[Guida]Combattimento degli arcieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    [Guida]
    Combattimento degli arcieri
    Questa Guida ha lo scopo di suggerire ai cadetti arcieri come combattere per battere ogni avversario.

    image

    Ci sono due tipi di combattimento:

    • PvM (Player vs Mob)
    • PvP (Player vs Player)




    PvM (Player vs Mob)

    In PvM l'arciere non è molto forte, poichè non ha molta resistenza e a livelli bassi non riesce a mobbare senza utilizzare un pet. Però anche non avendo molti HP, possiede due utilissime abilità, infatti può fare critico molto spesso e ha un' altissima velocità che gli permette di evitare alcuni attacchi.


    In assenza di special card
    In PvM se non si utilizza nessuna special card conviene usare spesso il
    “Colpo pungente”, skill che ha un altra probabilità di fare critico , per fargli tanto danno, questa skill può colpire piu bersagli. Se volete provare a combattere contro più mob contemporaneamente vi consiglio di usare "Morte caricata" è una skill che ti permette di avere una carica per 1 solo attacco ( il primo attacco dopo aver utilizzato questa skill) e "Rituale del Falco" per avere un buff che aumenta l'attacco. Dopo aver fatto questo siete pronti per mobbare, vi consiglio di portare un pet, come detto in precedenzza l'arciere non ha molta resistenza. Detto questo le skill da utilizzare di piu sono "Colto alto" un attacco AoE e "Colpo pungente" se i mob si avvicinano troppo vi consiglio di utilizzare anche l'"Attacco roteante". Infine se i mob sono ancora vivi e avete abbastanza vita vi consiglio di farvi difendere dal pet nel mentre skillate, se invece il vostro pet è morto e avete poca vita vi consiglio di scappare, per l'arciere non dovrebbe essere un problema.


    Image and video hosting by TinyPic

    Assaltatore
    In PvM, utilizzando la carta dell’Assaltatore bisogna riunire subito i mob in modo tale da colpirli tutti con “Colpo abbagliante” che crea il malus “Colpo luminoso” che a sua volta crea il malus “Esposizione del punto debole”. Quando i mob sono abbagliati utilizzare “Protezione di fuoco”, un aoe che causa il malus “Permetti illuminazione”.Colpire i mob con “Tempesta di fulmini” e tenendoli molto vicini tra di loro utilizzare “Saetta roteante” e “Freccia tripla”. Se i mob non sono ancora morti utilizzare il resto delle skill fino a quando non ricaricano le aoe.



    Image and video hosting by TinyPic
    Assassino
    Nell' utilizzare l’Assassino in PvM bisogna avvicinarsi ai mob e utilizzare la skill “Caduta” in modo tale da assorbire l’attacco ricevuto e non perdere hp. Finito l’effetto “Assorbi l‘attacco” utilizzare “Smog dannoso” che crea l’effetto “Smog”. A questo punto rimanendo vicino ai mob utilizzare “Bomba” e “Tempesta di colpi” che con l’effetto “Gamba ferita” diminuisce la velocità degli stessi.
    Scappando e tenendo i mob vicini tra di loro utilizzare infine “Toma Hawk”.
    Se i mob sono ancora vivi fare sui singoli “Sfregio” che causa “Sanguinamento mortale” in modo tale da fargli perdere hp mentre si aspetta il tempo di ricarica delle aoe che risulterà mortale per loro.


    Image and video hosting by TinyPic

    Distruttore
    Se settato per pvm cioè con molti punti in elemento lo consiglio contro i mob acqua infatti il suo buff "Amplificatore" che aumenta la velocità di 3 può attaccare senza essere attaccato e può fare critico alle mobbate con la skill "Tiro ampio fortunato" una delle più potenti skill del distruttore, è una AoE che aumenta la possibilità di infliggere colpo critico del 100%. Infine può essere usato per fare le ts Crisos.



    Image and video hosting by TinyPic

    Custode furioso
    Specialista molto utile contro i mob oscuri e molto strategico. Settato da PvM può rivelarsi utilissimo in LoD. Per prima cosa, bisogna utilizzare '' Corsa del serpente '' sul mob, se riceve amnesia andare subito vicino al mob, fare '' Elemental down '' e subito dopo ''Edera'', di seguito ''Volo del Circolo''( se amnesia non prende, avvicinarsi il più possibile al mob, e fargli anche qui elemental down-edera-volo del circolo ).
    Se il mob è ancora vivo fare subito '' Potenza della foresta '' e '' Graffio della bestia ''.


    Boss
    Ci capiterà molte volte di dover uccidere Boss. In questi casi è necessario avere una tattica, e non premere il primo tasto che si vede.
    Bisogna cercare di colpire SOLTANTO il boss ( con skill a lunga distanza, in modo da evitare di far venire troppi mob ).
    Cercare di fargli quanti più malus possibili, nel caso vengano altri mob vicini a voi, fare tutte le aoe per eliminarli e per concentrarsi soltanto sul boss.
    Se si ha lo spazio, cercare di attaccare e scappare, altrimenti attaccare il più velocemente possibile senza lasciare tregua al boss.


    PvP (Player vs Player)
    L'arciere nel PvP è una classe ottima. Esso infatti è veloce, ha un bel danno e può creare molti malus insidiosi. Può schivare gli attacchi avversari, e può in caso di difficoltà ( soprattutto di bassa energia ) attaccare e scappare.


    In assenza di special card
    Anche qui, '' Morte caricata '' e '' Colpo pungente '' hanno un ruolo fondamentale. Infatti, come nel PvM, bisogna caricarsi e lanciare colpo pungente subito! Inoltre se si ha '' Furia '' utilizzarla subito, dato che soprattutto contro spadaccini e maghi, lasciarli indietro e skillare senza averli troppo vicino è fondamentale per la vittoria( in alternativa ci si può avvicinare e tentare di bloccare l'avversario con ''Attacco rotante'', ma è molto rischioso ). Ergo, una volta usato '' Colpo pungente '' utilizzare '' Colpo complicato '', in questo modo l'avversario già all'inizio del duello sarà messo alle corde. Subito dopo utilizzare '' Colpo alto ''.
    Se l'avversario è ancora vivo ed è ridotto ad un'energia mediocre, utilizzare skill come ''Colpo concentrato'' o '' Colpo rapido ''


    Assaltatore
    Utilizzare subito “Colpo abbagliante” per creare il malus ”Colpo luminoso” che a sua volta crea il malus “Esposizione del punto debole”. Quando l’avversario è abbagliato utilizzare “Crescita del raggio d’attacco” che crea “Permetti illuminazione”. Quando entra “Esposizione del punto debole” utilizzare “Tempesta di fulmini” e “Saetta roteante” cercando di congelare l’avversario. Quando l’ avversario è congelato utilizzare tutte le skill eccetto “Colpo alla testa”, skill con la quale si può tentare di infliggere il malus “Amnesia” all’ avversario. Utilizzare “Protezione di fuoco” solo quando l’avversario è vicino a voi o è stunnato e concludere il PvP con un semplice giro di skill.


    Assassino
    In PvP, utilizzando l’Assassino bisogna usare subito “Sfregio” che causa “Sanguinamento mortale”. Subito dopo utilizzare “Caduta” e allontanarsi dall’avversario. Quando si è abbastanza lontani colpire con “Toma hawk” e utilizzare “Catena uncinata” che provoca “Shock”, per avvicinare l’avversario. Rubargli il tempo e utilizzare “Tempesta di colpi” che provoca “Gamba ferita” per rallentarlo di molto e anticipandolo sui movimenti utilizzare “Smog dannoso” che provoca il malus “Smog” (skill da non utilizzare se l’avversario in PvP è un mago o un Assaltatore con il buff “Occhio del falco”). A questo punto utilizzare ancora “Sfregio” e se l’avversario ha ancora “Gamba ferita” ed è abbastanza vicino utilizzare “Bomba”. Allontanandosi dall’avversario utilizzare la skill “Ombra” e usare “Caduta” solo se si sta per essere scoperti. Avvicinatosi all’avversario avendo il buff “Ti sei smascherato” (causato da “Ombra”) attaccare con “Attacco mortale” per causare il danno aggiuntivo dato dalla skill quando si è invisibili. Se l’avversario è ancora vivo concludere con un semplice giro di skill.
    Ricordate di sfruttare al meglio ogni sanguinamento.


    Distruttore
    Per usare il distruttore in pvp è necessario usare subito ''Corazza a gas'' e '' Amplificatore '', fatto questo conviene allontanare l'avversario ( soprattutto se è uno spadaccino o un mago ) tramite la skill ''Sfuriata''. Una volta fatto, essendo l'avversario più lontano usare subito ''Caduta nell’inferno''. Se l'avversario riceve il malus ''Black Out Mortale'', scagliare tutte le skill a disposizioni e non lasciargli alcuna tregua. Se l'avversario non ha ricevuto il malus, usare skill come ''Tiro ampio fortunato'',''Colpo Boom'' e '' Mina di fuoco ''.


    Custode furioso
    Usando il custode furioso in PvP è necessario usare "Elemental Down"(è una aoe che crea il malus hai nemici vicini come "Fumo" dell'assassino) che ti permette di creare il malus "calo essenziale" un malus molto forte che diminuisce le resistenze del nemico affetto da questo malus e aumenta la possibilità di infliggere un colpo critico, dopo aver creato il malus "calo essenziale" provate a colpire l'avversario con "Potenza della Foresta" e poi con Edera e in seguito con tutte le skill a vostra disposizione. Se il vostro avversario può assorbire vi consiglio di fare prima "edera" e se entra il malus "shock" usate la skill "Potenza della Foresta" e poi tutte le skill a vostra disposizione, stando attenti a non fare assorbire l'avversario.



    @Signal,Nostale.it
     
    .
0 replies since 24/5/2011, 11:12   130 views
  Share  
.