Gli Assassini del Sesso

russare, ciccia e suoceri!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli Assassini del Sesso
    Russare, Ciccia e Suoceri.


    image

    Altro che crisi del settimo anno, la passione inizia a raffreddarsi dopo solo tre anni di rapporto di coppia. L'aumento di peso del partner, la mancanza di soldi, il russare e la sovraesposizione ai suoceri sono i veri killer della passione, secondo una ricerca riportata dal quotidiano Daily Mail. Tra le cause della crisi ci sono anche il tipo di biancheria intima utilizzata e il tagliarsi le unghie sul pavimento del bagno.

    "Gli orari di lavoro uniti con le preoccupazioni economiche” ha detto Judi James, ricercatrice che ha curato il sondaggio “iniziano chiaramente a farsi sentire sui rapporti moderni e stiamo assistendo a una tendenza in aumento di fare le vacanze o passare i week end fuori da soli lontano da matrimoni e relazioni di coppia per far riaccendere la scintilla romantica".

    La ricerca ha coinvolto duemila adulti impegnati in relazioni stabili ed è stata commissionata dalla Warner Brothers che promuovere l'uscita nelle sale della sua nuova commedia. Dall'analisi dei risultati è emerso che le coppie spendono meno tempo in camera da letto mentre diventano più insofferenti verso il partner. Il 50 per cento delle coppie impegnate in nuove relazioni ha confessato di far sesso almeno 3 volte alla settima, cosa che invece ha dichiarato solo il 16 per cento delle persone coinvolte in relazioni che durano da almeno 3 anni.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,255
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    mi aspettavo un articolo più devastante leggendo il titolo :ggge:
     
    .
  3. Super-alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wa veramente, ci sono rimasto male sinceramente XD
     
    .
  4. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    X voi è poco?..qua si dice che l'amore è distrutto dalla ciccia e da piccoli atti che derivano dalla trasformazione dell'amore in abitudine coniugale!! O.o
     
    .
  5. Sicarium
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un po di vero c'è in questo articolo, da quando sto con la mia ragazza ovvero 1 anno e mezzo, sono aumentato di peso!. A mio parere il motivo per cui il partner aumenta di peso è perchè non ha più il pensiero di tenersi in forma per quando conosce altre ragazze!, ha gia tutto quello che vuole dalla propria ragazza che ormai l'aspetto fisico va a lungo andare a essere considerato sempre meno
     
    .
  6. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sicarium @ 15/3/2011, 17:06) 
    Un po di vero c'è in questo articolo, da quando sto con la mia ragazza ovvero 1 anno e mezzo, sono aumentato di peso!. A mio parere il motivo per cui il partner aumenta di peso è perchè non ha più il pensiero di tenersi in forma per quando conosce altre ragazze!, ha gia tutto quello che vuole dalla propria ragazza che ormai l'aspetto fisico va a lungo andare a essere considerato sempre meno

    esatto xD :*quoto:
     
    .
  7. Super-alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga una cosa è sapere la durata di passione per una coppia che a mio avviso io non mi stanco mai della mia ragazza.. un altra cosa è leggere la parola assassini del sesso .. credevo riguardasse stupri o quant'altro..__
     
    .
  8. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh..è un titolo ad impatto!!..nel giornalismo servono titoli così..da prima testata..e cmq effettivamente alcuni comportamenti e cambiamenti che abbiamo con la ragazza, intendo qnd si convive, portano a una diminuizione del sesso...
     
    .
  9. Super-alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fidati che dipende da quanto sei attratto dalla fidanzata.. io quasi sempre. Lo faccio e siamo insieme da 2anni..
     
    .
  10. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    qnt hanni hai??..io è 3 anni che sto con la mia ragazza..neanche io ho qst problemi..ma ti ricordo che il post parla di persone sposate e che ormai conoscono tutte le abitudini + inadeguate e strane del partner..xD
     
    .
  11. nickdjandrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è mica detto.
    A tutto (o quasi) c'è un rimedio; la ciccia, se veramente da' così tanto fastidio si può eliminare mettendosi a dieta. ^_^ Per quanto riguarda il russare ho sentito di alcuni cerotti che stesi sopra le narici attutiscano il rumore; sarà vero?
     
    .
  12. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh si..i rimedi ci sono..quello è ovvio XDD
    il problema è che molti non hanno voglia di rimediare!!!xD
     
    .
  13. nickdjandrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero allora che leggano quest' articolo :lol:
    SPOILER (click to view)
    Così (forse) la voglia gli verrà :P
     
    .
  14. Super-alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto.. lo leggano e facciano prima se hanno questi problemi xD
     
    .
  15. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nickdjandrea @ 19/3/2011, 08:41) 
    Spero allora che leggano quest' articolo :lol:
    SPOILER (click to view)
    Così (forse) la voglia gli verrà :P

    :*quoto:
     
    .
14 replies since 14/3/2011, 15:51   121 views
  Share  
.