Se lavori non fai l'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se lavori non fai l'amore
    Per 7 coppie su 10 gli stress della vita quotidiana abbattono il desiderio

    image

    “Chi non lavora non fa l'amore” recitava una vecchia canzone, sembra invece che la verità sia esattamente l'opposto, ben 7 coppie su 10 ammettono di essere troppo stanchi per fare l'amore.
    Il lavoro, la famiglia, le faccende domestiche sono tutti fattori di stress e stanchezza, e a risentirne è l'intimità della coppia. Un nuovo studio condotto in Gran Bretagna afferma che il 70% degli intervistati non riescono ad avere la vita sessuale che desidererebbero perché troppo stanchi e il più delle volte preferiscono dormire piuttosto che fare l'amore con il proprio partner.
    Il logorio della vita moderna e lo stress correlato abbattono ogni desiderio fisico. L’indagine è stata pubblicata sul Daily Mail, ed è stata realizzata dall’azienda farmaceutica Pharmaton Vitality Capsules. Il campione di coppie intervistate era composto da 3000 persone a cui la Dott.ssa Louise White e il suo team hanno chiesto di rispondere ad alcune domande riguardanti tematiche del lavoro, della vita domestica e della sessualità.
    Nella maggior parte delle coppie ascoltate un po' di intimità viene relegata solo durante i fine settimana. Il problema non è da sottovalutare dal momento che la sessualità è una parte importante della vita di coppia, ma anche della vita sociale in genere. Una mancanza sul fronte intimo porta alla separazione nel 17% delle coppie e crea tensioni che conducono a continui litigi.
    Un dato interessante emerso dallo studio inglese è che ai primi posti, tra le attività che maggiormente abbattono il desiderio, ci sono le responsabilità domestiche.
    I compiti che creano tensione e fatica sono proprio le banali attività necessarie per mandare avanti una casa, dalla pulizia delle stanze alla cucina e alla spesa.
    Un altro studio è stato realizzato sempre in Gran Bretagna per conto del ministero del Lavoro, su oltre mille lavoratori e i loro partner. Dal sondaggio emerge che almeno un terzo delle persone che passano al lavoro più di 48 ore a settimana è così esausto da usare il letto solo per dormire.
    E il partner protesta. “Più di metà dei coniugi degli stacanovisti del lavoro afferma che la vita di coppia ne risente, sfibrata da tensioni e astinenza forzata”, dice Melissa Compton-Edwards, l'organizzatrice dello studio.

     
    .
  2. simo23.it
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo che il lavoro ti stressa e avvolte non hai voglia di fa niente ma il desiderio di fare l'amore ti viene se la tua metà ti provoca con gesti coccole e altro ancora almeno questo è l'effetto che fa a me
    a parte che io ho sempre voglia la mia metà dice che io sono un porco :*rtgtt:
    ma io sono cosi che ci devo fa xD!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,255
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Il mondo sta finendo :sdf:
     
    .
  4. simo23.it
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ken @ 12/4/2011, 21:29) 
    Il mondo sta finendo :sdf:

    spiegati xD!!!!!!!!!!!!!
     
    .
3 replies since 12/4/2011, 14:07   81 views
  Share  
.