Bridge - Nice To Meet You

Bridge - Nice To Meet You

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Marco!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nice To Meet You

    BRIDGE



    Titolo originale: Nice To Meet You
    Autore: Bridge
    Album di provenienza: Nessuno
    Data di uscita: 2010
    Durata: 3 min : 33 sec
    Genere: Rap/Hip Hop

    Informazioni
    Canzone di un ragazzo trovato su youtube che da quanto ho capito dalle sue canzoni ha perso la madre quando era ancora piccolo. Il suo sogno era di fare il calciatore ricevette delle offerte importanti da società e stava per realizzarlo ma come cita in una delle sue canzoni qualcuno ha impedito ciò. Di sicuro una storia difficile la sua che racconta attraverso le sue canzoni.






    Bridge Nice To Meet You Video Clip, Video Clip Bridge Nice To Meet You 2010 Video Clip Musicale, Clip Video Highway To Hell AC/DC 2010 Video Musicale, Highway To Hell Video Musicale 2010, Video Clip Bridge Nice To Meet You 2010, Video Musicale Bridge Nice To Meet You, Bridge Nice To Meet You , Bridge Nice To Meet You Video Musicale 2010, Video Musicale Bridge Nice To Meet You 2010, Bridge Nice To Meet Youl 2010 Video Musicale.



    Edited by !Marco! - 4/8/2010, 13:10
     
    .
  2. ~Stax~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marco, se devi postare qui fallo seguendo gli altri Post ^^
    Poi metti il nome della canzone nel titolo in grassetto, dopodiché metti un sottotitolo sempre in grassetto, mi raccomando ^^

    Comunque per quanto riguarda la canzone, per essere italiana è molto buona rispetto ad altre canzoni di fabri fibra ad esempio xD
    Il ritmo è molto buono ma il testo mi fa schifo ò_ò
    Questo gruppo a mio parere non si può nemmeno confrontare con J-AX :*mk:

     
    .
  3. !Marco!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok scusami adesso aggiusto il post. Comunque il testo ti piace a seconda di quale tipo di rap ascolti... se ascolti commerciale ti piace fabri fibra e tutti quelli famosi ... mentre a me piace il rap che viene cantato da persone che non puntano ad essere famosi e quindi a vendere... poichè secondo me sono testi più veri.
     
    .
  4. ~Stax~
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, ma un testo deve avere una certa assonanza con il ritmo e queste parole non mi sembrano che vadano " a tempo" con il ritmo mentre le canzoni di J-Ax si (parlo solo di rap italiano eh!? ;) )
    Comunque ognuno ha i propri gusti xD
    P.S: io odio fabri fibra xD
     
    .
  5. !Marco!
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sei l'unico che odia fabri fibra ahahah anche io :*xd: comunque penso che metterò qualche altro pezzo di Bridge :)
     
    .
  6. ~Stax~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiunta Immagine, sono loro per caso? (spero di non essermi sbagliato xD)

    Edited by ~Stax~ - 4/8/2010, 00:36
     
    .
  7. !Marco!
        Like  
     
    .

    User deleted


    no Stax l'ho tolta perchè non sono loro ... bridge è un solista ... non ha un gruppo e non essendo particolarmente famoso non ci sono immagini sul web

    Edited by !Marco! - 4/8/2010, 14:28
     
    .
  8. ~Stax~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aaah capito, ma ha fatto un album per caso? Oppure fa solo canzoni "singole"?
     
    .
  9. !Marco!
        Like  
     
    .

    User deleted


    solo canzoni singole ...
     
    .
  10. piccolaeka
        Like  
     
    .

    User deleted


    se cerchi su facebook ''bridge rap'' lo trovi:)
     
    .
  11. ShoK3991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piccolaeka primari poter scrivere all'interno delle varie sezioni del forum sei pregata di presentarti nell'apposita sezione :)
     
    .
10 replies since 3/8/2010, 17:44   202 views
  Share  
.