Candidature Spreaker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thist
        Like  
     
    .

    User deleted


    Candidature Spreaker


      Le candidature sono aperte a tutti gli utenti che accetteranno questi termini e che soddisfano questi requisiti:

    • Leggere il Regolamento;

    • Guardare quali sono le rubriche già disponibili (le trovate in fondo a questa pagina);

    • Avere un minimo di tempo a disposizione da dedicare alla rubrica che scegliete;

    • Essere muniti di microfono e cuffie;

    • Avere una buona conoscenza nell'argomento che tratta la rubrica da voi scelta;

    • Avere un mezzo per poter comunicare con lo Staff del forum (la web-chat andrebbe già bene, ma è preferibile Skype);

    • Compilare il seguente modulo:

    CODICE
    <b>Nick:</b>
    <b>Link Presentazione:</b>
    <b>Rubrica/he che volete condurre/creare:</b>
    <b>Perché vuoi partecipare al progetto:</b>







    Lo Staff.



    Edited by Calliøpe - 28/9/2014, 16:01
     
    .
  2. FrancT90
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi propongo per la rubrica: |Love & Sex|
    dichiarando di essere disponibile per almeno una puntata a settimana e di conoscere il sistema Spreaker e le sue funzioni.
    Possiedo il materiale necessario (Cuffie/Microfono): Si, tutte e due
    Dichiaro di possedere le qualità richieste (Serietà, diligenza e simpatia): Si, tutte e tre..soprattutto simpatia! xD
    Età: 21
     
    .
  3. Thist
        Like  
     
    .

    User deleted


    Richiesta approvata.

    Hai Facebook o MSN?
     
    .
  4. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thist @ 3/6/2011, 16:23) 
    Richiesta approvata.

    Hai Facebook o MSN?

    Msn: [email protected]

    Skype: francesco.tortelli.90
     
    .
  5. *Homer*
        Like  
     
    .

    User deleted


    diamine non ho niente di tutto questo.. se qualcuno mi regalasse il microfono forse..
     
    .
  6. DarkSean™
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahahaha io tengo il microfono xD ma sinceramente non ho mai fatto lo Spreaker parlo solo tipo su skype o quant altro xD
     
    .
  7. Thist
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nella nostra sezione Staff abbiamo un' ottima guida che ti illustra come funziona questo servizio.
    Compila il modulo, scegliendo una rubrica, per diventare uno Speaker del WA.

    Se sei interessato a qualche rubrica già occupata, possiamo parlarne... (:
     
    .
  8. DarkSean™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thist @ 6/6/2011, 12:46) 
    Nella nostra sezione Staff abbiamo un' ottima guida che ti illustra come funziona questo servizio.

    Se sei interessato a qualche rubrica già occupata, possiamo parlarne... (:

    Si gia l'ho vista la guida ed è ottima però non sono bravo a parlare c'è mi blocco in diretta xD : :*wink: :(
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Nati per imparare e migliorare ò_ò
     
    .
  10. Thist
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkSean™ @ 6/6/2011, 12:59) 
    CITAZIONE (Thist @ 6/6/2011, 12:46) 
    Nella nostra sezione Staff abbiamo un' ottima guida che ti illustra come funziona questo servizio.

    Se sei interessato a qualche rubrica già occupata, possiamo parlarne... (:

    Si gia l'ho vista la guida ed è ottima però non sono bravo a parlare c'è mi blocco in diretta xD : :*wink: :(

    Guarda questo è un ostacolo che, man mano che si va avanti, si supera. Non temere, se ti interessa questo progetto, candidati!
     
    .
  11. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto sia ken che thist..in più non è una radio ufficiale ascoltata da milioni di persone..per tutti noi questo è uno svago..un piacere..non bisogna sentirlo come un peso, o come una preoccupazione..magari ti 'impappini' la prima volta..la seconda sarai più liscio, la terza sarai perfetto! xDD
     
    .
  12. sicilia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi propongo per la rubrica: tutto e di più XD ( HO FATTO IL DJ_ SPREAKER in radio )
    dichiarando di essere disponibile per almeno una puntata a settimana e di conoscere il sistema Spreaker e le sue funzioni. si anche + gironi se posso ma il progamma non lo conosco ma sono disposto ad impararlo XD
    Possiedo il materiale necessario (Cuffie/Microfono): Si, tutte e due
    Dichiaro di possedere le qualità richieste (Serietà, diligenza e simpatia): BE QUESTO LO VEDRETE VOI XD
    Età: 21 A BREVE XD

    A CMQ IO NELLE VARIE RADIO CHE ANDOAVO IL MIO MINIMO DI ASCOLTATORI ERA 90 POI BASTA VEDERE IL MIO ACAUNT DI FACEBOOK CHE NE TIENE 1050 PERSONE, ORA NON VOGLIO VANTARMI PERCHè PUò ESSERE CHE FACCIO LA FIGURA DI ..... IN DIRETTA QUINDI E SOLO PER DIRE CHE AMO FARE RADIO QUINDI SE MI VOLETE SONO QUI XD IN ALTRE RADIO FACEVAMO PURE SPECIALI DI CANTANTI TRA QUALI MARCO CARTA , POVIA , ecc... CON RELATIVA INTERVISTA DI LO.

    asp una vostra risp GRAZIE XD
     
    .
  13. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sicilia @ 9/6/2011, 14:55) 
    Mi propongo per la rubrica: tutto e di più XD ( HO FATTO IL DJ_ SPREAKER in radio )
    dichiarando di essere disponibile per almeno una puntata a settimana e di conoscere il sistema Spreaker e le sue funzioni. si anche + gironi se posso ma il progamma non lo conosco ma sono disposto ad impararlo XD
    Possiedo il materiale necessario (Cuffie/Microfono): Si, tutte e due
    Dichiaro di possedere le qualità richieste (Serietà, diligenza e simpatia): BE QUESTO LO VEDRETE VOI XD
    Età: 21 A BREVE XD

    A CMQ IO NELLE VARIE RADIO CHE ANDOAVO IL MIO MINIMO DI ASCOLTATORI ERA 90 POI BASTA VEDERE IL MIO ACAUNT DI FACEBOOK CHE NE TIENE 1050 PERSONE, ORA NON VOGLIO VANTARMI PERCHè PUò ESSERE CHE FACCIO LA FIGURA DI ..... IN DIRETTA QUINDI E SOLO PER DIRE CHE AMO FARE RADIO QUINDI SE MI VOLETE SONO QUI XD IN ALTRE RADIO FACEVAMO PURE SPECIALI DI CANTANTI TRA QUALI MARCO CARTA , POVIA , ecc... CON RELATIVA INTERVISTA DI LO.

    asp una vostra risp GRAZIE XD

    Magari se incominci a presentarti sul forum non fai una cattiva impressione xDDD
    Cmq non è ben chiaro che tipo di argomento vuoi trattare!?!?!?!..xD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,830
    Location
    San Pietroburgo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sicilia @ 9/6/2011, 14:55) 
    Mi propongo per la rubrica: tutto e di più XD ( HO FATTO IL DJ_ SPREAKER in radio )
    dichiarando di essere disponibile per almeno una puntata a settimana e di conoscere il sistema Spreaker e le sue funzioni. si anche + gironi se posso ma il progamma non lo conosco ma sono disposto ad impararlo XD
    Possiedo il materiale necessario (Cuffie/Microfono): Si, tutte e due
    Dichiaro di possedere le qualità richieste (Serietà, diligenza e simpatia): BE QUESTO LO VEDRETE VOI XD
    Età: 21 A BREVE XD

    A CMQ IO NELLE VARIE RADIO CHE ANDOAVO IL MIO MINIMO DI ASCOLTATORI ERA 90 POI BASTA VEDERE IL MIO ACAUNT DI FACEBOOK CHE NE TIENE 1050 PERSONE, ORA NON VOGLIO VANTARMI PERCHè PUò ESSERE CHE FACCIO LA FIGURA DI ..... IN DIRETTA QUINDI E SOLO PER DIRE CHE AMO FARE RADIO QUINDI SE MI VOLETE SONO QUI XD IN ALTRE RADIO FACEVAMO PURE SPECIALI DI CANTANTI TRA QUALI MARCO CARTA , POVIA , ecc... CON RELATIVA INTERVISTA DI LO.

    asp una vostra risp GRAZIE XD

    Ciao.
    Scegli una rubrica a questo link https://archive.forumcommunity.net/?t=45933197
    Oppure crea un tuo programma "innovativo".
    Presentaci il progetto, dicci l'ora e la data della diretta e vedremo di metterti nello staff.
    Saluti.

     
    .
  15. sicilia
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio programma lo vorei chiamare spassolandia XD in pratica parleremo di tutto gossip; cultura; tecnologia; spareremo cazzate varie su vari argomendi sondagi vari; cucina sui cartoni passando 1 canzone dei cartoni animati parlandone ecc...
    le ore non so che orari sono disponibili
     
    .
119 replies since 2/6/2011, 21:17   16346 views
  Share  
.