NON CORRETE IN MACCHINA!

Spot pubblicitario inglese sugli incidenti stradali!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    NON CORRETE IN MACCHINA!


    ...l'uomo può andare sulla luna, costruire armi di distruzione di massa, creare opere imponenti, creare mezzi che superano la velocità del suono... ma non sempre l'evoluzione di una razza corrisponde con la sua intelligenza... perchè si può ancora morire per colpa di un oggetto... un fottuto stramaledetto oggetto... se solo fossimo un briciolo più responsabili, la vita sarebbe un dono garantito per tutti... e non solo per qualche coglione che ha voglia di divertirsi o guida distrattamente... 

    !Attenzione!
    Video non adatto ai minori



    Edited by .The Killer - 26/3/2013, 22:09
     
    .
  2. Reiki
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    :*brind:
     
    .
  3. -ObscureHeart-
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Speeding, No one thinks big of you."
     
    .
  4. hevilenkov
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questi è assolutamente vero, non si corre per strada!!!!

    Vero Miriam che non si corre?! :*nono:
     
    .
  5. bla+bla+bla=blablabla
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    A mio avviso non bisogna focalizzare il discorso sul correre o meno, ma piuttosto su chi corre o meno. Si può perdere la vita a 250 come a 50 km/h. Sinceramente mi sento più sicuro con uno che corre a 250, tenendo il volante con una mano, senza cintura ma rilassato piuttosto con uno che a 30 km/h orari stritola il volante, si appiccica al vetro per concentrarsi e si incazza se gli parli.. quello che voglio dire è che è tutta questione del conducente..
     
    .
  6. Firefox_1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto bla..... Tutto sta a Ki guida e cm guida il resto sn un mucchio di parole...
     
    .
  7. Vesar
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non devi guardare solo la persona con cui vai tu in auto, puoi essere anche Schumacher, ma se incontri una persona qualunque che è distratta o fa pA stupida puoi rimetterci la vita anche tu, kmq mai correre eccessivamente o fare gli stupidi, xke si rischia di fare del male anche ad altre persone e non solo a se stessi !
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    L'ho provato di persona e come hanno detto sopra di me, bisogna sempre controllare come si comporta il conducente...
     
    .
  9. Itachi_Uchiha
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    guardate da quello ke ho visto e ke ho vissuto sin ora e posso dirvi ke non bisogna pensare al conducente ma dobbiamo pensare ke non siamo soli in strada possiamo sempre trovare quella persona ke non sa guidare e ke alla prima incertezza chiude gl'occhi e pensa come va va .....possiamo essere solo bravi guidando m non siamo soli in strada occcccccchhhhhhhiiiiiiiioooooooooo :D
     
    .
  10. XxThe ReverendxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non correte in macchina, usate le moto!
     
    .
  11. Anselmo.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io corro spesso in moto per le strade. Non lo faccio in città, nemmeno tra un paese ed un altro. Vado invece spesso sui passi, mi faccio tornanti su tornanti e spesso esagero anche un po'. Non mi ritengo però un irresponsabile; io scelgo accuratamente luoghi in cui non rischio di fare male a qualcuno, quello non potrei mai perdonarmelo. Ma se io mi ammazzo, sono affari miei.
    A proposito, non c'è una zona in cui parlare di moto?
     
    .
  12. Sasuke_Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anselmo. @ 28/2/2013, 22:04)
    Io corro spesso in moto per le strade. Non lo faccio in città, nemmeno tra un paese ed un altro. Vado invece spesso sui passi, mi faccio tornanti su tornanti e spesso esagero anche un po'. Non mi ritengo però un irresponsabile; io scelgo accuratamente luoghi in cui non rischio di fare male a qualcuno, quello non potrei mai perdonarmelo. Ma se io mi ammazzo, sono affari miei.
    A proposito, non c'è una zona in cui parlare di moto?

    Ecco a te ;) Qui
     
    .
  13. Anselmo.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi hai linkato la sezione Auto & Motori? Sospettavo si potesse parlare anche di moto, a poi vedendo che non c'era un solo topic a riguardo, mi son un po' scoraggiato. Aprirò a breve qualcosa riguardante le due ruote.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    2,770

    Status
    Anonymous
    Video cambiato.

    CITAZIONE (Anselmo. @ 28/2/2013, 22:18) 
    Mi hai linkato la sezione Auto & Motori? Sospettavo si potesse parlare anche di moto, a poi vedendo che non c'era un solo topic a riguardo, mi son un po' scoraggiato. Aprirò a breve qualcosa riguardante le due ruote.

    Tranquillo a breve saranno aggiunte anche le moto. Grazie per avermelo fatto notare :D
     
    .
  15. Turbina80
        Like  
     
    .

    User deleted


    il video non si apre...volevo vedere lo spot english, di solito non hanno peli sulla lingua...mo lo cerco sul tubo!
     
    .
33 replies since 23/5/2011, 23:21   875 views
  Share  
.