Richieste Modifica Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +22   Like  
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Member
    Posts
    18,962
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Qui potete tranquillamente richiedere qualsiasi cosa riguardante il vostro avatar, dalla semplice modifica all'ingrandimento delle dimensioni fino ad arrivare a qualche semplice consiglio per qualcuno che è ancora incerto su quale personaggio mettere come proprio avatar... Richiedete pure e non avete paura, lo Staff di World Archive sarà sempre disponibile ad aiutarvi!:)

    Durante il cambio/ingrandimento di avatar, dovete stare in QUESTO forum, altrimenti non possiamo fare niente.



    Lo Staff

    Edited by .Erik - 2/2/2013, 16:19
     
    .
  2. killerbee19961998
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    volevo solo sapere come si mettono le immagini animate cme quealla k ho nel titolo perke mi ha messo tutto Franc e nn so cm abbia fatto

    ah si volevo anke k mi allungaste il mio avatar cn una lunghezza aggiuntiva pari all'altezza del mio titolo
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Member
    Posts
    18,962
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (killerbee19961998 @ 29/10/2011, 21:04) 
    volevo solo sapere come si mettono le immagini animate cme quealla k ho nel titolo perke mi ha messo tutto Franc e nn so cm abbia fatto

    ah si volevo anke k mi allungaste il mio avatar cn una lunghezza aggiuntiva pari all'altezza del mio titolo

    Allora per mettere le immagini animate (GIF) come tuo avatar ossia al posto di quella che hai ora con le catene basta che la Uppi sul sito Tynipic e ti copi il codice normale che ha in fondo gif ossia quello solito per gli avatar..Se invece intendi mettere una GIF come quella che hai nel tuo titolo personalizzato devi sempre upparla sullo stesso sito ma questa volta copiando il codice che ha scritto vicino la sigla HTML for Websites...Ricorda inoltre che non deve superare la grandezza di 250 x 100 altrimenti in quel caso si dovrebbe ridurre la GIF tramite l'eliminazione di piccoli fotogrammi,una procedura che si deve fare con un programma specifico..:)

    Ma intendi il tuo avatar di sopra ? Lo vuoi più grande ?
     
    .
  4. killerbee19961998
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, di una altezza aggiuntiva pari all'altezza della GIF animata del mio titolo personalizzato
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Member
    Posts
    18,962
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (killerbee19961998 @ 29/10/2011, 21:16) 
    si, di una altezza aggiuntiva pari all'altezza della GIF animata del mio titolo personalizzato

    Così va bene ? E' praticamente il massimo più di così si potrebbe fare ma sfigurerebbe l'avatar...ò_ò
     
    .
  6. Yøruichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei cambiare l'immagine del avatar, solo che quando carico la nuova immagine alla fine rimane sempre l'avatar precedente. come posso fare??
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Member
    Posts
    18,962
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yøruichi @ 29/10/2011, 21:24) 
    vorrei cambiare l'immagine del avatar, solo che quando carico la nuova immagine alla fine rimane sempre l'avatar precedente. come posso fare??

    Quale immagine vuoi caricare che al limite te la uppo e carico io ? ^^
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    youtube

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,984

    Status
    Anonymous
    Uppala su Tinypic e linka la foto qui, dopodichè ci pensa Ryu al resto xD.

    Scusa se ho risposto anche io Ryu xD.
     
    .
  9. killerbee19961998
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie :wub: :*tres: .
    poi ultima cosa e poi ti lascio in pace,anke se nn centra cn l'avatar.quando faccio una nuova discussione prima di dare l'OK per postarla in fondo alla finestra c'è scritto "Tynipic plugin" cos'è????e a cosa serve???
     
    .
  10. Yøruichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah risolto grazie cmq XD
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Member
    Posts
    18,962
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (killerbee19961998 @ 29/10/2011, 21:30) 
    grazie :wub: :*tres: .
    poi ultima cosa e poi ti lascio in pace,anke se nn centra cn l'avatar.quando faccio una nuova discussione prima di dare l'OK per postarla in fondo alla finestra c'è scritto "Tynipic plugin" cos'è????e a cosa serve???

    Sarebbe un'altra via per uppare foto o video piuttosto che andare direttamente nel sito vai li...Io vado direttamente nel sito perchè mi è più semplice ! xDDD Comunque Figurati :)
    Bang se partecipi anche tu mi va benissimo lo Staff deve collaborare per aiutare gli utenti quindi mi fa piacere ! ;) Yoru se vuoi te la ingrandisco un po l'immagine ? :)
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    youtube

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,984

    Status
    Anonymous
    Certamente Balthier xD, non mi trovo a dire Balthier, avevo fatto abitudine con Ryu ahah :D.
     
    .
  13. Yøruichi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao :*ciauzx: senti mi potresti ingrandire l'immagine del Avatar? : :*nisc:
     
    .
  14. ~Gabranth~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yøruichi @ 1/11/2011, 15:40) 
    Ciao :*ciauzx: senti mi potresti ingrandire l'immagine del Avatar? : :*nisc:

    Assicurati che l'avatar sia 250 x 400 ( 250 larghezza, 400 altezza ) in modo tale che quando uno dei Collaboratori ( o chi che sia ) te lo ingrandisca, non perda la risoluzione ottimale !
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Member
    Posts
    18,962
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yøruichi @ 1/11/2011, 15:40) 
    Ciao :*ciauzx: senti mi potresti ingrandire l'immagine del Avatar? : :*nisc:

    Ecco a te 250 x 400 direi che ora è perfetto è il massimo altrimenti diventerebbe sfocato ...xDDD
     
    .
6316 replies since 29/10/2011, 19:50   59667 views
  Share  
.