Kick Ass Download Comic Online Scan Ita

Kick Ass Download Comic Online Scan Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .N!
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Kick Ass Download Comic Online Scan Ita
    Kick Ass Download Comic Online Scan Ita

    LEGANERD_030007

    Titolo originale: Kick-Ass
    Autore: Mark Millar
    Testi: Mark Millar
    Disegni: John Romita Jr.
    Editore: Marvel Comics – Icon Comics
    1ª edizione: 2008

    Descrizione:

    Kick-Ass è una serie a fumetti statunitense scritta da Mark Millar e disegnata da John Romita Jr., pubblicata dal 2008 dalla Icon Comics, etichetta sotto la Marvel Comics. Nel marzo 2010 è stata pubblicata per la prima volta in Italia.

    Trama:

    Dave Lizewski è un comune studente di New York, figlio unico dell'amorevole padre vedovo Greg Willer. La grande passione di Dave per i fumetti ispira il ragazzo a diventare un supereroe nella vita reale senza avere superpoteri o particolari doti. Si crea un costume e una maschera, che indossa quotidianamente sotto i vestiti normali, inizia ad esercitarsi camminando sui tetti. Mantenendo la sua identità segreta, mira a combattere la criminalità, ma i suoi primi tentativi hanno un esito quasi tragico poiché subisce le percosse e l'accoltellamento di un gruppo di teppisti.

    Dopo essere stato aggredito ed essersi sottoposto a quattro operazioni, è sottoposto a una lunga e intensa riabilitazione fisica. Dopo essersi ristabilito e aver abbandonato le stampelle, riveste ancora i panni del supereroe. Un giorno salva un uomo da un'aggressione, un passante riprende il tutto con una fotocamera cellulare e mette il filmato su YouTube, trasformando Dave in un fenomeno ribattezzato "Kick-Ass".

    Kick Ass Download Comic Online Scan Ita

    Download Torrent

    kick ass download scan ita megaupload, download scan ita kick ass megaupload, kick ass megaupload download scan ita online, kick ass scan ita online download megaupload, megaupload kick ass download ita scan online, scan online download ita kick ass megaupload, download online scan ita kick ass megaupload, scan ita dowload kick ass ita megaupload



    Edited by Psycho. - 31/5/2014, 13:58
     
    .
  2. bla+ bla+ bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    mai sentito nominare, però cosa ne pensi n? sembra che vali la pena di leggerlo...lo farò!
     
    .
  3. .N!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bla+ bla+ bla=blablabla @ 20/1/2011, 16:38) 
    mai sentito nominare, però cosa ne pensi n? sembra che vali la pena di leggerlo...lo farò!

    Consiglio? Leggilo assolutissimamente! ;)
    Ho visto il film (c'è solo il sub.ita, non lo faranno mai uscire in italia per le scene violente) e letto un pò del primo fumetto: uno spettacolo!
    Ti consiglio di vederti anche il film... troppo divertente! :*xd:
     
    .
  4. bla+ bla+ bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto, lo farò sicuramente!
    p.s dimmi dove prendi i fumetti così ti aiuto ad aggiornare.
    ah già metti la fonte!
     
    .
  5. .N!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bla+ bla+ bla=blablabla @ 20/1/2011, 16:49) 
    perfetto, lo farò sicuramente!
    p.s dimmi dove prendi i fumetti così ti aiuto ad aggiornare.
    ah già metti la fonte!

    Li ho presi un pò qui e un pò là... non c'è una fonte precisa :*xd:
     
    .
  6. bla+ bla+ bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    metti dove l'hai presi allora! XD
     
    .
  7. ~Stax~
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo comic è forse il più bello che abbia mai letto, anzi senza forse, leggetelo tutti, ne vale veramente la pena, qui c'è tutto, sentimento, odio, azione, avventura, vendetta, adrenalina e in fumetteria tutti e 2 i numeri usciti in italia sono andati esauriti dopo nemmeno due settimane!, QUesto vuol dire che di certo è un opera d'arte, grazie nello di averlo messo :)
     
    .
  8. .N!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Stax~ @ 22/1/2011, 12:45) 
    questo comic è forse il più bello che abbia mai letto, anzi senza forse, leggetelo tutti, ne vale veramente la pena, qui c'è tutto, sentimento, odio, azione, avventura, vendetta, adrenalina e in fumetteria tutti e 2 i numeri usciti in italia sono andati esauriti dopo nemmeno due settimane!, QUesto vuol dire che di certo è un opera d'arte, grazie nello di averlo messo :)

    Ripeto Stà, io ho visto il film e m'è piaciuto moltissimo... mò mi tocca leggerlo :D Io l'ho già scaricato... ma ho visto giusto qualche pezzettino e ho notato che sia i disegni che i colori sono spettacolari. :*mk:
     
    .
  9. bla+ bla+ bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    vattelo a comprare in fummeteria se è disponibile! rispetto per l'autore lol!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    manca il 5 volume,il link del quinto è uguale a quello del 4....quindi è il 4! <_<

    potete mettere un link alternativo per il quinto,please : :*nisc:
     
    .
  11. .N!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frastuca @ 25/1/2011, 10:47) 
    manca il 5 volume,il link del quinto è uguale a quello del 4....quindi è il 4! <_<

    potete mettere un link alternativo per il quinto,please : :*nisc:

    I link in giro sono pochissimi e io non posseggo più sul pc le scan. Appena trovo qualcosa sostituisco i file. ;)
     
    .
  12. .N!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Modificato il Primo post.
    Ora è possibile scaricare la parte num. 5!
    ;)

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    Offline


    su wikipedia dice che in italia esce il 1 aprile 2011..

    Edited by *Homer* - 6/3/2011, 20:04
     
    .
  14. bla+ bla+ bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    stupendoooooooooooo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pilota di Robot

    Group
    Member
    Posts
    10,316
    Location
    Pianeta Fleed, stella di Vega

    Status
    Anonymous
    Queste scan le abbiamo fatte noi della Miao Films* (non so se ci conoscete, ma siamo un team di scanlation improntato maggiormente sui comics) quando non era ancora uscito in Italia! La versione ufficiale italiana è uscita l'anno scorso per la Panini Comics in due volumi... ci stiamo occupando anche della scansione dei c2c (cover to cover, importante per la memoria storica del pubblicato in Italia) di questi volumi, al momento abbiamo rilasciato il 1°!
    Stiamo anche per rilasciare il 1° numero tradotto della seconda serie KICK-ASS 2: balls to the wall!!!

    Il film è molto diverso dal comics che è decisamente migliore. Il mese prossimo, comunque, lo potrete vedere al cinema UN ANNO DOPO la sua uscita nel mondo!!!

    ciao,
    Actarus77

    ps: ovviamente, gradiremo che ci fossero i credits nel primo post!

    * non vi linko il sito ufficiale per non fare spam, ma basta cercarci con google!
     
    .
29 replies since 20/1/2011, 15:49   16856 views
  Share  
.