HighSchool Of The Dead Download Manga Online Scan Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Stax~
        +8   Like  
     
    .

    User deleted


    Highschool Of The Dead
    • Highschool Of The Dead Download Scan Ita •



    Titolo originale: Gakuen Mokushiroku
    Autore: Shouji Sato
    Disegnatore: Daisuke Sato
    Capitoli: 29 + ( In Corso )
    Uscita Capitoli: Settimanale
    Genere: Avventura, Azione, Drammatico, Ecchi, Horror, Splatter


    Descrizione

    Highschool Of The Dead è un manga disegnato da Daisuke Sato e illustrato da Shouji Sato, pubblicato dal Fujimi Shobos ' Monthly Dragon Age dal settembre 2006. Il manga è stato sospeso tra la fine del 2008 e marzo 2010, con un altra breve pausa tra maggio e luglio 2010. Inoltre Madhouse ha incominciato la serie animata di questo manga il 5 Luglio 2010 in Giappone e negli Stati Uniti.
    La serie segue un gruppo di studenti delle scuole superiori giapponesi catturati nel bel mezzo di una apocalisse per via di un virus che trasforma le persone in Zombie.
    Il manga è stato pubblicato in Spagna da Glénat España, in Germania da Carlsen, in Brasile da Panini Comics, in Canada e in Francia per la pubblicazione in lingua francese da Pika édition ed in Taiwan da Kadokawa Media - Taiwan Co., Ltd.. Il primo volume fu pubblicato nel maggio 2008 in Spagna, nel marzo del 2010 in Germania, e nel mese di aprile 2010 in Brasile. In Spagna, Highschool of the Dead è chiamato Apocalipsis en el Instituto (Apocalisse nel Liceo).

    Trama

    Una misteriosa malattia letale si è diffusa in tutto il mondo, con un conseguenze catastrofiche sull'umanità, e con la conseguente comparsa di attacchi causati da morti viventi. In Giappone, alcuni studenti delle scuole superiori e di una scuola di infermiere, si sono riuniti per sfuggire all'assalto degli zombie. Il gruppo tenta capire chi o che cosa è responsabile di questo flagello e, nel frattempo, cerca di sopravvivere all'apocalisse in atto. Il manga si rifà palesemente al corrispondente filone horror cinematografico, non mancando di omaggiare pellicole come Dawn of the Dead e 28 Days Later, nonché videogiochi come Resident Evil 2.

    plus Registrati lista%20anime Lista Manga World Archive %5CImages%5Cvote%5Cvote World Archive user_comment Info & Supporto
    ! Segnalazione Link Non Funzionanti !

    Highschool Of The Dead - Relase Manga Online Scan Ita

    Volume 1
    Volume 2
    Volume 3
    Volume 4
    Volume 5
    Volume 6

    Volume 7
    Capitoli 28-29
    Capitolo 30

    Capitolo 31 gif


    Si Ringrazia il Kanji Team e il Verba Team.



    ...In Corso



    Highschool Of The Dead Online MegafireIta Highschool Of The Dead OnlineIta Online ScanOnline Highschool Of The Dead Megaupload Ita -Highschool Of The Dead Online Scan Ita Megaupload Highschool Of The Dead Capitoli OnlineIta - Highschool Of The Dead Capitoli Online Ita - Highschool Of The Dead capitoli Online- Highschool Of The Dead scans Online Download Scan volumi Ita Mediafire


    Edited by .Mike - 31/5/2014, 17:40
     
    .
  2. ShoK3991
        Like  
     
    .

    User deleted


    cambio immagine...preferisco mettere l'immagine del primo numero ;)

    cmq veramente bel manga mi hai battuto sul tempo xD
     
    .
  3. ~Stax~
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi ed io quasi quasi me lo leggo con le scans perchè l'edizione della panini ( come suo solito) fa veramente schifo xD
     
    .
  4. ShoK3991
        Like  
     
    .

    User deleted


    già che tristezza... cioè nelle pagine bianche se vede la pagina successiva xD tristezza assurda
     
    .
  5. ~Stax~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè mica è quello il problema per me, il VERO problema è che il volume si rovina subito o_o
    E comunque io non ho notato tutta 'sta trasparenza xD
     
    .
  6. Vinxent1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma ogni quanto escono i capitoli???

    grazie mille per la risp
     
    .
  7. ~Stax~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, visto che non vivo in giappone (lol) Non sò se c'è uno stop di una settimana perchè il capitolo 25 era lungo sulle 65 pagine ( e quindi veramente TANTO), comunque se quest'ultimo non c'è, entro dopodomani o al limite fra 3 giorni dovrebbe arrivare il capitolo in Ita
     
    .
  8. Vinxent1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    okok grazie 1000 dell'info ^^
     
    .
  9. ShoK3991
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E comunque io non ho notato tutta 'sta trasparenza xD

    non parlavo dei volumi di doth...mi riferivo in generale al fatto che la panini utilizza il maggior numero delle volte carta scadente u.u
     
    .
  10. agnagno
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate a il 26???
     
    .
  11. ~Stax~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiunto Capitolo 26.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    "Embrace Your Dreams... And Whatever Happens Protect Your Honor."

    Group
    WA Club
    Posts
    977
    Location
    Wammy House

    Status
    Offline
    Avete chiesto i permessi?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryuzaki-san @ 25/9/2010, 12:22)
    Avete chiesto i permessi?

    Vi abbiamo messo i credits, per di più link intero. Mi sembra siamo stati corretti.

     
    .
  14. ciacciaplus
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando esce il capitolo 27???
     
    .
  15. ~Stax~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe uscire a momenti, domani controllerò :)
     
    .
161 replies since 12/9/2010, 23:27   74093 views
  Share  
.