DR3: berlina a cinque porte “low-cost”

DR3: berlina a cinque porte “low-cost”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    DR3: berlina a cinque porte “low-cost”
    DR3: berlina a cinque porte “low-cost” 2011

    image

    SOTTO È CINESE - La DR3 è sicuramente una delle novità più interessanti del Motor Show. Lunga 414 cm, a metà strada tra la Fiat Grande Punto (407 cm) e  la Bravo (430 cm), è il modello con il quale la DR Motor punta ad espandersi anche nella difficile categoria delle berline a cinque porte. Derivata dalla cinese Chery Fulwin 2 Hatchback, la DR3 viene proposta dalla casa molisana con minime differenze estetiche: ci sono solo una mascherina personalizzata e cerchi in lega di diverso disegno.

     



    dr_3_motor_show_2010_99.jpg





    A BENZINA O “GAS”- In Italia viene proposta con un 1.5 a quattro cilindri benzina da 108 CV abbinato a un cambio manuale a cinque marce. La trazione è sulle ruote anteriori. Come gli altri modelli della DR Motor, per la DR3 è prevista anche una versione bi-fuel con alimentazione a metano o Gpl.

     


    Dr 3 motor show 2010 11





    PLANCIA ORIGINALE - La DR3 è omologata per 5 passeggeri e ha un abitacolo caratterizzato da una plancia con doppia palpebra, con le informazioni di servizio indicate sia davanti al guidatore sia al passeggero. Va precisato, però, che a differenza dell'esemplare esposto al Motor Show, il modello di serie avrà una plancia più tradizionale, con la strumentazione su due piani solo di fronte al guidatore. 




    A BOTTA CALDA


    Vista dal vivo la DR3 appare equilibrata e appaga sufficientemente lo sguardo. La curiosità maggiore è però per gli interni. Diciamo subito che non sono a livello delle rivali europee, sia per qualità dei materiali che per cura degli assemblaggi anche se l'esemplare portato qui al Motor Show non è ancora definitivo sotto questo aspetto: come sempre il giudizio deve essere rimandato quando avremo occasione di provare l'auto su strada. Lo spazio a bordo e la posizione di guida non fanno difetto, così come lo spazio per i bagagli che sembra adeguato.

     
    .
  2. bla+ bla+ bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    fuori sembra bella, dipende da quanto pataccata è il motore..
     
    .
  3. ballerino96Michael
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bla+ bla+ bla=blablabla @ 17/1/2011, 11:55) 
    fuori sembra bella, dipende da quanto pataccata è il motore..

    quoto
     
    .
2 replies since 15/1/2011, 17:29   63 views
  Share  
.