La Bugatti Veyron avrà forse un'erede

La Bugatti Veyron avrà forse un'erede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    La Bugatti Veyron avrà forse un'erede
    Sarebbe allo studio la seconda generazione della supersportiva francese da oltre 1 milione di euro: grazie al motore da 1200 CV e al minor peso, raggiungerebbe i 435 km/h di velocità massima.

    image

    1200 CV DI POTENZA - Nonostante l’attuale Bugatti Veyron sia prodotta in perdita, il gruppo Volkswagen starebbe sviluppando la seconda generazione della supercar francese da oltre mille cavalli di potenza. Secondo alcune indiscrezioni, la nuova Veyron sarà più leggera e ancora più veloce. Infatti, dovrebbe adottare il motore 8.0 con disposizione dei 16 cilindri a W e quattro turbo da 1200 CV di potenza e 1500 Nm di coppia massima della versione Super Sport (nelle foto), in abbinamento al cambio doppia frizione a 7 rapporti.

    FIBRA DI CARBONIO - Lo stile della nuova Bugatti Veyron dovrebbe essere firmato dal designer Walter De Silva che darà la sua interpretazione della vettura (l'attuale è datata 1999). La piattaforma, invece, sarà l’evoluzione di quella odierna. Grazie alla fibra di carbonio per carrozzeria, telaio e parte degli interni, abbinata a cerchi in lega più leggeri e vetri più sottili, la prossima Veyron dovrebbe pesare 100 kg in meno rispetto ai 1.840 kg dell’attuale generazione.

    image

    435 KM/H -
    Per quanto riguarda le prestazioni, secondo le indiscrezioni, la nuova Bugatti Veyron raggiungerà 435 km/h di velocità massima e accelererà da 0 a 100 in soli 2,5 secondi. La supercar francese dovrebbe debuttare nel 2013, al prezzo “base” di 1,2 milioni di euro. In questo modo, sarà garantita la sopravvivenza sia della stessa Bugatti (che ha sede in Francia a Molsheim) che del modello. L'attuale Veyron è stata venduta in soli 480 esemplari, di cui 150 in versione Grand Sport e 30 in versione Super Sport.

     
    .
  2. -Devil-
        Like  
     
    .

    User deleted


    :*omg: non ho altro da dire :*omg:
     
    .
  3. .N!
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' la mia raga, c'ho fatto fà un pò di rodaggio e l'ho prestata a questi per fà le fotografie xD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    che mostro :*fum:
     
    .
  5. -Devil-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.N! @ 15/1/2011, 20:54) 
    E' la mia raga, c'ho fatto fà un pò di rodaggio e l'ho prestata a questi per fà le fotografie xD

    piacere signor Bill Gate :*piacere:
     
    .
  6. Devil Trigger
        Like  
     
    .

    User deleted


    macchina inutile .-.
     
    .
  7. bla+ bla+ bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    dove puoi arrivare a 435 km/h????? boh...
     
    .
  8. .Perry!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia rega.. il brivido di correre co na macchina cosi.. Non scherziamo per favore :*rosa:
     
    .
  9. Ricuttaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbe lui vuole dire raggiungendo i 435 km h a anke piu prestazioni
     
    .
  10. ballerino96Michael
        Like  
     
    .

    User deleted


    è carina
     
    .
  11. .Rk
        Like  
     
    .

    User deleted


    435
     
    .
  12. HarleyQuinn88
        Like  
     
    .

    User deleted


    e da provare sul nurburgring direi :D
     
    .
  13. Anselmo.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HarleyQuinn88 @ 19/3/2013, 17:50) 
    e da provare sul nurburgring direi :D

    Ma sei pazza? :asd: Il Neurburgring è un circuito tutto curve! na macchina così, che in curva fa pena come un monster truck, non dev'essere un gran chè da usare li.
     
    .
  14. .Rk
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anselmo. @ 19/3/2013, 17:57) 
    CITAZIONE (HarleyQuinn88 @ 19/3/2013, 17:50) 
    e da provare sul nurburgring direi :D

    Ma sei pazza? :asd: Il Neurburgring è un circuito tutto curve! na macchina così, che in curva fa pena come un monster truck, non dev'essere un gran chè da usare li.

    :*quoto: questo bolide è da provare sul circuit del sarthe .....
     
    .
  15. keigen
        Like  
     
    .

    User deleted


    435... ma avrà un propulsore per jet :iuttr:
    tipo questa
     
    .
14 replies since 15/1/2011, 17:32   199 views
  Share  
.