Fly For Fun

Mmorpg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,351

    Status
    Offline

    Fly For Fun
    Fly For Fun Recensione



    Sito Ufficiale

    Fly for Fun, anche detto in breve Flyff, è un mmo di origine coreana, tradotto in molte lingue, ma non in italiano. Tutti gli italiani giocano dunque sui server ufficiali americani, attualmente alla v17 (uscita proprio oggi!)
    Ambientato nella landa di Madrigal, staccatasi dalla più grande Roika in seguito alla guerra dei Tre God Clown (Rhisis, Iblis e Shade, rispettivamente Bene, Neutralità e Male), il gioco offre l'opportunità di inseguire il proprio sogno, da viandante prima, fino a mago-guerriero-healer-acrobata, che si diramano successivamente in classi più specifiche e strutturate.
    La sua caratteristica speciale? Si può volare! Dopo il livello 20 si ha la possibilità di comprare una scopa o una board volante, andando avanti con livelli e soldi sono disponibili anche ali di vario tipo, nuvole tappeti e chi più ne ha... fa collezione.
    Splendido fino alla v7, ha iniziato a decadere dopo la stessa, rimanendo accettabile fino alla v14 (quando resisteva ancora il lvl cap 121H), resta comunque ora un mmo di facile giocabilità. Pecche? Poche quest, molto grind. Tende un filo troppo al cash, soprattutto ad alti livelli.
    Per il resto non posso denigrarlo ancora, è stato il gioco che mi ha fatto appassionare a questo mondo e che mi ha permesso di dare vita ad una stellina brillante come la mia ringmaster Aniriel, Hero di Madrigal (fino ad un anno fa il titolo più prestigioso raggiungibile in flyff)
    Ecco il link alla sua scheda e anche al forum ufficiale ita del gioco.
    Aniriel Eruvarnasse - Italian Flyff Players Forum.


    Esiste anche una serie video ambientata in Madrigal, dal titolo Legend of Roika. Posto qui la sigla iniziale e finale, che più di ogni altro video di presentazione al gioco fanno percepire che in fondo, oltre alla mera exp e ai livelli, un po' di magia si accende nel cuore sempre pensando al caro vecchio flyff.




    Edited by .Ken - 27/5/2011, 10:34
     
    .
  2. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava Ani!!..post ok!..xDDDD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Avrei anche da postare la recensione di un altro gioco della Aeria che non hai messo tu :P Ma non ho intenzione di farlo adesso, altrimenti davvero viene notte!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Ottima recensione! :wer:
     
    .
  5. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lias_Aniriel @ 25/5/2011, 13:57) 
    Avrei anche da postare la recensione di un altro gioco della Aeria che non hai messo tu :P Ma non ho intenzione di farlo adesso, altrimenti davvero viene notte!

    tranquilla!..posta pure qnd hai tempo!..ora faccio che mettere una discussione con il codice per postare, semplicemente per avere ordine tra i post! xDDDD così non devo ritoccartelo io xDDD
    che svogliato che sono eh?!?? ahahaha xDD

    cmq quoto ken: Ottima recensione! :D
     
    .
  6. lanny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima recensione Lias :D
     
    .
5 replies since 25/5/2011, 12:36   140 views
  Share  
.