Acura TL 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Acura TL 2012

    image

    La Honda Acura lancia negli Stati Uniti la nuova TL 2012. In vendita dal prossimo 18 marzo, la quarta generazione di questo modello mostra una linea più aggressiva e moderna, un maggiore utilizzo della tecnologia e prestazioni più elevate, rispetto all'edizione del 2009. La principale novità è l'utilizzo del cambio automatico-sequenziale Sportshift, dotato di sei rapporti e di comandi al volante, che permette anche un risparmio sul consumo di carburante.



    Gli interni sono di lusso con rivestimenti dei sedili in raffinata pelle ed un quadro con uno schermo touch screen, per poter gestire il navigatore, le immagini della telecamera posteriore per il parcheggio e l'impianto audio Acura/ELS Surround. E'il gioiello della vettura con 10 altoparlanti per un totale di 440 Watt, compreso di lettore CD, MP3 ed un hard-disk in grado di contenere fino ad un massimo di 3500 canzoni.

    image

    La nuova TL 2012 è lanciata in due configurazioni: con il motore V6 3.5 litri da 280 CV ed il V6 3.7 litri da 307 CV (con il sistema SH-AWD).
    I prezzi della vettura vanno da 35.605 dollari (25.650 euro) per la versione più economica, fino ai 45.085 dollari (32.500 euro) per quella con tutti i comfort.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Carina come automobile, e molto elegante a mio preavviso :wer:
     
    .
  3. kisame hoshigame
        Like  
     
    .

    User deleted


    stupenda!! ma purtroppo nn tutti se la possono permettere <_< <_< <_<
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Nonosntante tutto non è u prezzo esorbitante...ho letto solo ora, mi aspettavo un 35 mila ò_ò
     
    .
  5. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ken @ 16/3/2011, 14:31) 
    Nonosntante tutto non è u prezzo esorbitante...ho letto solo ora, mi aspettavo un 35 mila ò_ò

    concordo! xD
    25 mila euro sono fattibili..xD
     
    .
  6. Kurosaki.Sara
        Like  
     
    .

    User deleted


    carina ha un linea elegante direi e il prezzo mica male ^_^
     
    .
  7. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurosaki.Sara @ 16/3/2011, 16:13) 
    carina ha un linea elegante direi e il prezzo mica male ^_^

    xD
     
    .
  8. ballerino96Michael
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccezionale
     
    .
7 replies since 16/3/2011, 14:08   68 views
  Share  
.