Bmw M1 debutta come Safety Car

in MotoGP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bmw M1 debutta come Safety Car in MotoGp



    In attesa del lancio commerciale, previsto per aprile, la BMW M1 Coupé ha fatto il suo debutto in pista: è la Safety Car delle gare del mondiale 2011 MotoGp, iniziato domenica scorsa in Qatar. Tuttavia, quella vista davanti a Valentino Rossi e compagni è una versione completamente unica: solamente il motore sei cilindri TwinPower Turbo da 340 cavalli è lo stesso della versione standard della vettura.



    La Safety Car ha un cofano motore in fibra di carbonio, per renderla più leggera e performante, c'è anche uno speciale scarico in titanio per garantire un rumore speciale, a beneficio degli spettatori della gara. Le sospensioni hanno un set up da gara, regolabili a seconda del circuito in cui verrà utilizzata la vettura, mentre gli pneumatici posteriori sono da 19 pollici.



    Anche gli interni hanno un aspetto completamente differente: c'è una gabbia di rollover imbullonati dietro il montante B, mancano i sedili posteriori e quelli anteriori sono nella versione 'racing' con le cinture di sicurezza a sei punti, c'è il volante M in alcantara ed è presente un estintore. La M1 non è l'unica vettura fornita dalla BMW alla MotoGp: ci sono anche la X6 M, la M3, la X5, la X6 ActiveHybrid e la 535i Touring.
     
    .
  2. Kurosaki.Sara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carina -_- ma non mi ispira molto
     
    .
  3. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti..non è proprio così intrigante..ma rimane cmq una signora macchina!!!xDD
     
    .
  4. ballerino96Michael
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi piace
     
    .
3 replies since 25/3/2011, 12:06   40 views
  Share  
.