Combat arms

MmoFPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lanny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Combat Arms
    Combat Arms

    image

    Sito Ufficiale

    Combat Arms è un videogioco sparatutto in prima persona gratuito sviluppato in Corea del Sud e pubblicato da Nexon.
    Combat Arms è giocabile solo in modalità multiplayer e non in single-player. Contiene 11 modalità di gioco: Elimination, One Man Army, Search & Destroy, Capture the Flag, Spy Hunt, FireTeam, Elimination Pro, Quarantine Mode, Last Man Standing, Bombing Run e Seize and Secure. Sono disponibili 29 mappe (a cui gli sviluppatori promettono di aggiungerne di nuove periodicamente). I giocatori che creano una stanza (chiamati Master), hanno la possibilità di cambiare le mappe, modalità di gioco, selezionare il limite di tempo, e l'uso delle armi da parte dei giocatori che entrano (ad esempio solo cecchini).
    Per poter disporre di armi migliori è presente uno Shop interno nel quale si usano i GP (Gear Points) come valuta. Questi ultimi si guadagnano durante le partite, e migliore è il punteggio raggiunto, maggiore è la quantità di GP assegnati. All'interno di questo negozio virtuale è possibile affittare armi e potenziamenti di vario tipo per queste ultime. Inoltre, in aggiunta agli articoli precedenti, si possono comprare anche delle tute da militare e vari personaggi con caratteristiche superiori a quello di base (ad esempio, una maggiore resistenza ai colpi). Per l'acquisto di ogni tipo di merce è richiesta una determinata esperienza di gioco: le armi migliori sono disponibili unicamente per i giocatori più esperti, mentre quelle di livello più basso sono acquistabili da chiunque.
    Il gioco è inoltre dotato di un Mercato Nero (Black Market) nel quale, a differenza del normale Shop, si utilizza una valuta virtuale chiamata Nexon Cash (NX), acquistabile tramite soldi reali da sito di Nexon, il produttore del videogioco. Il Black Market permette l'acquisto di svariati articoli quali nuove divise, armi e modifiche/aggiunte a queste ultime non acquistabili normalmente nello shop tramite i GP. Inoltre è possibile l'acquisto di nuovi personaggi chiamati mercenari che offrono diversi vantaggi rispetto al personaggio di base, come ad esempio una migliore difesa. Un'altra categoria di personaggi comprende i cosiddetti specialisti, cioè dei personaggi che offrono capacità superiori rispetto a tutti gli altri a offrono la possibilità di usare armi riservate solo a questi ultimi. Ai fini del gioco, l'utilizzo di NX per l'acquisto di armi e strumenti ha il vantaggio di non richiedere l'esperienza minima necessaria invece per comprare armi tramite i GP. Questo significa che anche i giocatori meno esperti, se comprano le proprie armi nel Black Market, cioè facendo uso di soldi reali, possono avere accesso alle armi migliori. Nel Black Market è altresì possibile comprare versioni speciali o modificate di diverse armi, che offrono quindi caratteristiche superiori.
    È da sottolineare che all'interno dei due negozi virtuali del gioco (Shop e Black Market) è possibile unicamente affittare le varie armi per un periodo limitato di tempo, che può andare da un giorno a un massimo di 90 giorni. Eccezionalmente è possibile entrare in possesso in modo definitivo di una gamma molto limitata di armi, spendendo però una grande quantità di NX.
    Un altro modo per ottenere delle armi è quello di aprire un cosiddetto HiSec Case, ossia una sorta di scatola che si può trovare in zone casuali di ogni mappa. Queste scatole contengono solitamente delle armi, fornite per vari periodi di tempo, e per aprirle è necessario comprare una chiave all' interno del Black Market o dello Shop interno con i GP.
    Con uno degli ultimi aggiornamenti, era stato introdotto il Login Reward, ossia un piccolo omaggio che viene fatto ai giocatori con cadenza giornaliera, e che si poteva riscuotere solamente entro il giorno stesso. Questo omaggio normalmente consisteva in piccoli accessori (ad esempio degli occhiali) che venivano forniti per un lasso di tempo molto limitato, generalmente un' ora, sebbene in rare occasioni sia possibile ricevere anche delle armi. Con una delle ultime patch la login reward era stata sostituita per un breve lasso di tempo con una "Grey Key", un oggetto con cui si potevano aprire le "Grey Hi-Sec Case", particolari contenitori che si possono raccogliere durante il gioco contenenti armi o accessori, di cui alcuni non reperibili in altro modo. Da qualche tempo l'assegnazione del Login Reward non è più effettuata con cadenza regolare, non sono del tutto note le cause. La grafica del gioco è curata da Heat Project.




    Edited by FrancT90 - 7/6/2011, 00:12
     
    .
0 replies since 6/6/2011, 21:04   232 views
  Share  
.