Guida Need For Speed World Inizio Gioco - Come guadagnare e come vincere le gare.

Need For Speed World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Guida Need For Speed World Inizio Gioco - Come guadagnare e come vincere le gare

    Guida su come muovere i primi passi in Need For Speed:World.Ma passiamo alla guida:
    1)Bene,appena loggati naturalmente NFS:World vi farà scegliere un'auto Starter.Bene la scelta non è molto importante,scegliete indipendenti dal vostro stile di auto(Dalla Muscle-Car alla Sport)Ma consiglio come "IBRIDITA"La Mitsubishi Eclipse/Nissan Silvia
    2)Per iniziare a prendere un pò la mano con i comandi Di NFS:World,consiglio di gareggiare inizialmente in Single-Player,quando vi sentirete pronti potrete cominciare a fare qualche gara in MultiPlayer.Da quì inizierete a capire il gioco,dai Punti Reputazione(Sarebbe l'Exp di World)Ai Booster(più in la spiegerò cosa sono)Ai $(Moneta di NFS:World).
    Da questo passo in poi,se volete seguire la mia Guida ed andare avanti nel gioco dovrete soddisfare solo un Requisito:
    Non dovete spendere un soldo.Poi più in la spiegerò il perchè.
    3)Bene arrivati a questo punto,alcuni non saranno d'accordo e diranno:"E' sbagliato fare così"Ecc.Ma fidatevi ed in poco tempo diventerete molto bravi,e avrete un'Ibridità del Budget e dell'Auto Incredibile!
    Andiamo avanti:Sono spiacente di dirvi che da Liv.1 a Liv15 non dovete comprare alcun'Auto,ne modificare l'auto per potenziarla e ne modificarla di estetica.In poche parole da Liv.1 a Liv15 non dovete spendere niente,ma dovete solo RISPARMIARE.
    4)Arrivati a Liv.15 dovreste avere sui 150.000 o addirittura di più.Vi ricordate che al punto 2 vi avevo detto di non spendere nulla?Bene ora vi dirò il perchè:
    Era inutile spendere soldi per "Inutilità" che a Liv.Basso non potrebbero servirvi.E' per questo che per me il "Vero gioco"Cominci a Liv15,proprio perchè iniziate a prendervi una delle auto più utili del gioco:Mitsubishi Lancer Evo IX
    5)Bene,se siete arrivati a questo punto siete dei grandi .
    Comprati la Mitsubishi Lancer Evo IX,e da quì in poi dovrete fare un sacrificio enorme...Come al punto 2 non dovete spendere un soldo(Fidatevi ve ne serviranno molti )E quest'auto per molto tempo diverrà la vostra Amica d'Avventura!Il perchè?!?
    Perchè come vi ho detto apparte non spendere soldi,dovrete mantenerla minimo fino a Liv.30...Ma più in la vi spiegerò molto di più^^
    6)Dopo aver comperato e capito che sforzi dovrete fare con quest'auto partiamo con la parte importante e che non dovrete tralasciare di questa Guida.Arrivati a Liv.20 Modificate l'Auto con il Set Medio(Set che aumenta la potenza dell'auto)
    7)Da quì in poi la cosa da fare sarà solo una:Cercare sempre la vittoria nei Single-Player/Multi-Player(Cercate di gareggiare sempre in MultiPlayer),e risparmiare più denaro Possibile.
    8)Bene signori,arrivati a questo punto si può ufficialmente dire che siete quasi per essere i migliori di Need For Speed:World!Quà si fa il gioco duro...Ciò'è arrivati a Liv.28,comprate il Set PRO(dovete modificare l'auto,FINALMENTE)Ora la vostra Mitsubishi Lancer Evo IX sarà una Macchina Stra-Powa.
    9)Come al punto 7 dovrete Vincere e Risparmiare il più possibile!
    Con la differenza che ora la vostra Auto è molto ma molto più potente di prima,e la vittoria sarà quasi vostra.(Certo dipende anche dalle abilità del guidatore ^_^)
    Informazioni:
    La guida vi sembra finita?Niente affatto guidatori,la Guida è solo all'inizio,tra qualche giorno continuerò la Guida con il resto,datemi il tempo di "Testare"Altri metodi di "Exp"Per voi^^
     
    .
  2. kosmin
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona guida .. anche se non sono daccordo con tutto comunque ti volevo chiedere .. per elaborare la macchina col pro dal medio non va cio mi fa che posso mettere solo aprti t2 njon t3 come dovrei fare ? mandami un email ( [email protected] ) =)
     
    .
  3. kele_94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella guida e bei consigli ! ma ti volevo chiedere una cosa . . I boost come si guadagnano?? grazie =)
     
    .
  4. gio20
        Like  
     
    .

    User deleted


    io volevo chiederti come si fa ad aggiungere un motore da 4 stelle
     
    .
  5. Ketch1197
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao io ho iniziato da poco appena ho avuto soldi shop ho preso una cosa che mi dava doppi soldi in ogni cosa cosi a livello 15 ho preso un lamborghini gallardo solo che vorrei sapere come fare ad avere altre monete shop senza spendere euro!! grazie in anticipo ^-^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Facendo i vari eventi gara. Ci sono auto che puoi acquistare con i cash del gioco, altri con cash premium, quindi comprati con soldi reali.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ketch1197 @ 12/7/2014, 01:25) 
    vorrei sapere come fare ad avere altre monete shop senza spendere euro!! grazie in anticipo ^-^

    Premetto che non conosco il gioco, ma in genere sui vari giochi online andando nello shop troverai una sezione nella quale potrai guadagnare le monete che si acquistano con i soldi veri gratis. In genere si tratta di sponsorizzare prodotti di altri siti e quindi magari ti chiederanno di registrarti al sito appunto sponsorizzato o magari scaricare software - in genere però questi software sono virus, quindi te li sconsiglio - per guadagnare quelle monete.
     
    .
6 replies since 12/1/2011, 17:33   9059 views
  Share  
.