Priston Tale 2

Mmorpg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lanny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Priston Tale 2
    Priston Tale 2



    Sito Ufficiale

    Priston Tale II ha visto la luce ufficialmente a febbraio in Asia mentre per quanto riguarda l’Europa gli aficionados possono tenersi aggiornati tramite pt2europe.com che sta iniziando a svelare, poco alla volta, interessanti dettagli sul nuovo Priston Tale.
    Le novità dal punto di vista grafico riguardano essenzialmente (e vi pare poco) l’adozione dell’Unreal Engine ed inoltre la collaborazione con la Epic Games dovrebbe fare definitvamente uscire dal guscio questo titolo che era sembrato un po’ acerbo.
    Come vuole la logica la storia riprende da dove si era finito, ossia dalla imprigionazione della divinità malvagia Miranda. Il tempo è passato, gli eserciti del male si sono riorganizzati, Miranda sta per tornare e la speranza del mondo è appesa ad “Enigma” l’arma magica che potrà sconfiggere i cattivi. Il compito degli eroi di Priston Tale è proprio questo, ritrovare Enigma.
    La trama non eccelle certo in originalità ma questo è un fattore comune a tutti gli rpg on-line degli ultimi tempi, poco male. A favore di Priston Tale II – The Second Enigma giocano i disegni (date un’’occhiata alle immagini in alto). E’ distinguibile il tratto, non solo dei personaggi ma anche degli equipaggiamenti o dell’ambiente, della nuova scuola di disegnatori asiatici che sovrappongono al disegno fantasy cui siamo abituati le peculiarità tipiche dei manga (armi esageratamente grandi, muscoli giganteschi, donne molto molto formose).
    Il debutto in Korea è stato dei migliori con 30,000 giocatori collegati simultaneamente il primo giorno invece la distribuzione in Europa e America dovrebbe iniziare per fine anno ad opera della neonata Key to Play.




    Edited by FrancT90 - 13/6/2011, 02:17
     
    .
0 replies since 12/6/2011, 20:35   84 views
  Share  
.