Suzuki Swift 2010

Suzuki Swift - Ottobre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .N!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Suzuki Swift 2010
    Suzuki Swift - Ottobre 2010

    Arriva ad Ottobre la Nuova Suzuki Swift, seconda serie della compatta giapponese. Il nuovo modello prevede novità estetiche non nettissime ma all'insegna della concretezza. Nuovi anche i motori.

    image

    La Nuova Suzuki Swift arriva nel 2010 per sostituire la prima serie che ha riscosso un discreto successo nei mercati europei grazie ad un design azzeccato e non comunissimo. La seconda serie propone un rinnovato frontale, nuove dimensioni maggiorate, con una lunghezza di 3,85 metri (9 cm in più)m una larghezza immutata a 1,69 metri, un'altezza di 1,51 metri (1 cm in più) ed un passo maggiorato di 5 cm a 2,43 metri. Dimensioni maggiorate dunque al fine di meglio ottemperare alle direttive in materia di rispetto di sicurezza.

    Il telaio è realizzato a partire da una nuova scocca, con acciai ad alta resistenza che han consentito un miglioramento della sicurezza passiva ed un discreto risparmio del peso complessivo.

    La Nuova Swift sarà equipaggiata dal nuovo propulsore 4 cilindri benzina 1.200 VVT (doppio variatore di fase) da 94 cavalli, con una coppia di 118 Nm disponibile a 4,800 giri. Il consumo medio è nell'ordine dei 5 litri per 100 km. Altra motorizzazione disponibile è la 1.300 DDiS, un diesel del tutto inedito, capace di impiegare soltanto 4,2 litri di gasolio per percorrere 100 km, con un livello di emissioni di CO2 di 119 g/km. Entrambe le versioni dispongono di un cambio manuale a cinque rapporti.

    image

    La Nuova Suzuki Swift sarà in vendita a partire da ottobre 2010; i prezzi non dovrebbero presentare sostanziali cambiamenti rispetto al modello che sostituisce.

    Grazie alla carreggiata più larga, a pneumatici adeguati ed alla presenza di serie dell'ESP, la guida della Nuova Swift sarà più sicura e divertente.

    La berlina giapponese verrà prodotta nello stabilimento ungherese di Esztergom.


     
    .
  2. bla+ bla+ bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm boh..mi sembra uguale a quella precedente..
     
    .
1 replies since 11/1/2011, 22:19   79 views
  Share  
.