La Biblioteca dei morti (Glenn Cooper)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    169
    Location
    Salerno

    Status
    Offline

    Salve a tutti ^_^

    Essendo un accanito lettore di libri,per la precisione di thriller,gialli,fantasy diciamo tutti i tipi,tranne libri romantici XD.

    Comunque passiamo al motivo del mio tpic :).
    Volevo segnalavi questo libro


    La Biblioteca Dei Morti
    La_biblioteca_dei_morti_2
    Che io ho trovato spettacolare,il modo di raccontare,la trama intrigante e ricca di suspanse..Che dire lo consiglio a tutti coloro che amano questo genere ;).

    Allego qui la Sinossi a inizio libro

    Questo romanzo comincia nel dicembre 782 in un'abbazia sull'isola di Vectis (Inghilterra), quando il piccolo Octavus, accolto dai monaci per pietà, prende una pergamena e inizia a scrivere un'interminabile serie di nomi affiancati da numeri. Un elenco enigmatico e inquietante.

    Questo romanzo comincia il 12 febbraio 1947, a Londra, quando Winston Churchill prende una decisione che peserà sulla sua coscienza sino alla fine dei suoi giorni. Una decisione atroce ma necessaria.

    Questo romanzo comincia il 10 luglio 1947, a Washington, quando Harry Truman, il presidente della prima bomba atomica, scopre un segreto che, se divulgato, scatenerebbe il panico nel mondo intero. Un segreto lontano e vicinissimo.

    Questo romanzo comincia il 21 maggio 2009, a New York, quando il giovane banchiere David Swisher riceve una cartolina su cui ci sono una bara e la data di quel giorno. Poco dopo, muore. E la stessa cosa succede ad altre cinque persone. Un destino crudele e imprevedibile.

    "Questo romanzo è cominciato e forse tutti noi ci siamo dentro, anche se non lo sappiamo. Perché non esiste nulla di casuale. Perché la nostra strada è segnata. Perché il destino è scritto. Nella Biblioteca dei Morti."




    Tengo a precisare he questo libro ha anche un seguito
    Il Libro Delle Anime (che sto leggendo)
    Il-libro-delle-anime



    Edited by .::ZEPAR::. - 18/8/2011, 17:05
     
    .
0 replies since 18/8/2011, 00:39   103 views
  Share  
.