Pitone in casa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Slytherin.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul podio degli animali che preferisco stanno i felini , i serpenti e i volatili (falco,corvo,aquila reale)...
    Mio padre tiene un gatto quindi possiamo dire che l'amico felino l'ho già anche se preferisco i felini più grandi ma oltre a sperare di vederli un giorno nel loro habitat naturale e sopravvivere per raccontarlo desidererei un pitone che è un pò più normale..I volatili ...CAMBIAMO ARGOMENTO!! XD
    MM...Prima di tentare di convincere la mia famiglia che pensa io scherzi -.-" tenere un pitone in casa è legale? L'animale soffrirebbe molto o ricreando il suo habitat e trattandolo nel modo più appropriato potrebbe vivere serenamente? :3 Angie.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Location
    Bari.

    Status
    Anonymous
    Allora Angie alcuni serpenti si possono tenere in casa, l'importante che si tengano in una teca specifica e li si nutra e vengano curati con particolare attenzione.
    Invece per altri c'è bisogno di un documento(come il pitone) chiamato cites che non sarebbe altro che un documento per l'importazione/esportazione dell'animale nei paesi che non appartengano all'unione europea e l'autorità che se ne occupa è il mistero dello sviluppo economico.
    Se prendi il pitone senza avere questo documento te lo tolgono quindi non prendere il pitone prima di avere il documento(sempre se te lo facciano prendere :*xd: ).




    P.S.=spero di esserti stato d'aiuto :*xd: :*xd: :*xd:

    Edited by kenseiwizard - 31/8/2011, 20:25
     
    .
  3. .Slytherin.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei stato molto d'aiuto ;)
    Ma penso che dovrò aspettare di avere una casa tutta mia prima di poter avere un pitone in casa :(
    Grazie comunque U______U Angie:D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Risorsa speciale dell' Akatsuki

    Group
    WA Special
    Posts
    3,905
    Location
    ò_ç Ma quanto sei assillante..che te ne frega ò_ç

    Status
    Offline
    Sposto la discussione in "di tutto e di più"
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    lol

    Group
    WA Club
    Posts
    1,406
    Location
    Boh

    Status
    Offline
    Lasciarlo nel suo habitat no eh? Poi devi dargli da mangiare animaletti vivi. poutya
     
    .
4 replies since 31/8/2011, 01:44   155 views
  Share  
.