Mercedes C 63 AMG Coupé

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mercedes C 63 AMG Coupé

    image


    Novità in arrivo da casa Mercedes-AMG: si tratta della nuova C 63 AMG coupé. Il restyling di questo modello si affianca a quello già fatto nel mese scorso con la Classe C berlina e station wagon, che arriveranno tra due giorni sul mercato italiano. Il debutto della coupé, versione AMG, è previsto per il prossimo luglio ed avrà prezzi compresi tra 72.590 (modello base) e 84.300 euro (pacchetto performance).


    image


    La nuova vettura è equipaggiata con il V8 6.3 litri da 457 CV e 600 Nm di coppia massima. Le prestazioni sono eccellenti: la Coupé passa da 0 a 100 km/h in 4.5 secondi, raggiungendo una velocità massima di 250 km/h (limitata elettronicamente). Per chi non si accontenta, c'è il pacchetto performance: potenza aumentata di 30 Cv per arrivare a 487 ed un accelerazione fino a 100 km/h in 4.4 secondi.


    image


    Gli interni della nuova C 63 AMG Coupé presentano una spiccata vocazione sportiva. La plancia, con schermo centrale integrato, presenta tre strumenti di forma circolare che forniscono informazioni su velocità, regime motore, livello del carburante e temperatura del liquido di raffreddamento. Il volante AMG Performance si caratterizza per l'impugnatura rivestita in pelle traforata, mentre i nuovi sedili presentano i poggiatesta integrati con cuciture orizzontali.

     
    .
  2. kisame hoshigame
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli interni mi danno l'idea di una navicella spaziale.... la carrozzeria è un po goffa!!!
    bha.... nn è proprio il mio tipo di macchina!!! xD
    però tutto sommato nn è male!!!(a chi piace!!xD)!!!
     
    .
  3. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheheh..io adoro le macchine dagli interni spaziali!!xDD
     
    .
  4. kisame hoshigame
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrancT90 @ 28/3/2011, 13:50) 
    eheheh..io adoro le macchine dagli interni spaziali!!xDD

    asd asd!!! :sdf: :sdf:
     
    .
  5. Kurosaki.Sara
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella bella, però non è il mio genere di macchina...
     
    .
  6. ballerino96Michael
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace
     
    .
5 replies since 27/3/2011, 20:07   62 views
  Share  
.