Nuova Lancia Delta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuova Lancia Delta

    image

    Con il "porte aperte" del 16 e 17 aprile, debutta nelle concessionarie la rinnovata Lancia Delta, mostrata per la prima volta al pubblico allo scorso Salone di Ginevra. Oltre alla nuova calandra con i listelli orizzontali, che caratterizza gli imminenti modelli della gamma Lancia, vi sono novità anche sotto il cofano.

    Coppia ai bassi
    Nell'occasione del restyling, infatti, viene introdotto il motore turbodiesel 1.6 Multijet II da 105 cavalli accoppiato al cambio manuale a sei marce. La nuova unità propulsiva si caratterizza per il valore di coppia massima pari a 300 Nm raggiunti a soli 1.500 giri al minuto.

    Prestazioni
    Il nuovo motore turbodiesel consente alla Delta di toccare i 186 chilometri orari di velocità massima e di accelerare da 0 a 100 km/h in 9,7 secondi. Secondo i dati dichiarati dalla Casa, la Delta 1.6 Multijet II 105 CV avrebbe emissioni di CO2 pari a 120 g/km nel ciclo combinato. Non sono stati diffusi i valori omologati di consumo: facendo il calcolo partendo dal dato delle emissioni, tuttavia, si può ipotizzare una richiesta di gasolio nell'ordine dei 4,5 litri per 100 km.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Ogni tanto mi viene in mente l'alfa romeo come macchina, ci assomiglia sotto alcune linee :*bravx:
     
    .
  3. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    si..hai ragione..anche a me ogni tanto da quell'impresione..=)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    MiTo

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    10,166

    Status
    Anonymous
    Anche se non ha niente a che fare con la vecchia Delta, rimane bellissima..
     
    .
  5. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    io preferisco questa..il vecchio modello sapeva troppo di scatoletta..con tutto il rispetto!! =)=)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    MiTo

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    10,166

    Status
    Anonymous
    Bè erano gli anni '80. Tutte le macchine di allora adesso sarebbero brutte! Comunque la vecchia Delta ha fatto la storia...
     
    .
  7. Kurosaki.Sara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella come macchina ! però la mia macchina da città ideale è la giuglietta del'alfa romeo :*fdfg:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    MiTo

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    10,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kurosaki.Sara @ 15/4/2011, 18:08) 
    ....è la giuglietta del'alfa romeo :*fdfg:

    Fantastica...
     
    .
  9. *Homer*
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto il k, sembra l'alfa.. non mi piace..
     
    .
  10. ballerino96Michael
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella
     
    .
9 replies since 11/4/2011, 19:18   97 views
  Share  
.