Nuova Fiat Panda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. papuranet
        Like  
     
    .

    User deleted


    Community con foto e video Nuova PAnda: www.fiatpandatime.it/
    all'interno potete trovare foto e video più video interviste ai fan di tutti i tipi di Panda.

    Recensione:http://www.allaguida.it/articolo/tutto-sulla-nuova-fiat-panda-2011-foto-video-e-scheda-tecnica/52757/
    nuova-fiat-panda-2011-caratteristiche
    La nuova Fiat Panda è stata la vettura italiana più attesa al Salone di Francoforte 2011. Presentata in grande stile, è più lunga di 10 centimetri e più larga di 5 cm, rispetto alla generazione precedente, con una linea più moderna e quattro motorizzazioni disponibili al lancio commerciale, che è previsto a dicembre. La linea è una evoluzione del modello attuale, dal quale eredita le cinque porte, l’utilizzo degli spazi e il terzo finestrino laterale, con linee squadrate, spigoli arrotondati e forme morbide. Della prima riprende il grande vano portaoggetti, integrato nella plancia e circondato da una cornice colorata che integra le bocchette d’areazione e l’airbag passeggero. A bordo ci sono molti vani portaoggetti e sedili fllessibili. A richiesta è possibile avere il divano posteriore abbattibile separatamente e scorrevole e lo schienale del sedile del passeggero anteriore ripiegabile che diventa un tavolino. Lunga 365 centimetri, larga 164 e alta 155, la nuova Panda può ospitare fino a cinque persone ed è dotata di un vano portabagagli tra i più capienti del segmento. La morbidezza domina, anche se la nuova Fiat Panda non è molto cambiata per quanto riguarda la forma della carrozzeria e la posizione degli elementi chiave come la mascherina anteriore o i gruppi ottici o la superficie vetrata.

    Nuova Fiat Panda 2011. Motorizzazioni
    nuova-fiat-panda-2011-motorizzazioni
    Completamente rinnovata anche la gamma dei propulsori che comprende quattro motorizzazioni: tre motori benzina e uno diesel. La Fiat Panda si è adeguata al cambiamento dei tempi con questa gamma di propulsori articolata ed efficiente. Il motore TwinAir è offerto in due versioni: in quella turbo da 85 cavalli e in quella aspirata da 65 cavalli ein entrambe le versioni è dotato di serie del sistema Start&Stop, che contribuisce ad abbassare i consumi spegnendo e riavviando il motore durante le soste a vettura ferma. Molto utile nelle grandi città, dove il traffico o i semafori obbligano a stare bloccati con il motore acceso. Altra possibilità della nuova Fiat Panda presentata al Salone di Francoforte è il motore 1.3 MultiJet II da 75 cavalli ideale per risparmiare e inquinare meno. Anche questo è dotato di Start&Stop di serie, mentre alla base dell’offerta c’è il 1.2 Fire da 69 cavalli, un motore a benzina che riesce a essere una valida alternativa per i suoi bassi consumi. L’alternativa per chi vuole rispettare l’ambiente spendendo anche poco è la Panda TwinAir Turbo Natural Power, che unisce alle doti del piccolo motore benzina di 900 cc i vantaggi dell’alimentazione a metano. Inoltre non va dimenticato l’ausilio alla guida dato dal Gear Shift Indicator, che suggerisce al conducente i momenti giusti per cambiare marcia consentendo di ottimizzare consumi e prestazioni. Chiude la gamma motori l’economico 1.2 EasyPower da 69 CV a benzina e GPL. La citycar Fiat non presenterà al momento del debutto varianti ibride o elettriche. Più avanti arriveranno le motorizzazioni bifuel: il TwinAir Turbo Natural Power a benzina e metano da 80 CV oltre alla versione 4×4 a trazione integrale.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    MiTo

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    10,166

    Status
    Anonymous
    Speriamo continui il successo delle precedenti versioni..
     
    .
  3. Ja¢kass93™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che è migliorata nell'aspetto rispetto la precedente versione, molti spigoli sono stati curvati. Bella macchina per la città e anche per viaggiare! brava Fiat!
     
    .
  4. •Ty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sbaglio, o davanti ha assunto la forma della 500?
     
    .
  5. Ja¢kass93™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si in effetti ha il davanti della Fiat 500 ma è più carina rispetto alla vecchia versione
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    MiTo

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    10,166

    Status
    Anonymous
    La 500 ha i gruppi ottici rotondi, la panda no..
     
    .
5 replies since 29/9/2011, 17:31   753 views
  Share  
.