove si può ballare fare gli scherzi e tutto attraverso delle "modalità" pensavo che a Shaiya si poteva fare addirittura un party xDD
     
    .
  15. ×Devil»®
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol in shaiya non si scherza...si killa xP hahahaha cmq oggi mi è saltata l'ora di gioco a Shaiya -.-" questi anime sono infiniti xP haha mi rifaccio domani ( vale a dire oggi xP ) se vuoi installatelo di nuovo anche tu...facciamo qualche partita insieme e ti aiuto a diventare anche HM ^^
     
    .
31 replies since 22/7/2010, 20:57   2656 views
  Share  
.