Zanetti si dimette, arriva Pavignani!

Zanetti si dimette, arriva Pavignani!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,061
    Location
    palermo

    Status
    Offline

    Zanetti si dimette, arriva Pavignani!



    La presidenza di Massimo Zanetti non è durata neanche un mese. Lo scorso 23 dicembre la presentazione, ma gia' in quel giorno i primi problemi, oggi...l'epilogo. Al suo posto il vice presidente Marco Pavignani

    Il Bologna è di nuovo nel caos. Con una nota pubblicata sul sito internet del club il presidente, Massimo Zanetti, e l'amministratore delegato, Luca Baraldi, hanno annunciato le loro dimissioni. "E' con profondo rammarico che - unitamente ai miei collaboratori Luca Baraldi e Stefano Trombetti - mi vedo costretto a rassegnare le dimissioni da presidente e Consigliere di Amministrazione della nostra gloriosa società. Contestualmente, pur rimanendo socio, ho rassegnato le dimissioni anche da Consigliere di Amministrazione di Bologna 2010".

    "Ben sapendo - prosegue la nota del presidente Zanetti - che in questi pochi giorni di lavoro dall'insediamento nelle rispettive cariche si è fatto solo il bene del Bologna, che ha già beneficiato di un positivo impatto nella riduzione dei costi, avendo riscontrato sia divergenze sugli aspetti finanziari sia ambigui comportamenti nell'ambiente interno ed esterno alla società, ivi inclusa certa stampa locale, prendo atto che io ed i miei collaboratori non siamo in grado di svolgere in maniera soddisfacente quanto merita il Bologna FC. Al futuro presidente - conclude Zanetti - certo che avrà maggiori capacità gestionali rispetto a noi, auguro ogni successo così come auspico per la lodevole iniziativa progettata da Bologna 2010".

    La presidenza di Massimo Zanetti, dunque, non è durata neanche un mese. Lo scorso 23 dicembre la presentazione, ma gia' in quel giorno i primi problemi. La nomina dell'amministratore delegato, Luca Baraldi, infatti, non aveva convinto qualcuno visti i contrasti avuti con alcuni giocatori e con parte della tifoseria nell'esperienza avuta lo scorso anno.

    Dopo le improvvise dimissioni di Zanetti, contemporaneamente era in corso una assemblea dei soci di Bologna 2010, la società che gestisce il Bologna Calcio. La maggioranza dei soci ha nominato il vice presidente Marco Pavignani nuovo presidente e amministratore delegato Arrigo Romano, dg di Intermedia.

    All'uscita dell'incontro il nuovo presidente ha dichiarato: "Sono rimasto sorpreso, l'assemblea ha deciso di nominare il vicepresidente al vertice della società. Siamo rimasti tutti sorpresi dalle dimissioni di Zanetti, di cui non conosciamo le motivazioni. Siamo comunque tutti in attesa e ci saranno nuovo ingressi, nuovi soci, se ne discuterà il 24 gennaio quando si svolgerà il Cda".
     
    .
0 replies since 21/1/2011, 19:50   42 views
  Share  
.