Candidature Staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +25   Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Candidature Staff
    World Archive apre le candidature allo Staff.


      Le candidature sono aperte a tutti gli utenti che accetteranno questi termini e che soddisfano questi requisiti:

    • Leggere ciò che viene riportato di seguito in questo Topic;

    • Durante il periodo di prova bisogna obbligatoriamente non essere utenti anonimi;

    • Aver inviato un minimo di 50 messaggi sul nostro forum;

    • Avere una buona conoscenza nel campo da voi scelto;

    • Avere una buona conoscenza e un corretto utilizzo di lingua e grammatica italiane;

    • Mostrare un minimo di serietà all'interno del Forum;

    • Sezioni al momento non candidabili: ;

    • Per potersi ricandidare è necessario che passi un tempo di almeno un mese dalla bocciatura, salvo diversa segnalazione;

    • Utilizzare il seguente modulo:

    CODICE
    <b>Nick:</b>
    <b>Link Presentazione:</b>
    <b>Sezione/i ; Sottosezione/i da Moderare:</b>
    <b>Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff:</b>


    Una volta accettata la canditatura, verrete messi in prova. Lo STAFF in Prova avrà l'accesso alla sezione Working Staff, dove potrà lavorare sulle impaginazioni, esporre eventuali problemi nel postare, richiedere supporto e consigli allo Staff ed esporre nuove proposte. Nella suddetta sezione, inoltre, saranno presenti moduli e schemi da utilizzare per postare correttamente su World Archive e sulle sezioni che lo compongono, per poi acquisire i requisiti per entrare a far parte dello Staff.
    Per un buon andamento del periodo di prova è importante che il candidato dimostri una minima e seria costanza nella scrittura dei nuovi articoli/topic e presenza in ambito collaborativo per una migliore valutazione, oltre che serietà e un corretto comportamento all'interno del Forum.
    Dopo che la candidatura vi sarà stata accettata, inoltre, si prega di leggere attentamente le discussioni importanti all'interno della sezione Working Staff (in particolare quella sul rispetto delle regole grammaticali: Click!) e di utilizzare i moduli creati appositamente per le sezioni che modererete (se ne saprete creare di personalizzati, che abbiano un buono stile grafico potrete comunque farlo).

    Vi preghiamo di candidarvi soltanto in sezioni di cui SIETE DAVVERO INFORMATI e APPASSIONATI.





    Inoltre è possibile candidarsi come moderatori della nostra pagina Facebook!



    Lo Staff.



    Edited by Zaraki. - 23/1/2018, 09:13
     
    .
  2. Zex'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: Zex'
    Link Presentazione: Cliccami
    Sezione/i da Moderare: Io direi Sala Giochi , Trucchi & Bug , Guide & Tutorial
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: Perchè trovo questo forum uno dei migliori nel circuito in quanto tratta di tantissimi argomenti interessanti e vorrei aiutare il forum a crescere ancora di più.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Sei in prova. Buon Lavoro :)
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    image
    .Barbie

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,244

    Status
    Offline
    Nick:~Bimba Cattiva™
    Link Presentazione: Click
    Sezione/i da Moderare: non ho interessi a moderare nessuna sezione; la mia idea sarebbe il dare una mano con la grafica, se volete sono disposta a riordinarvi tutti i topic ''sparsi'' in una lista, aggiungere un tocco di rosa all'interno del vostro staff (si sa,la mente femminile è quella che fa girare il mondo anche se in figura passiva) e chiaramente farò tutto quello che mi dite di fare.
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: Perchè mi sono innamorata di questo forum e anche io vorrei darvi una mano a farlo crescere!

    thanks for the attention!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Sei in prova. Buon Lavoro :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    6,282

    Status
    Anonymous
    Nick: Paolo-san
    Link Presentazione: Per di qua
    Sezione/i da Moderare: Mondo news soprattutto scienza e tecnologia.
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: Perchè ritengo che questo forum sia bellissimo e io voglio aiutarvi a migliorarlo ancora di più. : :*dfff:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Sei in prova. Buon Lavoro :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Ice Cream

    Group
    Member
    Posts
    3,977

    Status
    Anonymous
    Nick: Kyubi ~ Yoko
    Link Presentazione: »Hey
    Sezione/i da Moderare: Wikiworld, Cinema, Tecnologia & Informatica, oppure mi fai Mod.Globale e facciamo prima.
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: voglio dare una mano, magari anche due.

    Aspetto con ansia :*fumm:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Sei in prova. Buon Lavoro :)

     
    .
  10. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: FrancT90
    Link Presentazione: Qui
    Sezione/i da Moderare:Tecnologia & Computer, Auto & Motori,Amore & Sessualità..se invece queste sezioni sono già occupate da altri mod allora sono disposto ad accettare qualsiasi sezione..!!
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff:per sostenere il forum e aiutare il resto dello staff..una mano in + non fa mai male!! :)

    Edited by .Ken - 25/2/2011, 20:59
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Sei in prova. Buon Lavoro ^_^

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Candidatura rifiutata.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dai diamanti non nasce niente...

    Group
    WA Club
    Posts
    3,457

    Status
    Anonymous
    Nick:˜‡Giøvx24¬
    Link Presentazione:https://archive.forumcommunity.net/?t=44244603#lastpost
    Sezione/i da Moderare: Games World Cinema e musica
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: voglio far parte dello staff in modo da aiutare il forum a crescere, visto che siamo una bellissima community voglio anche che altre persone ne possano fare parte,voglio anche far parte dello staff in modo da farmi molti amici.

    Edited by .Ken - 3/3/2011, 11:55
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta ^_^
     
    .
  15. Super-alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: Super-alex
    Link Presentazione: Cliccaci
    Sezione/i da Moderare: Sinceramente non avrei una sezione preferita da gestire perchè mi andrebbe bene tutto, però sulla sezione Palermo, sull'attualità, sulle canzoni magari mi ispiro di più.
    Perchè vuoi far parte dello Staff: Perchè dalla prima volta in cui sono entrato in questo sito, non mi sono più scollato di dosso. E' un sito bello graficamente, ben gestito da buone persone e con argomenti i quali la gente dovrebbe discutere seriamente. Io penso di essere anche una persona che può aggiungere il vostro valore per cercare di trarre benefici da questo splendido forumcommunity :)
     
    .
1011 replies since 16/2/2011, 10:52   120719 views
  Share  
.