Luxgen Neora Concept

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Luxgen Neora Concept



    Fra le concept presentate al Salone di Shanghai c'è anche la Luxgen Neora, una berlina quattro porte a trazione anteriore, spinta da un propulsore elettrico da 180 kW (245 CV) alimentato da una batteria agli ioni di litio da 48 kWh.

    Caratteristiche
    La Luxgen Neora Concept è stata realizzata dalla Yulon Motor, uno dei più importanti costruttori di Taiwan. Elegante il design, con un'imponente calandra, cerchi di lega a dieci razze e i gruppi ottici anteriori e posteriori con luci a Led. Anche grazie al peso contenuto di soli 1.600 kg, secondo la Casa questo prototipo è in grado di raggiungere i 100 km/h con partenza da fermo in soli 6,5 secondi e di toccare i 250 km/h di velocità massima.



    Produzione
    L'autonomia della Neora, sempre stando ai dati dichiarati, è di circa 400 chilometri e per ricaricare l'80% delle batterie è sufficiente una sola ora. Avveniristico l'abitacolo, con tanto di head-up display, schermo a Led sulla consolle centrale e tetto panoramico in vetro. Per il momento è solo una concept, e la Casa non ha rilasciato dichiarazioni circa l'eventuale produzione in serie.

     
    .
  2. Reiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si però il design sa di già visto e rivisto...ma il marchio Luxgen è nuovo? perchè non l'ho mai sentito...
     
    .
  3. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    no..non è nuovo..ha già fatto qualche modello..qst è il migliore..=)
    cmq concordo..il design ormai è noioso..non cambia mai!!..speriamo in qualcosa di innovativo in futuro! =)
     
    .
  4. Reiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, allora mi devo documentare un po' :)
     
    .
  5. *Homer*
        Like  
     
    .

    User deleted


    no..assolutamente no
     
    .
  6. ballerino96Michael
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi piace
     
    .
5 replies since 28/4/2011, 22:15   35 views
  Share  
.